Visualizza la versione completa : elefante
gianfry62
13-01-2010, 21:16
Be...l'elefamtentrenffen si avvicina... il ghiaccio fa da padrona, che fare... è tutto prenotato hotel, nave,(parto da Palermo) etc.etc...
Per il freddo non problem intimo termico, gaucho, stivali fino a meno 32° c, guanti, gile' elettrico,pile etc etc, ma... i copertoni??? io ho i pirelli scorpion trail nuovi, per strada ok, forse per un po' di neve puo' andare bene, ma il ghiaccio...,io con la moto non ho esperienza, con l'auto metto coperture invernali e sono a posto, ma con la moto...
Consigli...
Esiste un sito dove spiega la tecnica di guida su ghiaccio???
Esistono calze da aplicare allemie coperture...
la cosa più carina che ho visto fare all'elefante è usare le fascette quelle che si usano per legare i fili che unite vengono legate ai copertoni per fare una sorta di catena. ne prendi 3 o 4 di quelle grosse e le unisci e così man mano......
gianfry62
13-01-2010, 21:50
la cosa più carina che ho visto fare all'elefante è usare le fascette quelle che si usano per legare i fili che unite vengono legate ai copertoni per fare una sorta di catena. ne prendi 3 o 4 di quelle grosse e le unisci e così man mano......
Che idea...Giusto... ne compro un pacco da mille... grazie.
bmw_f650gs
13-01-2010, 22:35
Ti consiglio anche il nastro per riavvolgere le persiane di casa (...che ha sicuramente un nome, che io ovviamente non so!!) !!
8 mtr di catenella da 2mm un po' di filo di ferro e una pinza. ( punto) Giusto la mattina del giorno dopo per uscire.
Poi aspetta lo spazzaneve senza fare l'Eroe.
gianfry62
13-01-2010, 23:01
mmmm....non so'...le fascette mi convincono di piu'....
mmmm....non so'...le fascette mi convincono di piu'....
A - 9 come questa sera si crepano dopo 1 km...ma neanche.
gianfry62
13-01-2010, 23:44
azz... dici...
allora sono punto e daccapo, cioè in quell'entita' calda e puzzolente...nella merda...
e allora se siete incontentabili tirate fuori sti 66 euro......