Visualizza la versione completa : 300 Km sotto la pioggia
Fatti oggi, da Trieste a Treviso e ritorno.
Sotto un diluvio incessante.
Non vedevo una mazza, ma non mi sono mai divertito tanto.
Tenuta dell'acqua perfetta con giacca e pantaloni BMW StreetGuard, tuta antipioggia Extra Light Tucano Urbano, stivali Oxtar .
Guanti completamente zuppi, per fortuna che avevo le manopole riscaldate. Per questi devo trovare un'altra soluzione, magari un paio di guanti di lattice al di sopra.
Non vedevo una mazza, ma non mi sono mai divertito tanto.
E' quello che dico sempre anch'io, ora, non è che si disdegna il solicello, ma un pò di km sotto la pioggia hanno sempre il suo fascino. Per i copriguanti ho un paio di dainese che sono veramente belli e funzionali.
succede anche a me.
un giorno ho fatto bormio, forcola, bernina, julier, s.bernardino, ceneri e rientro a milano sotto al diluvio.
E' difficile trovare qualcuno che ti segua, ma è uno spasso.
microcefalo
17-04-2005, 09:17
Prova i guanti bmw in goretex, ai miei non passa una goccia :wink:
idem sabato, acqua a non finire.
Guanti Tucano da 34 euri e nemmeno una goccia dentro..
Fantastici
:D
idem, guanti tucano, spesa sui 30 euro....non una goccia, e i tre strati di pile mantengono la mano sui 40 gradi.... :D
guanti da massaia sopra quelli da moto...costano 2 euro e risolvono il problema...
e se dopo 2 mesi vuoi cambiare il colore, visto che qua dentro impera la moda :evil: , spendi altri 2 euro :wink: :wink:
guanti da massaia sopra quelli da moto...costano 2 euro e risolvono il problema...
e se dopo 2 mesi vuoi cambiare il colore, visto che qua dentro impera la moda :evil: , spendi altri 2 euro :wink: :wink:
Ma che taglia usi?
io non sono riuscito a trovarli grandi abbastanza da tenerli sopra un guanto normale!!!! :? :?
Motopoppi
18-04-2005, 12:12
Ma che taglia usi?
io non sono riuscito a trovarli grandi abbastanza da tenerli sopra un guanto normale!!!! :? :?
Io uso una paio di guanti per prodotti chimici (sono neri e un po' + spessi di quelli per i piatti). Molto resistenti e costanto 2 o 3 euro da Castorama o simili. :wink:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |