Visualizza la versione completa : vostro parere su nuovi ammo per gs
avrei l'intenzione di piazzare un paio di ammo nuovi sul gs, ma... considerando che non sono un gran manico, che non guido in maniera estrema, che non faccio molto of, anzi ne faccio pochino gli ultimi anni, che certamente quelli attuali (di serie) non sono esauriti, e che in fine probabilmente non sentirei la differenza, pensavo, ma non sarebbe forse il caso di risparmiare qui 1500 euro, e togliermi altre soddisfazioni?
che ne dite?
Cambia direttamente la moto ;)
ti sei fatto la domanda e risposto da solo....
fatti una vacanza con i soldi risparmiati...;)
noo mi piace ancora troppo.
ma non sarebbe forse il caso di risparmiare qui 1500 euroDipende quanto tempo stimi di tenere "ancora" la moto e quanti km farci.
Nel 2008 ho montato gli Ohlins proprio perchè sapevo che doveva e deve fare ancora molta strada.
petit prince
13-01-2010, 22:14
Anch'io non sono un manico e non faccio off, ma la differenza con gli Ohlins l'ho sentita, però ho aspettato che li vendesse qualcuno, quindi se non hai fretta, aspetta e risparmi 500/600 euri e così ti viene fuori pure una vacanza.;)
Dipende quanto tempo stimi di tenere "ancora" la moto e quanti km farci.
Nel 2008 ho montato gli Ohlins proprio perchè sapevo che doveva e deve fare ancora molta strada.
al momento credo di tenerla ancora qualche anno, ho una media di 13000km annui. però anche 1500 euri non sono pochi
Io l'ho appena mandato a far revisionare e oggi dovrebbe essere in viaggio di ritorno
ho una media di 13000km annui. sono tra i soldi meglio spesi in campo motocicilistico. Alternative ? giri con gli originali spompati ?
sono tra i soldi meglio spesi in campo motocicilistico. Alternative ? giri con gli originali spompati ?
no i miei non sono finiti, sarebbe più un seguire un consiglio, dici che si sente veramente la differenza? pur andando in maniera traquilla?
lo so che sono domande stupide, ma non me ne intendo, perdonate.
....un giro a lourdes....:-o
:lol:
la mia adesso non spancia e beccheggia più nei curvoni. La differenza per me è apprezzabile soprattutto con il passeggero e bagagli. Anche la moglie ha apprezzato; meno mal di schiena.
Facendo quattro conti: gli originali non sono revisionabili (ufficialmente) ma si fa, spendendo oltre 500 eur. La differenza con il nuovo si ammortizza in 3 anni.
....un giro a lourdes....:-o
:lol:
che fai prendi per il culo?:lol:
ho già dato
Pensa a qualcosa di giallo, non cinese e vedrai che non te ne pentirai dei soldi spesi
no scusa non hai capito, i miei originali vanno bene, grazie non mi servono
Ma non si possono regolare? se li irrigidisci reagiscono meglio a scapito del comfort, ma dovresti recuperare in base a come hai detto che guidi.
Cellio lascia stare, magnatei da naltra parte!
se come un buon 60/70 % porti la moto in giro lascia perdere,se invece vai in moto la cosa è diversa,all'ora ci vuole qualcosa di giallo,o anche blu o rosso..........(anche se i gialli vanno per la maggiore)
14-01-2010, 07:59
Celio ci sono 653 discussioni in merito nella stanza dei gs, daje na letta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |