Visualizza la versione completa : Ogni volta si...INNAMORA!
sillavina
16-01-2010, 12:32
Non che pretendessi di essere l'unica, l'ho capito subito (da come ne parlava, le parlava, la guardava, la toccava...) che avrei dovuto "dividerlo" con una bellissima R1200GS e che lei avrebbe vinto sempre e comunque. Ciò di cui ero ancora ignara è che si sarebbe innamorato....
....continuamente e che ogni nuovo restyling sarebbe stato un nuovo...amore; e io che sognavo di diventare unica nei suoi pensieri! Stamattina l'ha provata (adesso non è cambiato granchè, mi sono detta) ma....il sound è diverso, è più pronta nel prendere giri, è........
ho capito: anche stavolta ha vinto lei....!
Le armi per fargli cambiare idea non credo ti manchino ...
Ti consiglio di non chiedergli mai chi, dovendo scegliere, preferirebbe tra voi due...
Vittosss
16-01-2010, 13:44
bello questo post.
brava sillavina, non posso che tessere le lodi a te e a tutte le donne che, porelle, tocca sopportarci. e questo indipendentemente dal modello di moto.
...siamo tutti da sopportare :-D
però che cuore abbiamo. riusciamo ad amare tutte le nostre compagne...moto o donne che siano.
montefra
16-01-2010, 14:05
...è l'unico amore "parallelo" che mia moglie riesce ad accettare!!!
anzi, vi dirò di più! l'amore tra loro due è tale che a volte sono io a passare in secondo piano!!!
;-)
bello questo post.
brava sillavina, non posso che tessere le lodi a te e a tutte le donne che, porelle, tocca sopportarci. e questo indipendentemente dal modello di moto.
...siamo tutti da sopportare :-D
però che cuore abbiamo. riusciamo ad amare tutte le nostre compagne...moto o donne che siano.
Siamo tutti da sopportare ... parliamone!
lelottogs
16-01-2010, 14:39
Hai sempre e comunque qualcosa che non è paragonabile a nulla che esista al mondo! L'essere donna. Nulla è paragonabile a questo!! :!::!::!:
La mia adesso mi autorizza a portare anche la piccola a "motare" in garage sul GS di papà!!:eek::eek::eek:
Barbarigo38
16-01-2010, 18:14
Complimenti Silly per il tuo spirito.....sei disposta ad impartire lezioni private alla signora di casa?......
lelottogs
16-01-2010, 18:15
La mia adesso mi autorizza a portare anche la piccola a "motare" in garage sul GS di papà!!:eek::eek::eek:
Se una donna arriva a tanto, vuol dire che non ti vuole fra i piedi!! :lol:
sillavino
16-01-2010, 18:47
[QUOTE=Vittosss;4400915]bello questo post.
Sono d'accordo!!!!:D
io ho sempre sostenuto che le donne hanno una marcia in più.Brava e intelligente!!!
Mia moglie prima l'ha sopportata, poi si è resa conto chemi rubava il tempo per cercare alternative e adesso non vede l'ora che torni il caldo per venire a spasso con me.
Son contento, o forse no? boh!
Comunque è un ottimo cuscinetto!
sillavina
16-01-2010, 19:15
Ti consiglio di non chiedergli mai chi, dovendo scegliere, preferirebbe tra voi due...
....sarebbe come chiedere a un bambino se vuole più bene alla mamma o al papà.....domanda STUPIDA, non trova?
io ho sempre sostenuto che le donne hanno una marcia in più.Brava e intelligente!!!>
Ok ok brave e intelligenti:!: però...anche noi maschietti dobbiamo sopportare qualche mania femminile, quindi volemose bene e pazienza da ambo le parti;)
sillavina
16-01-2010, 19:19
Complimenti Silly per il tuo spirito.....sei disposta ad impartire lezioni private alla signora di casa?......
...chi è al fianco di una persona intelligente è sicuramente altrettanto intelligente da non aver certo bisogno di lezioni private da me!!! Un :wave:anche alla signora!!!
sillavina
16-01-2010, 19:21
....ecchè....una (donna)e una(o tante moto) però!!!!...altrimenti NON concordo!!!:(
sillavina
16-01-2010, 19:28
...è l'unico amore "parallelo" che mia moglie riesce ad accettare!!!
...e ci mancherebbe!!!! Anch'io....STRA-CONDIVIDO!!!!
....ecchè....una (donna)e una(o tante moto) però!!!!...altrimenti NON concordo!!!:(>
:lol::lol: Urca Vittosss ti ha messo subito (giustamente) sugli attenti!:lol::lol:
sillavina
16-01-2010, 19:35
>
Ok ok brave e intelligenti:!: però...anche noi maschietti dobbiamo sopportare qualche mania femminile, quindi volemose bene e pazienza da ambo le parti;)
....VERISSIMO!!!! Io di manie ne ho proprio tante, non sò come faccia ancora a sopportarmi. Ha ragione per la.... pazienza è sicuramente una delle armi vincenti in un rapporto.
sillavina
16-01-2010, 19:36
io ho sempre sostenuto che le donne hanno una marcia in più.Brava e intelligente!!!
....MAGARI fosse vero!!!!
sillavina
16-01-2010, 19:38
Hai sempre e comunque qualcosa che non è paragonabile a nulla che esista al mondo! L'essere donna. Nulla è paragonabile a questo!! :!::!::!:
....che bello, GRAZIE!!!
...e ci mancherebbe!!!! Anch'io....STRA-CONDIVIDO!!!!
Cela va sans dire !!
calabronegigante
16-01-2010, 19:42
ma Tu,Te la godi solo da passeggera,o la conduci anche....la moto!!
sillavina
16-01-2010, 19:42
Siamo tutti da sopportare ... parliamone!
Ciao bmwbmw!!!!...eh si, piccoli o grandi tutti abbiamo difetti, manie, fissazioni...io credo che l'intelligenza sia la cosa più importante quindi...."chi più ne ha più ne metta"!:wave:
sillavina
16-01-2010, 19:49
M A G A R I !!!....non sono così brava e..."alta" per condurre un r1200gs....e; RESTI TRA NOI, fino a 7 anni fa non avevo mai messo piede neppure su uno
...scooter!!!
Poi...è scoppiato....l'amore e...perdura, anzi, sono io che quando sono in moto vorrei sempre "andare" ancora un pò!
La mia non ragionava così... faceva fatica a venir via con me e ogni volta che andavo via avevo il magone quando tornavo perché sapevo che avrei dovuto sostenere nua discussione..
Ero arrivato a viaggiare il meno possibile, e soffrivo quando vedevo le altre moto in giro..
Ora sono un uomo separato, da trentamila km l'anno..
zainetto_cubano
16-01-2010, 19:53
bello bello bello questo post !
è una dichiarazione di "amicizia" all'ALTRA del suo cuore..
come se dicessi: se non puoi combatterli, fatteli amici.
sillavina
16-01-2010, 19:54
M A G A R I !!!...non sono così brava, nè così "alta" da poter condurre un r1200gs e poi; DETTO TRA NOI, fino a 7 anni fa non ero mai salita neppure su uno....scooter!!!
Poi....è scoppiato l'amore...e adesso sono io che, spesso, quando siamo in moto insiste per "andare" ancora un pò!!!
lelottogs
16-01-2010, 19:56
...e adesso sono io che, spesso, quando siamo in moto insiste per "andare" ancora un pò!!!
Dove si compra una donna così???:confused:
calabronegigante
16-01-2010, 19:59
Sillavina....e Sillavino!
pensa te....
ahahahahah
zainetto_cubano
16-01-2010, 20:04
non ha prezzo ! neanche se c'hai la Mastercard !
zainetto_cubano
16-01-2010, 20:05
non ha prezzo ! neanche se c'hai la Mastercard ! :D
sillavina
16-01-2010, 20:05
se non puoi combatterli, fatteli amici.
Per me è diverso! All'inizio mi sono "fatta piacere" la moto per "lui"...poi ho scoperto che mi piace davvero tantissimo andare in moto, macinare Km, vedere posti nuovi, rivederne altri con tanti ricordi, "progettare" insieme un giro, guardare insieme le cartine....
Certo,il tutto perchè lo faccio INSIEME a lui.
zainetto_cubano
16-01-2010, 20:09
Per me è diverso! All'inizio mi sono "fatta piacere" la moto per "lui"...poi ho scoperto che mi piace davvero tantissimo andare in moto, macinare Km, vedere posti nuovi, rivederne altri con tanti ricordi, "progettare" insieme un giro, guardare insieme le cartine....
Certo,il tutto perchè lo faccio INSIEME a lui.
per me è uguale ;)
ti capisco molto bene !
per fare un uomo felice non saranno indispensabili una gran donna e una bella moto ma... aiutano!:):):) ciao silla!
sillavina
16-01-2010, 20:19
La mia non ragionava così... faceva fatica a venir via con me e ogni volta che andavo via avevo il magone quando tornavo perché sapevo che avrei dovuto sostenere nua discussione...
...io all'inizio "mettevo" il muso quando mi lasciava a casa...più che mettere il muso mi...dispiaceva!!! Poi ho capito che deve essere sicuramente più divertente per chi guida andare da solo....e così...ogni tanto... mi lascia a casa. Ma, lo confesso,....ancora adesso, preferisco andare con lui!!!
Ciao bmwbmw!!!!...eh si, piccoli o grandi tutti abbiamo difetti, manie, fissazioni...io credo che l'intelligenza sia la cosa più importante quindi...."chi più ne ha più ne metta"!:wave:
Concordo circa l'intelligenza, ma mi darai atto che oggi la medesima è merce rara ... trovi in giro un sacco di persone che sembrano persarla come te, poi ti giri ... e son sparite ... nel nulla!!!
Alla fine credo che l'importante sia trovare un equilibrio di coppia.
Io sono un caso un pò estremo, però... volevo dirti che hai fatto molto di più che un favore a lui, certi rischi si corrono, hai fatto il bene della coppia.
complimenti
... trovi in giro un sacco di persone che sembrano persarla come te, poi ti giri ... e son sparite ... nel nulla!!!
o peggio..ci sono ancora, ma non la pensano più come te, non l'han mai pensata come te (!!), avevi capito male.
sillavina
16-01-2010, 20:38
Concordo circa l'intelligenza, ma mi darai atto che oggi la medesima è merce rara!!!
....verissimo!!! sopratutto perchè, contrariamente ad "altre cose" (che di solito preferite)...magari non è subito.... visibile....o almeno, serve.... conoscersi meglio per capire se...c'è!
o peggio..ci sono ancora, ma non la pensano più come te, non l'han mai pensata come te (!!), avevi capito male.
Sottile e corretta osservazione, segue richiesta d'amicizia!
....verissimo!!! sopratutto perchè, contrariamente ad "altre cose" (che di solito preferite)...magari non è subito.... visibile....o almeno, serve.... conoscersi meglio per capire se...c'è!
Si, c'è anche il caso dell'intelligenza apparente: funziona solo nei casi "notevoli" ...
sillavina
16-01-2010, 20:42
...il mio "CHI" è separato come te e come te ha vissuto la STESSA esperienza....con sofferenza ma è... passata; ti auguro di cuore di trovare una "CHI" che condivida con te anche la tua passione!!!
sillavina
16-01-2010, 20:44
Si, c'è anche il caso dell'intelligenza apparente...
....che forse è la peggiore perchè presuppone essere "falsi" nel presentarsi come non si è....
sillavina
16-01-2010, 20:46
Sottile e corretta osservazione, segue richiesta d'amicizia!
....idem!!!
sillavina
16-01-2010, 21:00
per fare un uomo felice non saranno indispensabili una gran donna e una bella moto ma... aiutano!:):):) ciao silla!
....la bella moto ce l'ha...una donna che gli vuole bene pure...speriamo davvero di aiutarlo ad essere felice, se lo merita!!! :?: orsyt!!!
si ma infatti gli uomini che dicono chela donna motociclistica è da sposare, non lo pensano mica perchè sono affascinati ma perchè sanno che almeno la domenica non rompe...
:lol:
Se una donna arriva a tanto, vuol dire che non ti vuole fra i piedi!! :lol:
........non ci vuole.......:lol:
... la donna motociclista è da sposare ...
Ovviamente, nulla di personale ... ma non sono d'accordo!
bmwbmw... non so se riuscirò in effetti a prender sonno...
bmwbmw... non so se riuscirò in effetti a prender sonno...
A titolo di ninna nanna ... ti ho inviato una richiesta d'amicizia!
beh.. visto che di matrimonio non se ne parla, dovrò accontentarmi di quella... ;)
sillavina
16-01-2010, 21:57
si ma infatti gli uomini che dicono chela donna motociclistica è da sposare, non lo pensano mica perchè sono affascinati ma perchè sanno che almeno la domenica non rompe...
:lol:
....ah!!!....mi piace poco questa cosa....!!!!
beh.. visto che di matrimonio non se ne parla, dovrò accontentarmi di quella... ;)
Se ti vuoi sposare dimmelo ... non faccio ne il prete, ne il sindaco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |