Visualizza la versione completa : ...I RIMASTI DELL'RT (logo)
kittino di 4 adesivi...spero vi piaccia!:)
ps.: ovviamente (come al solito) la risoluzione e' molto piu' bassa rispetto alla "resa" reale, per ragioni di "peso" sul forum!;)
13-01-2010, 14:57
molto belli, come sempre.
Ti metto nell'apposita stanza
Ciao
molto belli, come sempre.
Ti metto nell'apposita stanza
Ciao
..GRAZIE STUKA e scusami, ho sbagliato :mad: (...tanto per cambiare!:()
Si può acquistare da qualche parte..proprio bello...
Un lampeggio
Cosimo sei un grande :D:D:D bellissimi.:eek::eek::eek:
Molto belli!!!
Io mi prenoto per averli!!!
Max
13-01-2010, 15:34
..GRAZIE STUKA e scusami, ho sbagliato :mad: (...tanto per cambiare!:()
.... figurati ;-)
Scusate, ma anche il forumista Weiss aveva proposto un adesivo per i rimasti, magari la cosa è passata inosservata...... :)
Sono comunque molto belli
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=238725&page=3
d@rtagnan
13-01-2010, 17:28
Ne ero certo!!!
Splendidi!! :D
sirmauro
13-01-2010, 17:37
Ciao tutti, ma perchè la 1200 la considerate un altra moto, in sostanza è solo un l'evoluzione di quelle sopra citate.....
Scusate, ma anche il forumista Weiss aveva proposto un adesivo per i rimasti, magari la cosa è passata inosservata...... :)
Sono comunque molto belli
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=238725&page=3
...infatti e' stato proprio il buon Weiss a contattarmi! ;)
ERIKARTMAN
13-01-2010, 19:19
Eccomi, seppur con grave ritardo...R1150RT Silbertitan nata a Gennaio 2002, immatricolata Marzo 2002, acquistata usata il 29 Settembre 2004 (ero convinto di prendermi un bel GS nuovo, ma appena l'ho vista e provata...beh, al GS non c'ho proprio + pensato! Ed ho scelto di prenderla il 29.09 per dedicarLe una canzone da perfetto INNAMORATO!) con 20.000 km, adesso se ne è goduti altri 40.000 con me a bordo...FANTASTICA!!! 3 Mukken all'attivo ( Roma, Garda e Romagna! Semplicemente SPLENDIDI come moltissimi di noi!) e non vedo l'ora del prossimo...Accessoriata ma senza snaturarLa, solo nei punti giusti come merita una Vera Bellezza...aaaahhhhh, ke passione la mia Mukka!!! Molto belli anche gli adesivi, ma...per averli? Lamps!
Bel lavoro segnika!!! Non dubitavo!! Giustamente ad ognuno il suo mestiere!!! :lol:
Secondo me, ... stanno male solo le scritte 200 e 57 mm:lol::lol::lol::lol::!::!::!:
EagleBBG
13-01-2010, 20:53
Grandiosi!!! :D:D:D:D:D
Come si fa per averli???
Bellissimi!!
E per averli???
Saluti
Davvero notevoli! Mi accodo per averli!
Bellissimi! Complimenti! :D Adesso tutti saranno più invogliati a partecipare al tour. Altrimenti niente adesivo ... :lol:
PS Giusto una curiosità ... ma da dove vengono i colori verde e blu delle RT?
mi pare limitativo persino farti i complimenti......davvero molto belli.naturalmente li voglio!
molto belli, e per averli chessifà?
si viene al raduno dei Rimasti!!! :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=253533
Sei sempre un grande! :D:D:D
...però dovresti pensare anche a noi poveri plasticosi...:lol:
...infatti e' stato proprio il buon Weiss a contattarmi! ;)
Sorry :!::-o
confermo che gli adesivi sono bellissimi :D :D :D
bellissimi, ma come dice cecco, per noi negracci con il 1200, non se po' fa niente?!?!? altrimenti mi tocca riprendermi il 1150... :(
EagleBBG
15-01-2010, 19:40
Ma se c'hai il 1200 mica sei un rimasto!!! :lol:
beh, siamo rimasti rispetto al prossimo 1300 rt... :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
17-01-2010, 11:36
SSSHHHhhh che tra qualche giorno anche i proprietari della RT 1200 saranno dei "rimasti" perchè arriva il 1200 con il motore bialbero e l'estetica con il restyling ;)
Quindi nell'adesivo aggiungerei anche la 1200 ;)
Giadolik
17-01-2010, 14:30
Mi associo ai complimenti,:D:D:D spero di riuscire a venire al giro dei rimasti.....ma solo per gli adesivi, che pensate......:lol::lol::lol::lol::lol:
1965bmwwww
17-01-2010, 14:47
....ci siamo riempiti di rimasti:lol::lol::lol: nessuno rimasto con un bel c1??:lol::lol::lol:........faremo due sezioni:mad:.....i rimasti con ghisa e quelli con plastica.......gli adesivi solo ai ghisoni....:cool::cool::cool::D:D:D
Per essere un rimasto devi "rimanere", no che esce il modello nuovo ed automaticamente sei un "rimasto" ... devi resistere alle scimmie imperanti, amare la tua ghisona, coccolarla curarla ecc ecc. ao' mica mica micio micio bau bau ... l'adesivo bisogna guadagnarselo ... :lol:
Per essere un rimasto devi "rimanere", no che esce il modello nuovo ed automaticamente sei un "rimasto" ... devi resistere alle scimmie imperanti, amare la tua ghisona, coccolarla curarla ecc ecc. ao' mica mica micio micio bau bau ... l'adesivo bisogna guadagnarselo ... :lol:
ROTFLL!!!!!:lol:
cosimo sei sempre bravo
(...non credo sia del tutto vero), tu piuttosto: sei sempre UN AMICO!;)
ps.: grazie davvero tanto a tutti voi......:!:
volvo660cavalli
25-01-2010, 22:05
sei un grande cosimo
emagagge
25-01-2010, 22:16
Segnika una garanzia!
claudioilcaldo
26-01-2010, 21:56
Belli tutti e 2 , complimenti :D
d@rtagnan
27-01-2010, 09:11
Ciancio alle bande, li facciamo sti adesivi?
O no!! :rolleyes:
:D:D
magudado
28-01-2010, 16:14
Li devo avere!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea77
28-01-2010, 18:38
azz...che bello l'adesivo rettangolare....se non riesco a venire al raduno per averlo lo falsifico....:-p:-p
Ciancio alle bande, li facciamo sti adesivi?
O no!! :rolleyes:
:D:D
La consegna degli adesivi sarà fatta al Rimastentreffen. :D:D:D:D
Per chi non verrà.... vedremo come fare :cool: :lol:
magudado
29-01-2010, 11:17
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
beccaccia2
31-01-2010, 15:29
come si fà per acquistarlo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |