Entra

Visualizza la versione completa : BMW passione contagiosa

healer_na
12-01-2010, 11:13
Ciao a tutti ,

da un anno sono un felice possessore di un BMW Gs 1200 e la passione per il mezzo e' crescita a tal punto da aver deciso di iscrivermi ad un corso di Tedesco :-). Per lavoro devo conoscere l'inglese, lingua che non mi e' mai piaciuta , ma il tedesco lo voglio conoscere per mio diletto e forse potrebbe essere un primo passo per lasciare questo paese che ormai non mi rappresenta piu'.

Saluti

AndreaCekketti
12-01-2010, 11:28
Guarda che la moto ti capisce anche se parli italiano! :)

chuckbird
12-01-2010, 11:51
Bè healer,

io con la passione ci sono nato.
Anche io sto imparando il tedesco ma mi piace molto l'inglese e saperlo aiuta parecchio perchè un sacco di parole tedesche sono prettamente riconducibili all'inglese e questa cosa oltre a divertire serve anche ad imparare presto molti vocaboli.
Buono studio ;-)

Galatea
12-01-2010, 11:56
Guarda che la moto ti capisce anche se parli italiano! :)

Fantastico!!!!!!!!!!

uastasi
12-01-2010, 12:32
fidati, ti servira'....:lol::lol::lol:

Haltestelle diesem Motorrad!!!
Raus aus meinem Körper!!!
Kaufen Sie einen Motorrad ernst - Eisen!!!

prima o poi appariranno sul display, e allora meglio essere preparati:lol::lol::lol:

Zio
12-01-2010, 12:43
Ciao a tutti ,

da un anno sono un felice possessore di un BMW Gs 1200 e la passione per il mezzo e' crescita a tal punto da aver deciso di iscrivermi ad un corso di Tedesco :-). Per lavoro devo conoscere l'inglese, lingua che non mi e' mai piaciuta , ma il tedesco lo voglio conoscere per mio diletto e forse potrebbe essere un primo passo per lasciare questo paese che ormai non mi rappresenta piu'.

Saluti

io invece comincio ad avere eritemi sul collo se solo vedo una dieresi....moto tetesca (evabbè, quella me la son cercata!), auto tetesca, ditta tetesca, capo (di cazzo) tetesco, almeno una volta al mese gita "di piacere" in teteschia.....ed ho un rifiuto psicologico per quella lingua infelice e contraria alla fonetica.
comunque, in Germania, si sono molto diffusi i corsi di italiano....

Zeuss
12-01-2010, 13:24
Ciao a tutti ,

Saluti

Sti@@zzen

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Glock
12-01-2010, 13:29
Beh dai succede !Menomale che non ti sei fatto la moto giapponese ! Poverini li vedo li ai semafori a farsi l'inchino .......:):):):):)

Garzy
12-01-2010, 14:29
Infatti per chi ha moto japu son bei azzi imparare la lingua!!!:mad: