PDA

Visualizza la versione completa : Personalizzazione GS 1200 - 2008/2009

MIMMO23
11-01-2010, 21:58
Ciao ragazzi,
pria di tutto complimenti per il sito / forum, scrivo a Voi che siete esperti del settore per avere informazione consigli su quello che volgio fare, ovvero, personalizzare una GS standard cambiando alcuni componenti e modificandone altri :

Anodizzare cerchi a raggi, quini vorrei sapere se qualcuno riesce a segnalermi qualche azienda che può smontare, anodizzare e rimantare e centrare i cerchi, ed evetualmete indiarmi il costo.

Sostituire la sella con la sella ADV, questo perchè non mi piace il dislivello tra la sella del conducente e quella del passeggero.

Sostituire i collettori di scarico originali con collettore senza catalizzatore, secondo Voi il sistema elettronico subirà a causa del mancato utilizzo della sonda ???

Montare estenzione becco anteriore tipo ADV e parabrezza alto.

Per finire vorrei verniciare il teaio e cambiare da argento a nero, secondo Voi qual'è il tipo di veniciatura migliore ???

Praticamente verrebbe fuori un tipo simile alla special edition.

Grazie e tutti quelli che potranno essermi utili.

Ciao
MIMMO

12-01-2010, 08:02
fai una ricerca per argomento (obbligatoria da regolamento prima di aprire un nuovo thread) e trovi risposta a tutti i quesiti che hai posto abbondantemente trattati su qde nel corso degli anni.

grazie