PDA

Visualizza la versione completa : scimmione TUNISIA - fine gennaio/prima febbraio chi viene?

bellorilassato
12-01-2010, 16:14
ciao a tutti,

con tutte queste foto meravigliose sulla tunisia mi sta venendo, anzi mi è venuta una :arrow:mustruosa di partire!!! io ho un gs1200 ...

qualcuno può essere interessato? mi sembra un viaggio da farsi almeno in due per motivi di sicurezza....

questa sarebbe l'idea di massima:

periodo: 30-gen/7 febb su per giù ma flessibile
partenza nave da genova
durata viaggio 9 gg di cui 7 effettivi
giro non troppo impegnativo, con parti di off-road ma senza strafare, si sembra di capire che il giro alla fine è abbastanza rodato e documentato
dormire in hotelini dignitosi, senza eccessive pretese
spirito: belli rilassati

c'è qualcuno interessato?

samnov
12-01-2010, 16:23
appena rientrato,fatto girello in auto.il tutto mi ha messo l'acquolina in bocca per ritornarci in moto.posti bellini e a portata di mano(quasi).poi si puo' guidare nel deserto senza che nessuno ti dica nulla.....anzi,guai se non lo fai.buon divertimento

manofredda
13-01-2010, 12:39
sono stato in tunisia 2 anni fa a capodanno....., in camper.... di giiorno era tiepido ma di notte un freddo boia.... sto programmando una settimana al sud in marzo o in tunisia o in sicilia.....

Alessio gs
14-01-2010, 18:32
ciao a tutti,

con tutte queste foto meravigliose sulla tunisia mi sta venendo, anzi mi è venuta una :arrow:mustruosa di partire!!! io ho un gs1200 ...

qualcuno può essere interessato? mi sembra un viaggio da farsi almeno in due per motivi di sicurezza....

questa sarebbe l'idea di massima:

periodo: 30-gen/7 febb su per giù ma flessibile
partenza nave da genova
durata viaggio 9 gg di cui 7 effettivi
giro non troppo impegnativo, con parti di off-road ma senza strafare, si sembra di capire che il giro alla fine è abbastanza rodato e documentato
dormire in hotelini dignitosi, senza eccessive pretese
spirito: belli rilassati

c'è qualcuno interessato?

Parliamone aspetto messaggio in MP

bellorilassato
14-01-2010, 20:40
alessio gs ti ho scritto mp ciao