Entra

Visualizza la versione completa : godo come un riccio

teddyboy
14-01-2010, 20:35
finalmente sono riuscito a farmi un giretto in moto arrivato passaggio di proprietà e fatta assicurazione ......ma quanto viaggia sta k ?!?!?!?:!::!:.....
mi sono cresciuti i capelli nel casco .....che bello a fine anno mi ritroverò con la coda di cavallo:rolleyes: !!!!
ahahahah
per intanto devo fare attenzione ai vari on -off (( vedrò di vedere per le mappature)) la mia è del 2006 consigli????

poi a voi dà la stessa sensazione quando si rilascia il gas , sembra di essere sul ciotolato fine premetto che arrivo da un bicilindrico!!
comunque chi se ne frega sono proprio contento , ragazzi se sabato esce il bel tempo ((l'importante e che non piove )) sarò in giro a godermela tutta ......uff uff uff

Lomba
14-01-2010, 20:56
io ho un 2008, ma l'on-off non l'ho sentito...o meglio...se spalanchi o se chiudi di brutto prendi solo delle gran botte...
Un po' più di dolcezza sul gas evita brutte situazioni...siamo ancora in inverno e l'asfalto è un po' quello che è!

Buon K

Principect
14-01-2010, 21:52
io ho un 2008, ma l'on-off non l'ho sentito...o meglio...se spalanchi o se chiudi di brutto prendi solo delle gran botte...
Un po' più di dolcezza sul gas evita brutte situazioni...siamo ancora in inverno e l'asfalto è un po' quello che è!

Buon K

condivido pienamente...

marchino m
14-01-2010, 22:49
per l'on off dipende tutto dalla moto che aveva prima quale sarà??

teddyboy
15-01-2010, 20:25
ciao marchino , prima avevo un guzzi v11 preparato , con questa devo ancora capire come è il gas .....o si gioca molto con la frizione altrimenti ballo la rumba prima in discesa con un filino di gas ballavo un pò la rumba
ma i concessionari bmw ((officina )) saranno aperti domani????

Lomba
16-01-2010, 11:33
Qualche officina Bmw è aperta. Telefona!

Di on-off non ne ho (forse ho uno degli ultimi aggiornamenti sw della centralina). Erogazione molto molto corposa e fluida, l'unica attenzione è quella di aprire il gas mooolto lentamente giocando più sul polso...

Con lo stile di guida che ho trovato, per avere una cambiata più fluida conviene staccare sui 4-5000 rpm e in generale non guidare mai sotto i 2000. In scalata obbligatorio accompagnare la marcia sotto con un colpo di gas, pena la perdita dei gioielli di famiglia.

Alex 62
16-01-2010, 12:20
V11:rolleyes: qualsiasi moto compravi ti sarebbero cresciuti i capelli:lol:

dr.Sauer
16-01-2010, 21:32
ciao marchino , prima avevo un guzzi v11 preparato , con questa devo ancora capire come è il gas .....o si gioca molto con la frizione altrimenti ballo la rumba prima in discesa con un filino di gas ballavo un pò la rumba
ma i concessionari bmw ((officina )) saranno aperti domani????

visto che sei di como, il valli motorrad a mariano comense dovrebbe essere aperto come officina o, quantomeno, ci trovi il sig valli che è un tipo in gamba.