GoliaS
13-01-2010, 15:52
Ciao a tutti, dopo un annetto passato in compagnia di una HP2 Enduro con kit motard ho deciso di passare al K. Molti amici mi hanno insultato pesantemente, ma io sono fermamente convinto della mia scelta, in quanto trovo che la HP2, moto che esteticamente mi piace tantissimo, da guidare su strada non sia il massimo della vita, soprattutto nella versione motard. Principalmente, trovo che per l'uso che ne facevo io, le sospensioni siano inadeguate, come pure il freno anteriore (un solo disco), anche alla luce della notevole potenza del motore e del peso comunque non irrilevante. E così l'ho venduta lo scorso ottobre....però dopo 3 mesi senza moto non ce la facevo più....:mad:....però, cosa comprare? Aspetto la nuova Multistrada?:eek: prendere una primissima serie è sempre un rischio e c'è da aspettare parecchio visti i presumibili tempi di consegna. Aspetto la nuova SuperTenere? boh, non si sa neanche com'è e poi vale quanto detto sopra per la MTS e poi si preannuncia un tipo di moto come il KTM ADV (che tra l'altro ho già avuto con soddisfazione), ma in questo momento preferisco una moto più stradale. Ho avuto un po' di sbandamento temporaneo per una Harley Davidson Road King Classic, ma fortunatamente è passato....:rolleyes:
Dopo vari tormenti interni, mi sono detto: perchè non un bel K....:!:la moto mi è sempre piaciuta per la sua linea aggressiva e per il motore infinito :!: l'avevo anche già provata e quindi non era un'incognita...ho trovato secondo me un'ottima occasione in un concessionario non Bmw di Milano e quindi mi sono deciso:D:D:D
La mia belva è un K1200R del 2007, grigio, con ESA, board computer, manopole riscaldate, cupolino sport, scarico Laser, antifurto, no abs, il tutto a 7.600 euri !!! Non vedo l'ora di ritirarla sabato prossimo :arrow::arrow::arrow:
Sto già vedendo come personalizzarla un po', soprattutto attingendo al catalogo Wunderlich. A proposito, qualcuno ha installato la piasta di protezione sottopancia in alluminio? Com'è? E' pesante? Io trovo che possa "chiudere" la parte sotto che mi sembra un po' spoglia, senza costare un botto come il puntale in carbonio (anche se questo è bellissimo).
Appena ce l'ho, posto le foto.
Ciaooooo.:):):)
Dopo vari tormenti interni, mi sono detto: perchè non un bel K....:!:la moto mi è sempre piaciuta per la sua linea aggressiva e per il motore infinito :!: l'avevo anche già provata e quindi non era un'incognita...ho trovato secondo me un'ottima occasione in un concessionario non Bmw di Milano e quindi mi sono deciso:D:D:D
La mia belva è un K1200R del 2007, grigio, con ESA, board computer, manopole riscaldate, cupolino sport, scarico Laser, antifurto, no abs, il tutto a 7.600 euri !!! Non vedo l'ora di ritirarla sabato prossimo :arrow::arrow::arrow:
Sto già vedendo come personalizzarla un po', soprattutto attingendo al catalogo Wunderlich. A proposito, qualcuno ha installato la piasta di protezione sottopancia in alluminio? Com'è? E' pesante? Io trovo che possa "chiudere" la parte sotto che mi sembra un po' spoglia, senza costare un botto come il puntale in carbonio (anche se questo è bellissimo).
Appena ce l'ho, posto le foto.
Ciaooooo.:):):)