Visualizza la versione completa : BARBASMA...impianto elettrico K.O.!!!!!!!!!!!!!
ultime news dalla tunisia...
BARBASMA è andato k.o. con l'impianto elettrico :evil:
in ogni caso 1 ora fa ho sentito il mio "uomo sul campo" e mi diceva che è stato risolto il problema... marco invece si è fatto male la spalla per un volo sulla sabbia... ma anche uesto ha detto domani andrà a posto!!! :P
insomma si divertono...fanno gli sboroni... capottano anche ma tutto a posto!
stavolta barbasma vediamo che versione ci darà!!! :D
porchitello
17-04-2005, 18:14
solo un relais
mizzica come fate.....lasciatelo divertire :D
lasciatelo divertire :D
porchitello stai passando al lato oscuro dell'ORANGE??? non ricordi la tua amata?
porchitello
17-04-2005, 18:27
ricordo si la mia amata, ma non prendiamocela sempre con il barba
Però un pochino è sfigato...non tanto...ma un pochino sì! :lol: :lol:
ricordo si la mia amata, ma non prendiamocela sempre con il barba
MA COME... non è il malaussene del forum??? :P
nonholenduro
17-04-2005, 18:45
Però un pochino è sfigato...non tanto...ma un pochino sì! :lol: :lol:
Certo ha comprato una preserie !
Killarney
17-04-2005, 18:52
Senza matteo non sapremmo che fare in questo forum. Certo se si rompesse qualcosa la nostra vita sarebbe più lieta almeno per i prossimi 20 anni. Ieri alla concessionaria di ps ho visto la ktm; onestamente è una gran moto.
Senza matteo non sapremmo che fare in questo forum. Certo se si rompesse qualcosa la nostra vita sarebbe più lieta almeno per i prossimi 20 anni. Ieri alla concessionaria di ps ho visto la ktm; onestamente è una gran moto.
Ora cominci anche te? Guarda come é finito Tito... :evil: :lol:
...pensa che io e Mimmo ci volevamo salire ma lo spacciatore orange ha detto no...troppo zozzi questi biemwuisti che girano anche quando piove! :D
...pensa che io e Mimmo ci volevamo salire ma lo spacciatore orange ha detto no...troppo zozzi questi biemwuisti che girano anche quando piove! :D
Vi ha visti e squadrati e ha convenuto che siete troppo attempati per questo motore...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
la carota è per noi giovani :lol: :lol: :lol:
porchitello
17-04-2005, 20:51
100% TITOSPY :twisted:
povero barba... :lol: :lol: :lol: sfigatello!!!ogni anno ne ha una... :lol: :lol:
IL DESERTO COLPISCE ANCORA :evil:
CHE SI STIA RIBELLANDO :shock:
ALLE NOSTRE SCORRIBANDE SBORONICHE :wink:
con il PEUGEOT 103 bisogna andare
questi ultimi 4 post sono dei papabili arancioni,tito ha fatto riki è dubbioso dopo il maiali sibillini o si fa il mono o il carotone,killi e cecco chi sarà l'ultimo di voi due? :wink:
Non contare su di me, ho un'età e tengo famiglia, i missili é bene lasciarli agli astronauti... :lol: :lol:
porchitello
17-04-2005, 23:07
ricordi il film dei 4 astronauti vecchietti? :wink:
c'è sempre tempo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |