Visualizza la versione completa : r100cs
Vendo per motivi:( economici bellissimo r100cs nero targa originale(roma)Anno 1982 completo di cupolino ed appena tagliandato in BMW. Ho fatto montare il carica batteria e la moto va veramente bene. Sono un po' imbranato con il pc ma se siete interessati la mia email è l.maggialetti@alice.it e posso inviare foto.La mia richiesta è di 5500 quanto l'ho pagata. La moto qualcuno di voi forse la conosce perche' era di un noto forumista:lol: di qde. la moto si puo' provare perche' assicurata.La vendo ripeto per motivi economici:mad: ciao
guardate che è bella bella.......
magari una foto foto :lol::lol::lol::lol:
cosi' tanto per gradire gradire
magari una foto foto :lol::lol::lol::lol:
cosi' tanto per gradire gradirefossi capace...........:rolleyes::rolleyes::mad:
briscola
20-01-2010, 22:27
un quattro a tutti e due siete distratti!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=252209
http://img695.imageshack.us/img695/5793/securedownloadb.jpg
azz che bella! :eek: Ma il colore è originale? (non me ne intendo :-o ricordo solo che la facevano "bicolore" )
briscola
20-01-2010, 22:37
vabbè raga............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
annateve a fa 'na ripassata
briscola io non mi intendo di obso!! :-o
briscola
20-01-2010, 22:55
colore originale
r100cs
1981/82
1. nero vernice rif.code BMW 506 con rivestimento in oro
2. 2. metallic red, prc 553 era di due tonalità, una combinazione di 031 e 089 colori spruzzati wet-in-umido e poi terminare con lacca trasparente,
1983/84
1. il rosso bicolore metallico è stato cambiato nel corso di un unico tono rosso metallizzato: rif vernice. code 566, gold lining codice 566, rivestimento in oro
2. nero
la moto per ciò che ne so è a posto.....
la moto per ciò che ne so è a posto.....
anche di piu' grande maestro:lol:tagliandatissima..........azzz
:!::!::!::!::!::!::!::!:se il nome briscola è scritto in verde ci sara' un motivo,no!!!!!!!!
azz..e io l'ho venduta x 4.500.000 lire
maledetto euro.........:mad::mad:
upp guardate e bellissima
upupupup altrimenti ci ripenso...
ragazzi ho bisogno di liberare il box.........il prezzo è trattabile!!!!!!!
...se và in porto un affaruccio.....ti faccio un'offerta che non potrai rifiutare.....almeno spero........;)
...se intanto mi mandi le foto e notizie varie te ne sarei grato.......:cool:
r.antognozzi@virgilio.it
...se và in porto un affaruccio.....ti faccio un'offerta che non potrai rifiutare.....almeno spero........;)
...se intanto mi mandi le foto e notizie varie te ne sarei grato.......:cool:
r.antognozzi@virgilio.it
foto spedite. Ciao
Mi piace parecchio, ma ho lo stesso problema di liquidità, arrivo ad una cifra max (se mi rientrano alcune cifre) che mi vergogno scriverla...
Mi piace parecchio, ma ho lo stesso problema di liquidità, arrivo ad una cifra max (se mi rientrano alcune cifre) che mi vergogno scriverla...
non ti vergognare...di questi tempi siamo in parecchi che aspettano cifre di rientro!!:(:(:( piccole o grandi che siano.....mancano sempre i va'ini'....;);););).........ops....siamo in 2!!!
BELLA MOTO!!!....
Venduta si puo' chiudere il post.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |