Visualizza la versione completa : giro europa
stefano3107
15-01-2010, 10:15
ho un lungo periodo di ferie nel mese di aprile fino meta' maggio. vorrei passare un mese e mezzo in giro per l 'europa dell est.( rep. ceka, ungheria, bulgaria, romania fino ad odessa e ritorno passando dalla bosnia e croazia). no tenda ma alberghett e camere in affitto. qualcuno di voi ha gia' fatto un giro del genere????? grazie per le info. :D :D:D:D definirei il mio tour ....giro esplorativo bellezze dell'est...hehehehehe;):eek::eek::eek::eek::eek:
se tu fai un giro esplorativo non torni più
stefano3107
15-01-2010, 10:29
e lo so'....vado in tailandia da 10 anni e ogni volta cerco di non tornare ma poi,,,,,,rientro s empre....... i paesi dell est li conosco gia' ma l effetto e' un po' diverso..... mi diverto molto ma dopo un mese in giro torno s empre volentieri a casa... hai qualche info o suggerimento da darmi??? grazie
io ho visitato alcuni paesi dell'est sia in tour in moto che per altri motivi in auto in linea generale posso dirti che sono paesi che non differiscono molto dal nostro strade posti letto e sicurezza direi nessun problema. In ogni caso non ho mai prenotato ma ho sempre trovato posti puliti e a buon prezzo Ho sempre attinto da lonley planet i luoghi Unico neo la cucina che dopo un pò stanca.
dei paesi che citi però ho attraversato parte della R. ceca e croazia
Posso consigliarti di visitare i luoghi bagnati dal danubio.
EnricoSL900
20-01-2010, 20:09
Lunghino come puttan-tour... :lol::lol::lol:
ho un lungo periodo di ferie nel mese di aprile fino meta' maggio. vorrei passare un mese e mezzo in giro per l 'europa dell est.( rep. ceka, ungheria, bulgaria, romania fino ad odessa e ritorno passando dalla bosnia e croazia). no tenda ma alberghett e camere in affitto. qualcuno di voi ha gia' fatto un giro del genere????? grazie per le info. :D :D:D:D definirei il mio tour ....giro esplorativo bellezze dell'est...hehehehehe;):eek::eek::eek::eek::eek:
mica male come giro :lol::lol::lol:
ci avevo pensato anch'io :)
LoSkianta
21-01-2010, 17:28
suggerimento da darmi???
Non portarti donne dietro!
sergio escape
22-01-2010, 16:05
sono stato l'estate scorsa da quelle parti. Ti consiglio: Moldavia la sua capitale Chisinau, la romania, ed in Ucraina Odessa, super...,
non ti cosiglio la bulgaria, almeno io non ho trovato interessante.. a parte qualche bel panorama all'interno vicino Valiko Ternovo...
Cmq con tutto il tempo che hai a disposizione, ti divertirai :cool::cool: moltissimo.....
se vuoi leggi il mio report. se poi hai domande specifiche contattami.. ciao
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4382745#post4382745
ivanuccio
22-01-2010, 20:40
In Bulgaria non perdetevi i monti Rodopi.Sono di una bellezza selvaggia.http://it.wikipedia.org/wiki/Monti_Rodopi
tuttounpezzo
23-01-2010, 08:12
Lunghino come puttan-tour... :lol::lol::lol:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |