Visualizza la versione completa : cerco Blackreef
come da titolo cerco Blackreef per Gs1200 2008 senza ESA
Scrivi a 1muschio1 o WWW.modelteck.netl'ho appena ordinato tramite amico.
Ti ringrazio Lovpa, conoscevo già la fonte... ma con tutte le scimmie che mi assalgono trovarlo usato anche se il prezzo del nuovo è "abbordabile" mi rinfranca..:lol::lol::lol:
in USA sui 68 dollari + la spedizione
vai su ebay....stati uniti.......r1200gs e ne trovi due venditori
in USA sui 68 dollari + la spedizione
vai su ebay....stati uniti.......r1200gs e ne trovi due venditori
Grazie Semir, ma facendo un pò di calcoli viene a costare come quello prodotto dall' amico 1Muschio1
comunque per curiosità come lo cerco su ebay U.S.? ovvero com'è chiamato in Iglese?..
grazie ancora
attenzione ad acquistare in us..... io lo feci per la staffa garmin da auto .... la roba in 3 giorni è a malpensa ma poi ti scrive la dogana e vuole le tasse...... ed alla fine spesi di più che a prenderlo in germania...
abbiamo la fortuna di avere tra di noi muschio che lo produce e poi lo andiamo a cercare altrove...
attenzione ad acquistare in us..... io lo feci per la staffa garmin da auto .... la roba in 3 giorni è a malpensa ma poi ti scrive la dogana e vuole le tasse...... ed alla fine spesi di più che a prenderlo in germania...
abbiamo la fortuna di avere tra di noi muschio che lo produce e poi lo andiamo a cercare altrove...
hai ragione..concordo
l'unica cosa che mi lascia perplesso a livello estetico è l'attacco con le fascette...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAIER-REAR-SPLASH-GUARD-BMW-R1200GS-MOTORCYCLES_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45f076ca9cQ QitemZ300387060380QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAcces sories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAIER-REAR-SPLASH-GUARD-BMW-R1200GS-MOTORCYCLES_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45f00df9aaQ QitemZ300380191146QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAcces sories
questo è un esempio di cosa devi cercare ......poi di li' puoi variare la tua ricerca anche su ebay di altri stati
vi fu qualcuno che lo fece tagliando un passaruota di un'auto e fissandolo sempre con le due fascette......ottima resa,e minima spesa
vi fu qualcuno che lo fece tagliando un passaruota di un'auto e fissandolo sempre con le due fascette......ottima resa,e minima spesa
:lol::lol::lol::lol::lol:
pensate che con un buon taglierino e pazienza non sia una cosa fattibile?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |