Visualizza la versione completa : voi che dite?
dcsr75krapfen
13-01-2010, 08:36
dopo due anni di k1200rs e tanti km percorsi con soddisfazione ho voglia di riporovare quelle emozioni che solo una moto ti può dare. intendiamoci non che non mi emozioni guidare la mia, ma sento che mi manca la sensazione di lacerazione delle braccia quando si spalanca la manetta del gas ergo sono tentato di cambiare moto (anche tenuto conto dei progetti di mia moglie :) che, se a buon fine, non prevedono giri in moto) :)
la scelta potrebbe essere fra:
aprilia falco (abbordabile);
ktm sm-t (da pensare);
ducati hyper (da valutare);
ducati multi (la vedo molto dura);
speed triple (abbordabile);
megamoto (molto dura);
gs (dura);
tra parentesi il rapporto fra il mio budget ed il prezzo della moto.
sono accettati consigli ed altre idee, nonché proposte serie per il k1200rs o permute :D:D:D:D
ciupa :lol:
managdalum
13-01-2010, 08:47
Scusa, ma se cerchi prestazioni superiori rispetto alla tua attuale moto, mi sembra che difficilmente le troverai nelle moto che hai elencato. Almeno nella maggior parte
mah
penso che solo tu puoi decidere
dipende come la vuoi usare, quanto e dove
la domanda è troppo vaga, personalmente le comprerei tutte...
:confused::confused:
Triumph Speed Triple
KTM 990 SMT
la leggerezza + i CV dovrebbero darti le sensazioni che cerchi ad un costo ragionevole...
ducati hyper
e non ci pensare più!
dcsr75krapfen
13-01-2010, 17:28
non è che debba essere proprio un giocattolo, ma una moto emozionante si...
il kappone ha tantissime qualità, ma l'emozione...:(
So di essere di parte e che in tanti faranno commenti 'simpatici',:lol::lol: ma, se vuoi divertirti e restare in casa bmw, perchè non vai a provare una F 800 ST ?;) Non so i tuoi gusti e le tue esigenze ma ti assicuro che è divertente, mooolto più comoda della Falco (mio figlio ce l'ha e l'ho provata), e se tra un po' tua moglie cambia idea, tu non devi cambiare moto. E trovi usati recenti a prezzi umani.
Ma hai girato tutta la manetta della K1200?:confused:
paolo chiaraluna
13-01-2010, 19:43
Aprilia Falco. Mi è sempre piaciuta ed avevo letto un test che ne parlava benissimo.
Ok anche per la Triumph :)
wildweasel
13-01-2010, 19:46
Penso anch'io che nessuna delle moto che hai elencato ti "strapperebbe le braccia". Se vuoi provare emozioni forti a buon prezzo, prendi una GSX-R 750 e buonanotte. :cool:
Fra le naked, direi che roba tipo la Fazer 1000 e la Z1000 possono essere "soddisfacenti" da questo punto di vista...
ma sento che mi manca la sensazione di lacerazione delle braccia quando si spalanca la manetta del gas
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |