Visualizza la versione completa : GS 1150 Adv 2003
Ebbene sì. Molto a malincuore ma la vendo. Anno 2003 (già twin spark), 34.000 Km. Grigio metallizzato. La richiesta di partenza è 7.200,00 € senza accessori. Volendo posso aggiungere borse touring, garmin zumo 550, un topcase in alluminio touratech con tanichetta (occorre comprare la basetta di alluminio però) con ragionevole adeguamento del prezzo.
La moto è visionabile da Pellegrin in via Clitumno a Milano.
Se interessati mi potete contattare direttamente al 335247499 o via mail luciano.quarta@lucianoquarta.it
Una precisazione: la moto ha come accessori di base manopole riscaldate e paramotore.
Quando dicevo senza accessori mi riferivo a navigatore, borse laterali e altre cose sulle quali nel caso ci si può accordare (borsa serbatoio, un borsone posteriore impermeabile e, volendo anche un bel po' di abbigliamento).
Mi puoi mandare qualche foto? unclesam@infinito.it
grazie
Ballerino
18-01-2010, 14:33
Io sarei interessato a Top Case ALU della TT con tanichetta, allo Zumo 550, al paramotore, borse varie (no touring) e all'abbigliamento.....se mi va bene. Così magari scendi di prezzo sulla moto e la vendi prima. Nel caso se puoi inviarmi alcune foto a marti.alex@libero.it.....lamps...:D:D
uanandred
18-01-2010, 15:53
Manderesti foto anche a me
Grazie
uanandred@hotmail.com
Io sarei interessato a Top Case ALU della TT con tanichetta, allo Zumo 550, al paramotore, borse varie (no touring) e all'abbigliamento.....se mi va bene. Così magari scendi di prezzo sulla moto e la vendi prima. Nel caso se puoi inviarmi alcune foto a marti.alex@libero.it.....lamps...:D:D
Allora: il paramotore non lo vendo separatamente (mi pare ovvio). Posso vendere separatamente il resto, solo che onestamente non ti posso mandare tutte ste foto perchè è veramente tanta roba. Per il vestiario sappi che io indosso una taglia 54/56 (sono alto 1.87 e peso circa 94 kg).
Ho una Rally2 grigia; un giubbotto Dainese e varie giacche e pantaloni (anche in pelle).
Ho anche stivali e scarpe taglia 46 (Oxtar Infinity, etc.).
Secondo me, se sei davvero interessato e se abbiamo la stessa taglia facciamo prima a vederci per un caffè e dai un'occhiata e decidiamo il resto. Tendenzialmente non vendo per corrispondenza perchè vorrei evitare di complicarmi l'esistenza. Già psicologicamente mi costa un bel po' vendere la mia amata mukka e le cose intorno...
Per le foto, vi mando il link delle foto più recenti che ho...
http://www.flickr.com/photos/46722756@N02/
Saluti e fatemi sapere
BurtBaccara
20-01-2010, 17:47
Ma che succede GERT ?
Eh, caro Burt.... succede che mi vendo la moto. Scelta sofferta, ma penso che in questa fase sia giusto così... poi si vedrà...
uanandred
21-01-2010, 08:22
Sarei interessato al completo Rally2
Sempre che mi vada come taglia.
In che stato è?
Mi manderesti foto
Grazie
uanandred@hotmail.com
Ballerino
21-01-2010, 16:09
Per quanto riguarda l'abbigliamento devo rinunciare, sei troppo "grosso" per me!!! Però sarei interessato al top case alu con tanichetta. Innazitutto mi puoi dire se è la misura L o XL della TT....e in questo caso se riesci a mandarmi foto e prezzo sempre a marti.alex@libero.it :!:
Interessato allo zumo 550.
Manda prezzo in mp.
Grazie mille Matteo
Gert senza moto... :crybaby:
davide.fun
25-01-2010, 12:02
Ciao Luciano
mi spiace che devi separarti dalla muccona.....
però potrei essere interessato all'acquisto, mi dai solo altri 2 dettagli:
prima e seta corte?
BurtBaccara
25-01-2010, 15:06
GEERT a quanto lo metto lo ZUMO ?
Grazie
Ciao ma la moto ha l'abs?Ciao Ale
Andreino
28-01-2010, 23:14
Ciao Luciano, spero solo che questa vendita non sia dovuta a qualcosa di spiacevole o che almeno sia risolvibile.
A presto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |