Visualizza la versione completa : Quanto costa la sostituzione dell' intero gruppo frizione?
7373MASSIMO
13-01-2010, 23:02
Ho da poco acquistato un k del 2006 con 41000 km e credo che possa essersi fXXXuta la campana:mad:
Se decidessi per la sostituzione integrale dell' intero gruppo frizione quanto potrei spendere?
Grazie
C'era stato un 3D a riguardo, forse Tato potrebbe saperlo cmq tanto sopra i mille :(
EnricoSL900
14-01-2010, 00:07
Mi pare di ricordare che a un mio amico l'hanno sostituito in garanzia con una fattura a costo zero di teorici 800 e dispari eurI...
La mia ha circa 17000 chilometri, un anno dall'immatricolazione, e ha iniziato da un po'a fare i primi rumorini: tirerò avanti il più possibile, ma prima della scadenza della garanzia presenterò il problema al servizio assistenza...
7373MASSIMO
14-01-2010, 00:15
Mi pare di ricordare che a un mio amico l'hanno sostituito in garanzia con una fattura a costo zero di teorici 800 e dispari eurI...
La mia ha circa 17000 chilometri, un anno dall'immatricolazione, e ha iniziato da un po'a fare i primi rumorini: tirerò avanti il più possibile, ma prima della scadenza della garanzia presenterò il problema al servizio assistenza...
ragazzi... io non so che lavoro facciate.. ma io faccio il rappresentante dell' avatar... e per fare quella cifra esentasse.. devo tirare su un bel fatturato:mad:
7373MASSIMO
14-01-2010, 00:17
comunque è un peccato... io che vengo dall' r1100s e mai un problema....
Principect
14-01-2010, 00:36
Ciao,
che problemi o rumori ti da?
7373MASSIMO
14-01-2010, 07:16
Ciao,
che problemi o rumori ti da?
Ciao,
i problemi sono:
-Leva frizione che stacca in punta
-Fastidiosissimo rumure (come quando si transita su asfalti chiodati) tra2500/4500 giri
-E uno sreeeen nelle partenze (più violente)
Per il resto è una moto meravigliosa.
7373MASSIMO
14-01-2010, 07:29
C'era stato un 3D a riguardo, forse Tato potrebbe saperlo cmq tanto sopra i mille :(
Grazie Glock.
Sempre al massimo della tua disponibilità:!:
ragazzi... io non so che lavoro facciate.. ma io faccio il rappresentante dell' avatar... e per fare quella cifra esentasse.. devo tirare su un bel fatturato
Mica devi portarla da un conce ufficiale ... ricordo che stiamo parlando di sostituzione frizione, non di operazione a cuore aperto ...
ragazzi... io non so che lavoro facciate.. ma io faccio il rappresentante dell' avatar... e per fare quella cifra esentasse.. devo tirare su un bel fatturato:mad:
Quindi quando ti togli il casco resti pettinato benisssimo !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie Glock.
Sempre al massimo della tua disponibilità:!:
No problem dovrebbe averti mandato un mp :):)
7373MASSIMO
14-01-2010, 19:35
Quindi quando ti togli il casco resti pettinato benisssimo !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:):):):):):):):):):):):)
7373MASSIMO
14-01-2010, 19:36
No problem dovrebbe averti mandato un mp :):)
certo.. l' ho ricevuto e ci siamo anche sentiti;)
ancora GRAZIE:!:
piagnone, ma i rap wella non son quelli che fanno il fatturato migliore:cool:
ciao da un tuo conco:cool:
7373MASSIMO
14-01-2010, 20:28
piagnone, ma i rap wella non son quelli che fanno il fatturato migliore:cool:
ciao da un tuo conco:cool:
..diciamo che non mi posso lamentare... però spendere una follia per un caxxata mi fa incazzare:mad::lol:
Ciao CONCO.
1000??? azz...
non sarà una di quelle solite cose che, con il fai da te, costa la metà se non meno?
non sarà una di quelle solite cose che, con il fai da te, costa la metà se non meno?
Ma nooooooooooooooo, 1000 euro per una frizione sono pochi, cosa dici
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |