Visualizza la versione completa : R1200GS ADV telaio e borse
BurtBaccara
15-01-2010, 21:40
Oggi ho saputo quanto costano telaio+borse+top case per l'ADV1200.
Dato che mi sto interessando a un ADV senza quale ditta fa le borse e relativi telai il più simili a quelle originali in alluminio di BMW ?
Grazie
Oggi ho saputo quanto costano telaio+borse+top case per l'ADV1200.
Dato che mi sto interessando a un ADV senza],[/SIZE]
quale ditta fa le borse e relativi telai il più simili a quelle originali in alluminio di BMW ?
Grazie
metti la virgola, pensavo fossi diventato arabo da come scrivevi.
............molto interessato alle risposte,
per lo stesso motivo di Burt!!!!!!!
Grazie!
touratech zega?
hepco & becker?
Trax?
che poi le fa pure nere che secondo me so favolose.....
touratech zega?
hepco & becker?
Trax?
Solo TT le fa con la possibilità di avere la sinistra a L (con l'incavo per il terminale).
Dall'indagine che sto facendo per lo stesso motivo sono però arrivato alla conclusione che i costi non sono poi così inferiori, sopratutto se le originali non le compri dal conce ma su
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?language=en&cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html&XTCsid=60cce6039dcc895a99c1981285304684
touratech zega?
hepco & becker?
Trax?
Aggiungerei Krauser....
burt a gennaio sul mercatino avran venduto 3 o 4 telaietti originali... a prezzo poi le borse le accatti sul sito tetesco che ha indicato best o in alternativa visto che già avevi sul adv le touring ti accatti le vario usate e spendi ancora meno...
montefra
16-01-2010, 09:53
burt a gennaio sul mercatino avran venduto 3 o 4 telaietti originali... a prezzo poi le borse le accatti sul sito tetesco che ha indicato best o in alternativa visto che già avevi sul adv le touring ti accatti le vario usate e spendi ancora meno...
ben detto lucar! ho proprio fatto così!
trova i telai usati e compra dai "teteschi"... ma anche no!!!:rolleyes:
alla fine la differenza con il prezzo della concessionaria era di circa 50 euri!!
li ho presi lì e mi li hanno anche montati!
comunque w le :arrow::arrow:
con calma e pazienza le ho prese tutte seminuove... risparmio pari al 40%...
con calma e pazienza le ho prese tutte seminuove... risparmio pari al 40%...
quoto.....
Aggiungerei Krauser....
Incuriosito dal tuo suggerimento sono andato a vedere il sito Krauser che non avevo mai considerato...
i portapacchi e quasi tutti i bauletti sono analoghi (alcuni proprio identici) agli H&B un pò come succede tra GIVI e un'altra ditta italiana che ora non ricordo.
elikantropo
16-01-2010, 13:53
Prova a dare uno sguardo, non è una discussione chilometrica
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=251972
Incuriosito dal tuo suggerimento sono andato a vedere il sito Krauser che non avevo mai considerato...
i portapacchi e quasi tutti i bauletti sono analoghi (alcuni proprio identici) agli H&B un pò come succede tra GIVI e un'altra ditta italiana che ora non ricordo.
Credo ci siano molte cose in comune tra le due aziende e storicamente, la Krauser, vanta qualche lustro in più....;)
ti ho scritto...ciao Sanny!...pero' mi offri un caffe...:-p
se hai pazienza, devo ritirare un adv con il tris verso inizio febbraio, e metterò subito in vendita il bauletto con piastra annessa...e te lo porto fino a Milano:)
touratech zega?
hepco & becker?
Trax?
Ora anche touratech zega nere
toshiba ti da' piastra e bauletto...io ti ho messaggiato....per l'altro sei quasi a cavallo!!! ciao Sanny!
BurtBaccara
18-01-2010, 11:00
se hai pazienza, devo ritirare un adv con il tris verso inizio febbraio, e metterò subito in vendita il bauletto con piastra annessa...e te lo porto fino a Milano:)
Se l'affare mi va in porto, mi prenoto.
Grazie
BurtBaccara
18-01-2010, 11:04
sopratutto se le originali non le compri dal conce ma su
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?language=en&cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html&XTCsid=60cce6039dcc895a99c1981285304684
Queste sarebbero le originali che monta BMW di serie ?
Costano molto molto meno.
Burt.....le H&B a mio avviso sono le più simili......le Trax son belle ma ho paura che escano fuori sagoma di qualche centimetro........se riesci ad avere un buon sconto su le originali nuove.......mah....io le prenderei nuove......fammi sapere eventualmente per il nuovo.....magari riesco a strappare uno sconticino al mio conce.....
darr........!!
telaietto givi + borse darr = 300/350 euro :)
BurtBaccara
18-01-2010, 15:08
telaietto givi + borse darr = 300/350 euro :)
Telaio GIVI tiene le borse darr ??
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=242743&highlight=borse+darr Dagli un'occhiata solo se tieni alla sostanza...se no...alla larga........:lol::lol::lol:
GSTourer
18-01-2010, 15:32
Burt Baccara, prova questo: (http://cgi.ebay.it/BMW-Koffer-Satz-Alumium-R-1200-GS-Adventure_W0QQitemZ380198615106QQcmdZViewItemQQptZ Motorrad_Kraftradteile?hash=item58859a7842)
seri e veloci, non dimenticare le serrature sempre da loro a 55 euro.
Andrea
Queste sarebbero le originali che monta BMW di serie ?
Costano molto molto meno.
il sito è affidabilissimo, e mezzo forum ha comprato su quel sito ad ottimi prezzi, compreso il sottoscritto.
Aggiungo che se ti registri ottieni un SCONTO AGGIUNTIVO DEL 10%! :D
IN SINTESI: Ora piantala di SMERIGLIARCI I MARONI e deciditi ad acquistare le borse qui, dove tutti ti abbiamo consigliato!!!
:lol::lol::lol::lol:
BurtBaccara
18-01-2010, 16:36
romargi ora ti dico anche che al momento.........................non ho manco la moto !!!!
ha ha ha ha ha ha !
ma se mi va bene l'affare che ho in porto.................................
calabronegigante
18-01-2010, 16:56
l'affare che ho in porto.................................
petroliera?
BurtBaccara
18-01-2010, 17:05
Taci pirlotto.
Spesso sul ponte che dalla stazione FS Rogoredo porta a San Donato incontro un GS1200 con bauletto e xenon ssarai mica tu ?
Burt..sul mercatino mi pare che vendono tris di Alu per 1200.....
calabronegigante
18-01-2010, 17:28
....leggi firma!
balabiott!!
splancnico
18-01-2010, 19:31
Appena prese su www.teileineile.de/be:
telaietto, tre borse, serrature varie, schienalino, due borse interne, ca@@zi e ma@@i più spedizione 1654,00 euri
romargi ora ti dico anche che al momento.........................non ho manco la moto !!!!
Allora sei messo male...QUASI come me!!!
Leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=208095
Tutta 'sta roba l'avevo presa in ANTICIPO, PRIMA DI AVERE LA MOTO!!!! :cool::cool::cool:
Tanto poi alla fine mettete tutti le vario... :(
O no?????!
io ho acquistato staffe e le 2 alu laterali sul forum...condizioni pari al nuovo
spesa totale 780 euri...contro i 1200 del conce...aggiungerò pochi euri per i tappi sfiato aria
se si ha pazienza a spulciare ebay/subito...forum vari...si riesce a trovare anche a meno
personalmente sono propenso dal conce ....hai lo sconto sull'acquisto e la garanzia se per caso qualche cosa non andasse ......
BurtBaccara
22-01-2010, 21:16
Potete anche chiudere il post, l'adv 1200 non lo prendo piu.
Grazie a tutti
emagagge
22-01-2010, 21:30
COsa è successo???
Potete anche chiudere il post, l'adv 1200 non lo prendo piu.
Grazie a tutti
Azz...ti hanno trattato male in concessionariadisgust?!?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |