PDA

Visualizza la versione completa : Quando apre BMW BOLOGNA?

STECCA61
13-01-2010, 13:36
Mucchisti e non avete notizie quando apre BMW BOLOGNA in via della Liberazione? cio' da far il tagliando al magma red....

Brada
13-01-2010, 13:37
Ho sentito parlare di fine febbraio/marzo.... ma son voci di corridoio...

reka
13-01-2010, 13:38
da quel che ricordo di un famoso 3d mi pare si parlasse di metà gennaio..

STECCA61
13-01-2010, 13:41
infatti siamo a meta gennaio, se passi da la ti viene lo sconforto....
fortuna che il c.o. sara luca e alla consolle - reception - il Drago....

Alex 62
13-01-2010, 19:08
purtroppo non si sà ancora niente:mad: se entro gennaio non mi dicono niente prenderò altri lidi:mad: le ultime voci danno x febbraio ma rimandano di mese in mese e mi sto......

Ducati 1961
13-01-2010, 20:18
Manda un MP a PG01 . Lui di sicuro lo sa !

Zec
13-01-2010, 21:42
infatti siamo a meta gennaio, se passi da la ti viene lo sconforto....
fortuna che il c.o. sara luca e alla consolle - reception - il Drago....Se x il Drago intendi quello che penso Io, credo che sia l'unico personaggio che Stefano (Buscaroli) poteva VERAMENTE EVITARE di assoldare!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE un DEFIZEINT!!!!!!!!!Intendo quello MORO alla reception da VANTI, INSOPPORTABILE

STECCA61
13-01-2010, 21:53
Se x il Drago intendi quello che penso Io, credo che sia l'unico personaggio che Stefano (Buscaroli) poteva VERAMENTE EVITARE di assoldare!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE un DEFIZEINT!!!!!!!!!Intendo quello MORO alla reception da VANTI, INSOPPORTABILE

si intendo lui,
io mi sono sempre trovato benissimo, puntuale, preparato,disponibile.
poi, per carita' nn siamo tt uguali, io sono molto tollerante con tutti...tranne
quella volta che ho detto ad un venditore pelato sul viale che avrebbe avuto 2 orfani ed una vedova per una ENORME CAXXATA FATTA: vendere il giessone 1100 senza p.d.p....come vedi ce n'è x tutti.
poi al pelato ho dato 1.000.000 di prove d'appello e tt si è risolto.
sono sicuro che francesco dara' il meglio di se , in senso buono.

Zec
13-01-2010, 22:16
Non ho niente di personale contro di lui ma contro il suo modo di fare e di porsi, ha sempre avuto un atteggiamento nei confronti della clientela, e anche nei miei, semplicemente INDISPONENTE! sembrava che noi clienti dovessimo ringraziarlo, xkè ci faceva il favore di farci il Tagliando, ma va là piuttosto facevo 50 km in piu e andavo a MO dove sono gentilissimi. Considera che sono amico di Luca dai tempi della sua officina l'ho sempre seguito e con lui ho sempre avuto, ed ho tutt'ora un rapporto amichevolissimo, il receptionist (Francesco) NON NE HA COLPA in quel ruolo non ci azzecca niente, doveva stare nelle retrovie e non aver contatto con il Pubblico, secondo mè l'avevano messo in un ruolo non suo anzi potevano proprio farne a meno. X quanto riguarda il venditore se ho capito bene di chi parli sono d'accordo con te assolutissimamente ciao e a presto ZEC

STECCA61
13-01-2010, 22:29
Non ho niente di personale contro di lui ma contro il suo modo di fare e di porsi, ha sempre avuto un atteggiamento nei confronti della clientela e anche nei miei semplicemente INDISPONENTE sembrava che noi clienti dovessimo ringraziarlo xkè ci faceva il favore di farci il Tagliando, ma va là piuttosto facevo 50 km in piu e andavo a MO, considera che sono amico di Luca dai tempi della sua officina e con lui ho sempre avuto, ed ho tutt'ora un rapporto amichevolissimo, il receptionist NON NE AVEVA COLPA in quel ruolo non ci azzecca niente, doveva stare nelle retrovie e non aver contatto con il Pubblico secondo mè. X quanto riguarda il venditore se ho capito bene di chi parli sono d'accordo con te assolutissimamente ciao e a presto ZEC

se ti fidi di me quando andrai in Via della Liberazione digli
"ciao, Francesco...sono un amico di Stecca".:!::!:
capisco perfettamente cosa intendi nel suo comportamento, a volte , amichevolmente glielo ho fatto notare. sai noi umani siamo come i cani, a volte basta solo annusarsi un po' di piu'.e credo che coi tempi che corrono - leggi crisi - per lui aver salvato i ciap - leggi lavoro nuovo - con altri a spasso - sia una sfida per essere piu' cordiale piu' cortese piu' disponibile,
in fondo se mai dovesse far lo strz ha solo da rimetterci perche' il busca anche se è BIONDO a volte NN è TANTO BIONDO SE GLI SI CHIUDE la vena...
un abbraccio, e se ti troverai male ti autorizzo a darmi del cioccapiatti.
in m.p. ovvio:lol::lol::lol:

PATERNATALIS
13-01-2010, 22:57
E chissene di quando apre? Modena sta a 36 Km!

STECCA61
13-01-2010, 23:01
certo hai pienamente ragione. Un mio amico aveva il barbiere a Foggia .... Per me avere il tagliando a 5 minuti da casa non è comodo. DI PIU!.
Parere personale eeeeeeeeeeeehhhhh

PATERNATALIS
13-01-2010, 23:04
Per me sarebbero DUE minuti da casa. Ma vado a Modena. Vedi tu

STECCA61
13-01-2010, 23:11
Andai a Modena nel 94 col 1100 gs per il primo tagliando, poi a Mantova per il secondo.
Di Marione di Modena ebbi una ottima impressione, allora si chiamava Nuova Florio snc,
mi pare...come mi trovai bene da Onorio a Correggio col 1150. Poi ora che lavoro a Bologna se posso evitare di girare...poi - per me Luca, Capo Officina è valido per cui...
Ho tanti amici che vanno a Modena ma non hanno cartellini da timbrare e padroni a cui rendere conto per cui fo' di necessita' virtute.

PG01
14-01-2010, 07:26
buongiorno a tutti.
lunedì scorso sa io che mio fratello Paolo abbiamo preso servizio effettivo. Ci stiamo occupando degli allestimenti, degli approvvigionamenti materiali, della finitura negozio. Comprendo lo sconforto segnalato da qualcuno, e voglio rassicurare su alcuni punti essenziali.
Da Lunedì 18 Luca, il ns. capotecnico prende effettivo servizio. A lui spetterà gestire tutte le situazioni impellenti ed irrimandabili, ovviamente per chi vorrà servirsene o provare a servirsene. Opereremo in conformità agli standard Bmw utilizzando anche altre strutture del Gruppo. Per ogni contatto con Luca, fate riferimento al sottoscritto via mp o al gruppo facebook "motorfelsinea bmw motorrad bologna". La prossima settimana renderò inoltre note le modalità mail per raggiungere i singoli operativi con le loro competenze. Un'altra strada per raggiungere i responsabili è utilizzare le mail operative dell'ufficio centrale del gruppo:

elisa.natalini@buscarolimoto.it o comm@buscarolimoto.it

si tratta di operazioni temporanee, le ragazze sono sensibilizzate sulle problematiche.

i ritardi nella operatività fisica sono dovuti principalmente a due cose:

a- sino al 31.12.09 Bmw non poteva concedere affiancamento Autovanti con la nuova realtà;
b- le operazioni di realizzazione per lo stabile di via Liberazione, richiedono permessi da ottenere sia dal Comune, che dalla Usl: siamo purtroppo in Italia, non è possibile decidere di aprire una struttura (avendone le capacità finanziarie che vi assicuro non sono una parte indifferente) e farlo il giorno dopo. Vi cito solo la realizzazione del passo carrabile per l'accesso all'officina: se qualcuno conosce un modo pernon metetrci tre mesi ad ottenerlo lo dica.
burocrazia a parte, si sta inoltre procedendo sui layouts Bmw, che sono ferrei. Al punto da imporre l'inclinazione della fuga delle piastrelle, per citarne una. Tutto ciò non consente di dire ad un idarulico: "il buco per lo scarico fallo dove ti pare". Inoltre ciò è garanzia di massima attinenza alle conformità di qualità Bmw, che sono garanzie da dare al pubblico.

infine una preghiera: evitiamo gli insulti, fossero anche non gratuiti, a persone che hanno deciso di rimettersi in gioco. e fra queste cito Francesco. Lo conosco ancora poco ma il cambio di casacca qualora avesse in passato male operato, corrisponderà anche ad un nuovo modo di proporsi.

e questo lo dico perchè di tutto, il sottoscritto risponderà, mettendoci la faccia e non solo.

ma non è insultandolo in un forum pubblico che lo aiuterete.

buona giornata.