Entra

Visualizza la versione completa : R1200R con nuovo motore

utente cancellato_
14-01-2010, 11:58
Nessuno di voi, di solito molto ben informati, ha sentori o notizie di cosa hanno in mente per/se attaccare il nuovo motore alla R1200R ?
Mi pare ovvio che lo faranno ma quando ?
E se fanno ancora la "vecchia" con il vecchio motore ?
Lamps a tutti

**p

Flyingzone
14-01-2010, 12:10
Si e si...metteranno il motore del prossimo 1200GS con doppio albero i testa e una manciata di cavalli in +.Attualmente se acquisti la R1200R hai il motore "vecchio" da 109CV....maledettamente sufficiente per una moto volta al misto/Tourig

mariold
14-01-2010, 13:35
....maledettamente sufficiente per una moto volta al misto/Tourig

Se la R1200R avesse avuto sotto il motore del 1150 con la stessa potenza l'avrei presa lo stesso,quello che mi piace della RR è la guida,di motore ce n'è
talmente tanto che bastava pure meno :eek:
Poi se uno vuole fare il "teppista" per strada di moto che servono allo scopo ce ne sono in quantità industriale,farlo con la RR non ha molto senso,non è nata per quello.

TigerDux
15-01-2010, 10:11
Ma il nostro motore ha già 109CV, corposi e senza particolari buchi.
Non capisco l'utilità, se non a scopi puramente mkt, di questa nuovo motore.

TD

gidi_34
15-01-2010, 14:26
Se la R1200R avesse avuto sotto il motore del 1150 con la stessa potenza l'avrei presa lo stesso,quello che mi piace della RR è la guida,di motore ce n'è
talmente tanto che bastava pure meno :eek:
Poi se uno vuole fare il "teppista" per strada di moto che servono allo scopo ce ne sono in quantità industriale,farlo con la RR non ha molto senso,non è nata per quello.

ti posso assicurare che se ben guidata la r1200r è una moto anche da teppistello:laughing: