Visualizza la versione completa : Akrapovic per hp2 sport
Finalmente dopo giorni e giorni di ricerche ho trovato chi vende lo scarico in titanio racing per hp2 sport...AKRAPOVIC SLOVENIA.
Non ne sanno nulla in BMW ITALIA - BMW GERMANIA - AKRAPOVIC ITALIA
COSTO 2495 EURI + 50 EURI DI TRASPORTO.....
Quando imparo a mettere le foto nel forum ve lo faccio vedere....
ora per chi vuole le foto mi invi mail a cesare@cadelpicchio.it
lampssss
Si và che è da un pò che ci sono, dalla presentazione della moto! Li fanno solo su ordinazione previo pagamento anticipato!
Ci son anche altre cose fatte da preparatori tedeschi ma i prezzi sono allineati!
matteucci loris
14-01-2010, 15:59
che diversita c'è da quello originale,mi sembra in titanio pure l'originale:lol:
anca bislenca
14-01-2010, 17:49
che diversita c'è da quello originale,mi sembra in titanio pure l'originale:lol:
BBOOHH ?!? N'in so'
Dai un'occhiata qui:
http://tvpot.daum.net/my/ClipView.do?ownerid=b4qFRICODD50&clipid=17798821&page=1&q=&type=&order=date&from=Mypot_Mylist&lu=m_frm_cview_clip_7
http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=172829
matteucci loris
14-01-2010, 18:32
come estetica preferisco l'originale,molto più fine,son gusti....e :arrow::arrow:
a me l'originale non piace neanche un poco
Anche a me l'originale proprio non va giù!
assolutamente preferisco Akrapovic,è molto + racing e agressivo....l originale non mi piace....!!!!!
Chi ha informazioni...se qualcuno ha montato lo scarico in oggetto....???????
qualcuno mi aiuta a trovare sto' scarico che vorrei montarlo?
sul sito sloveno nn trovo nulla
grazie
Ciao giusto se mi dai la tua mail ti giro quella ricevuta da akrapovic...
Infatti sul sito non trovi nulla....solo su richiesta....
grazie per la mail
oggi provo a contattarla
chi è dreeeg.....sai come va ????????...ha montato anche la centralina ?????
emagagge
04-02-2010, 15:49
chi è dreeeg.....
è un utente del forum iscritto con quel nick ;)
Darkboxer
19-08-2010, 12:18
Che ne dite di questo gingillo??? Qualcuno l'ha montato?
Con che centralina?
Qualsiasi info è ben accetta....:cool:
NICOTACOS
22-08-2010, 09:47
Ma voi siete malati di mente!!! Anche gravi!
Avete una delle moto più belle e curate al mondo e pensate di spendere 2500 euro per una modifica esteticamente discutibile (lo scarico originale è un raro esempio di integrazione di un particolare "difficile" nel design della moto) e funzionalmente nulla se non controproducente? :mad:
Qualcuno qua ha chiesto di essere integrato nel sottoforum delle eSSe. Stareste bene con quelli con il 1100 che sono dediti a tutta una serie di perversioni mentali a sfondo sessuale: gerontofilia, necrofilia e, temo, persino coprofagia.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Darkboxer
22-08-2010, 19:41
Ma voi siete malati di mente!!! Anche gravi!
Avete una delle moto più belle e curate al mondo e pensate di spendere 2500 euro per una modifica esteticamente discutibile (lo scarico originale è un raro esempio di integrazione di un particolare "difficile" nel design della moto) e funzionalmente nulla se non controproducente?
Bravo Nico..uccidi il tarlo della performazione!!!!!:lol::lol:
Roadwarrior
24-08-2010, 15:59
La sport con quel marmittone Akra sembra abbia un bel pacchetto emorroidario infiammato...concordo con Nicotacos
Uno scarico cosi ben integrato in una moto non si è mai visto. E' spettacolare ! Forse solo il sound andrebbe migliorato forse con un decatalizzatore Che ne dite?
SprofondoBlu
30-08-2010, 21:39
Dreeeg lo ha montato!
Non ci credo che il Drugo lo abbia montato......:rolleyes:........sto ascaro....aspetta che lo trovo....chissà quando..........:confused:
l'akra di fabbrica viene 2495+iva+50 speditionennn
se si fa la spedizione punitiva diretta a Ivančna Gorica il vat se ne vat
questo è più cheap,più cool e più leggiadro
http://img843.imageshack.us/img843/8264/akrav.jpg
Darkboxer
30-08-2010, 21:45
Uno scarico cosi ben integrato in una moto non si è mai visto. E' spettacolare ! Forse solo il sound andrebbe migliorato forse con un decatalizzatore Che ne dite?
Effettivamente il terminale poteva essere migliorato e di molto.. non so se esiste un decatalizzatore che vada con il terminale originale.:dontknow:
Darkboxer
30-08-2010, 21:50
questo è più cheap,più cool e più leggiadro
Ma questo è quello che hai montato su tu?
Io ho scritto all'akra e mi ha mandato le foto dell'altro, questo non l'ho mai visto... mi puoi inviare altre foto se ne hai? Grazie...;)
questo è akra fatto da akra per la m tech.
costo di 2495+ sped.
ne hanno 3 di pronti.
dopo che volete?pure sapere dove si trovano le valigie?:cool:
Sogno o son desto?
Questo qui sopra è il Dreeeg?
Vecio fate vedar!
Dai che torniamo al Ring! che te passo su e recie col tmax!
scintilla
31-10-2011, 20:55
Salve appena comperata e una figata mi piace da da pazzi va che na bomba anche se lo scarico non è in titanio
scintilla
01-11-2011, 16:52
Salve correggo mi sono spiegato male Ho appena Comperato un HP2 Sport non un scarico in questione Scusate
Grazie
B-ATM-03
04-11-2011, 15:00
Mi associo a Diamond:
Lo scarico originale è bellissimo ma io eliminerei il CAT.
Qualcuno lo ha fatto?
Con la MV Brutale lo feci lasciando il terminale invariato e anche il sound ne giovò...
B-ATM-03
04-11-2011, 20:15
http://www.sandbarcomposites.co.uk/displayproduct.php?product_id=699&category_id=14
Questo è un collettore fatto per la Akrapovic, qualcuno ne sa niente?
9gerry74
05-11-2011, 07:46
Mi associo a Diamond:
Lo scarico originale è bellissimo ma io eliminerei il CAT.
Qualcuno lo ha fatto?
Con la MV Brutale lo feci lasciando il terminale invariato e anche il sound ne giovò...
la brutale è unica, la mia originale "brontolava" in maniera fantastca,
con deca e arrow in titanio gridava e
senza db killer sembrava una moto gp...
era fasidioso stare ditro con il casco in testa!
B-ATM-03
05-11-2011, 08:55
Già, peccato sia stracolma di difetti inguaribili, scalda come una stufa a plutonio e l'assistenza della casa madre sia latitante. Il tutto unito a dei prezzi da gioielleria svizzera ne ha bloccato la diffusione. Fosse costata 9000€ ne avrebbero vendute a caterve, nonostante sia un bidone di moto...
B-ATM-03
11-11-2011, 19:22
Volendo c'è anche questa?
http://laser-exhausts.com/news/gd-performance-bmw-hp2-sport-performance-header-collector-kit/
Penso il terminale non sia incluso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |