Entra

Visualizza la versione completa : Nuvolari

blacksurfer
15-01-2010, 11:27
per tutti i barboni di braccinecortelandia come me :lol: :
ieri sera ho scoperto che Nuvolari TV è tornato in chiaro :D :-p
basta avere un decoder satellitare ;)

fredbulsara
15-01-2010, 11:28
è in chiaro gratis anche sul digitale terrestre....

blacksurfer
15-01-2010, 11:32

che ovviamente io non ho ancora comprato... :lol::lol::lol:

motomix
15-01-2010, 11:35
uno dei canali esistenti più interessanti....... :D:D:D

chuckbird
15-01-2010, 11:36

Ma solo in lazio, piemonte e valle d'aosta

Papà Pig
15-01-2010, 11:44

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:

lelottogs
15-01-2010, 11:45
Finalmente! Mi ero stufato di guardare Top Gear!! :mad:

mangojerry
15-01-2010, 11:59
:)Bene, bella notizia!

centaurobm
15-01-2010, 12:15

...ok allora non cambia niente da queste parti....:mad:

lelottogs
15-01-2010, 12:19

Ecco, lo sospettavo! E rivai di top gear!!! :confused:

BIZZO
15-01-2010, 13:54
Io vedo Nuvolari su sky ma francamente non mi sembra quella gran tv....:(:(

chuckbird
15-01-2010, 13:55

Quoto......

blacksurfer
18-01-2010, 10:26
Ieri sera ho visto 5 min. di On The Road , poi purtroppo mio figlio di quasi 3 anni ha preteso che ci fosse anche il papà a fare la nanna con lui! :mad:

In quei 5 min. c'erano 3 sciamannati ( in senso buono, per carità ... :lol: ) che in sella a una V-Strom , una Honda Hornet e ... boh! un'altra moto :confused: , erano in una città del nord piena di neve, ma non chiedetemi quale...
A uno dei tre si è spenta la moto ad un incrocio (non era la V-Strom ;) ) e ci sono voluti più o meno 10 minuti per rimetterla in folle e riavviarla! :))
Fantastici ....
Poi si sono avventurati in una disquisizione molto zen sulla bellezza e sull'importanza di uno scarico rumoroso e tamarro! :lol:

L'avete mai visto ???

MOCIONCI
18-01-2010, 10:32
è roba avariata....mi sembra che risalga almeno a tre anni fa'....e se non erro le puntate con ghiaccio e neve sono state registrate in Austria...

Jando Goloso
18-01-2010, 10:37
??

uno dei 3 è un campione di motard.... gli altri 2... 1 preso da un forum se non erro e l'altro è un atipico ATTORE romano che non ha mai visto una moto ai suoi giorni...
UNO DEI PIU' DEMENZIALI REPORT FATTI DA NUVOLARI.... e devo dire che non ci sia nulla di eccellente proposto da questo canale... :lol:

MOCIONCI
18-01-2010, 10:40
concordo con Jando... il massimo sono le disquisizioni zen fatte via interfono mentre sono per strada......

La cosa che odio di Nuvolari è quella c*zzo di pallina che rotola negli intermezzi pubblicitari con il volume a palla.....non avete idea di quanto mi urti..e per di piu' sempre lo stesso blocco pubblicitario ripetuto alla noia sempre e solo per pubblicizzare loro stessi......

...per non parlare di Dipillo.....

..la terza moto se non erro è una Ducati ST2 (ma vado a memoria...)

Jando Goloso
18-01-2010, 10:44
un giorno mentre guardavo le prove di Fastbike... con Dipillo mi sono proprio infervorato a tal punto che mia moglie mi ha guardato esterefatta....

Dipillo: (durante la prova della R1 2009 a scoppi irregolari e dopo una MAREA di nefandezze) parliamo ora delle 3 CENTRALINE
IO: (sul divano davanti alla TV) SI CHIAMANO MAPPATURE IGNORANTE!!!!!!!!! NON SONO 3 CENTRALINE DIVERSE MA UNA SOLA CENTRALINA CON 3 MAPPATURE....
poi son tornato in me e ho cambiato canale :D

MOCIONCI
18-01-2010, 10:48
una perla di Dipillo è la presentazione del GS con tanto di sciarpetta d'ordinanza....qualcuno alcuni gg fa' aveva postato il link del servizio caricato sul Tubo

mukka64
18-01-2010, 11:07
uno dei 3 è un campione di motard.... gli altri 2... 1 preso da un forum se non erro e l'altro è un atipico ATTORE romano che non ha mai visto una moto ai suoi giorni...
UNO DEI PIU' DEMENZIALI REPORT FATTI DA NUVOLARI.... e devo dire che non ci sia nulla di eccellente proposto da questo canale... :lol:

Confermo... A parte On The Road, che è una minchiata datata e pure fatta male, Nuvolari è un bel canale

mukka64
18-01-2010, 11:09
...e vai di copia incolla, braccine genovesi... noi ci siamo capiti :)

Il Maiale
18-01-2010, 11:10
io lo guardo, ogni tanto, ogni tanto ha argomenti che mi interessano e ben fatti, ogni tanto a minchiate che non mi interessano, magari però quelle minchiate interessano ad altri..boh... ma senza non sarebbe meglio, perchè sennò avrei solo dinei ciannel, con il mondo di patty che rompe i maroni alle 8.30 e hanna montano, senza contare amici e la defilippi...

MOCIONCI
18-01-2010, 11:39
pero' la pallina che rotola rompe solo a me? :)

Jando Goloso
18-01-2010, 11:42
nono la pallina che rotola è INSOPPORTABILE....

ma... i servizi, come per esempio quello che fanno in questi giorni: American Dream, avete notato che non fanno vedere nulla?? fanno qualche intervista a qualche personaggio ma di competizione non fanno vedere assolutamente niente...
senza contare che poi sono sempre quei 4 servizi che vengono ripetuti settimanalmente H24....

chuckbird
18-01-2010, 11:43
UNO DEI PIU' DEMENZIALI REPORT FATTI DA NUVOLARI....

Premetto che non ho visto il programma di cui parlate, ma a giudicare dalle moto che hanno usato, già immagino :lol::lol::lol:

P.S.: Ora qualcuno si incazza :lol::lol::lol:

Panda
18-01-2010, 11:50
passo le notti a guardare mauro coppini...........un luminare :!:

TommyGS
18-01-2010, 11:50
un giorno mentre guardavo le prove di Fastbike... con Dipillo mi sono proprio infervorato a tal punto che mia moglie mi ha guardato esterefatta....

Dipillo: (durante la prova della R1 2009 a scoppi irregolari e dopo una MAREA di nefandezze) parliamo ora delle 3 CENTRALINE
IO: (sul divano davanti alla TV) SI CHIAMANO MAPPATURE IGNORANTE!!!!!!!!! NON SONO 3 CENTRALINE DIVERSE MA UNA SOLA CENTRALINA CON 3 MAPPATURE....
poi son tornato in me e ho cambiato canale :D

da qui....
si può notare quanto ti stia simpatico il personaggio...:)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

blacksurfer
18-01-2010, 12:22
confermo!
:rolleyes: le castronerie che spara a raffica 'sto tipo hanno dell'incredibile ..... :mad:

http://www.veltini.org/wp-content/uploads/dscn2564.jpg

chuckbird
18-01-2010, 12:26
E' quello che ha recensito la GS ADV 2010 per caso?

breve
18-01-2010, 13:04
proprio lui!!

chuckbird
18-01-2010, 13:09
Allora è un coglione

GIANFRANCO
18-01-2010, 13:13

Non è un "attore romano", ma è uno di Bari che ha studiato recitazione, si chiama Fabio Ferri, ed ha avuto il suo exploit facendo il "ballerino" vestito da Lando, nel video di un cantante italiano, ricordate "Saliro'..Saliro'..sino a quando..."...
In effetti, lui non aveva mai preso una moto in mano.
Il programma, a parte tutto, è scorrevole ed interessante, e poi, tutto sommato ci fa vedere un po' di panorami italiani.

ordnasselA
18-01-2010, 14:13
Si, la pallina è detestabile, come tutti gli altri intermezzi chilometrici e assordanti che fanno... Ci sono più minuti di stacchi che di programmazione.
DiPillo sono più i momenti che mi lascia basito che quelli in cui mi trova d'accordo, ma almeno è uno dei pochi personaggi televisivi che si è sempre sbattutto per le moto, quindi merita la nostra simpatia dai... Poi mi trasmette il Supercross e il National dai :D

Quoto quanto detto su Coppini ! E' musica per le mie orecchie ! :rolleyes:
Perchè non lo facciamo appassionare di moto ?:lol:

Tedescone
18-01-2010, 14:49
Non è un "attore romano", ma è uno di Bari che ha studiato recitazione, si chiama Fabio Ferri, ed ha avuto il suo exploit facendo il "ballerino" vestito da Lando, nel video di un cantante italiano, ricordate "Saliro'..Saliro'..sino a quando..."...
In effetti, lui non aveva mai preso una moto in mano.
Il programma, a parte tutto, è scorrevole ed interessante, e poi, tutto sommato ci fa vedere un po' di panorami italiani.

Anche a me piace.

Le strade innevate mi ricordano l'Elefante ;)

pciri
18-01-2010, 17:28
Mauro Coppini è un grande, ed è l'unico a capirci qualcosa (mica come il tipo di topgear, che solo a parlare di BMW di spara lì un anatema (riferito alle auto)).
Il problema è che ricordiamo le c@g@te di DiPillo e non i buoni test dell'altro....
comunque l'abbonamento a sky 'ho fatto per vedere l'AMA sx, poi ho cominciato a scaricarlo da internet, perchè ora che trasmettevano era già andato in pensione il vincitore....

gabrimonte
18-01-2010, 17:34
Ma vogliamo parla di ON THE ROAD ...???con i tre imbecilli!!?????
ma l'avete visto?????

chuckbird
18-01-2010, 17:41
http://www.youtube.com/watch?v=vsu-BMLZS9c

:lol::lol::lol:

Guardatelo mentre parte con quegli specchietti alla dumbo aperti ... roba da Mr. Bean proprio :lol::lol::lol:

mukka64
18-01-2010, 17:44
...ma come siete cattivi...loro li pagano bene e io mi ci diverto :)

emmegey
18-01-2010, 18:34
è roba avariata....mi sembra che risalga almeno a tre anni fa'....e se non erro le puntate con ghiaccio e neve sono state registrate in Austria...

Sì sì...Ste puntate con neve e ghiaccio saranno almeno tre-quattro volte che le replicano nel giro di 2-3 anni...Che palle Nuvolari e che palle Sky TV in generale...:lol::lol::lol:

GIANFRANCO
18-01-2010, 18:37
Ma vogliamo parla di ON THE ROAD ...???con i tre imbecilli!!?????
ma l'avete visto?????

Era di quello che stavamo parlando.
Saranno pure imbecilli, pero' a me piace. E' il classico programma che ti vedi una domenica sera su un divano, tranquillo e rilassato, senza troppe pretese.

O preferisci vedere Amici?

blacksurfer
19-01-2010, 09:18
ieri sera , per dovere di cronaca, ho visto tutta la puntata di "on the road".
Stavano andando verso Bolzano, trotterellando su strade sempre bagnate in mezzo a paesaggi innevati a velocità codice come tre amici in gita.
Che dire?
Secondo me è girato bene. E faccio i complimenti alla regia ;)
Sicuramente meglio delle prove di TG2 motori o altri programmi similari, che durante il test non fanno altro che passare e ripassare sulle stesse curve della stessa strada.

Loro sono un pò stuccosi e "forzati" : a volte sembra "debbano" parlare per forza, come riempitivo (anche quando ci starebbe bene un bel silenzio contemplativo :lol: ) e finiscono per dire cazzate o essere ripetitivi.
Tutto sommato però non sono così male ed è una mezz'oretta piacevole.

Belle le immagini delle soggettive e pure le inquadrature dei riders che si affannano ad aprire le visiere dei caschi che si appannano in continuazione ...:lol:

Discutibile la scelta delle moto.
L'unica che vedo bene in quel contesto è la V-Strom :cool:
E manca tanto l'aspetto "prova moto" : personalmente avrei preferito persone più competenti che potessero esprimere giudizi sul comportamento stradale dei mezzi in dotazione.

Panda
19-01-2010, 09:21
1 preso da un forum se non erro

fa il tester per nuvolari......(provò, ai tempi, anche il gs my 2009 e ne fece il servizio)

Spitfire
19-01-2010, 09:39

e se uno vuol vedere moto tv deve pagare in più 8 euri al mese..

MOCIONCI
19-01-2010, 09:40
ma come potete pensare che una TV che si chiama Nuvolari faccia dei servizi decenti sulle moto eheheheh

nocturnus
19-01-2010, 09:45
ma come potete pensare che una TV che si chiama Nuvolari faccia dei servizi decenti sulle moto eheheheh

?????in che senso??? cos'ha che non va Nuvolari come pilota? (sai che era un pilota anche d moto immagino)

MOCIONCI
19-01-2010, 09:52
si certo che lo so' ma se domandi a 100 persone a cosa associa Nuvolari loro ti diranno le auto da corsa....

teodur
19-01-2010, 12:23

Quoto.....

La trasmissione più interessante è stata Motoparade, ed è andata in onda su Discovery...

teodur
19-01-2010, 12:27
ieri sera , per dovere di cronaca, ho visto tutta la puntata di "on the road".

Teniamo presente che la "minestra" di On the road ce la stanno riscaldando da 2 anni...

Appena mi sono abbonato a Sky guardavo ore di Nuvolari, adesso non è nemmeno nella mia "lista zapping", fanno sempre le stesse cose...

pashark
19-01-2010, 13:03
Nuvolari è una rete decente, ma Dipillo non riesco proprio a mandarlo giù!!!

Mi sembra un deficiente totale

Steve59
19-01-2010, 13:13
http://www.youtube.com/watch?v=vsu-BMLZS9c

:lol::lol::lol:

Guardatelo mentre parte con quegli specchietti alla dumbo aperti ... roba da Mr. Bean proprio :lol::lol::lol:

MINCHIA!!! Anche questa prova (come quella del gs1200) l'avevo persa...
mi sembra però che il personaggio si sia migliorato.... in peggio, purtroppo.
Ma non c'è nessuno nella redazione di Nuvolari che gli chiede, prima della registrazione dei servizi, cosa ha intenzione di dire...
In alcuni casi (come questi...) sono assolutamente favorevole alla censura!!
E poi con il casco della simpson, cosa vuole fare: forse scimmiottare Stig di top gear???

caPoteAM
19-01-2010, 16:48
concordo con Jando... il massimo sono le disquisizioni zen fatte via interfono mentre sono per strada......

La cosa che odio di Nuvolari è quella c*zzo di pallina che rotola negli intermezzi pubblicitari con il volume a palla.....non avete idea di quanto mi urti..e per di piu' sempre lo stesso blocco pubblicitario ripetuto alla noia sempre e solo per pubblicizzare loro stessi......

...per non parlare di Dipillo.....

..la terza moto se non erro è una Ducati ST2 (ma vado a memoria...)

confermo Ducati ST2, filmato vecchio di almeno tre anni ed anche abbastanza palloso