Visualizza la versione completa : lo scarto delle riviste!
madagascaaar
11-01-2010, 20:00
La grande capa ha deciso che devo fare un pò di scarto tra i numeri di Motociclismo, In Moto e Riders...
Già è un trauma pensare di privarmene, ma poi è come decidere quali dei miei amati figli sacrificare per consentire agli altri di sopravvivere!:mad:
Potrò mai cestinare Motociclismo n. 94? Quello con la prova dell'Augusta F4 R312?
E non posso neanche giocare il jolly "fai fuori i tuoi Vanity Fair" perchè l'ha già fatto!
Se il Bar del Walwal fosse reale li metterei lì a disposizione degli avventori...come fanno quelli che donano i tomi rari alle biblioteche!
GNiaH:mad:
wildweasel
11-01-2010, 20:09
Metti sul desktop uno sfondo della F4 e butta via Motociclismo...
paolo chiaraluna
11-01-2010, 20:33
enl caso tu li dovessi buttare.....regalameli: io li rileggo volentieri anche se vecchi :lol:
io quando mi hanno trasferito per lavoro ho dovuto buttare 6 scatoloni pieni di ogni ben di dio, ho salvato solo qualche rivista con articoli su vecchie BMW.
A ripensarci mi dispiace molto:mad:
paolo chiaraluna
11-01-2010, 20:46
io quando mi hanno trasferito per lavoro ho dovuto buttare 6 scatoloni pieni di ogni ben di dio, :
:rolleyes::(:(:(
madagascaaar
11-01-2010, 20:53
enl caso tu li dovessi buttare.....regalameli: io li rileggo volentieri anche se vecchi
sul serio??
te li metto tutti in uno scatolone e te li spedisco tramite un collega di spoleto la prox volta che va a casa...
oppure faccio un pacco celere 3 da e tu mi mandi su l'equivalente delle spese di spedizione in salsiccia di Norcia!:lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
11-01-2010, 20:54
serissimo, giuro.....:)
considera che un mio amico mi ha regalato un pò di vecchie riviste dall'88 al 92....e nonostante ciò mi ci sono divertito...un "come eravamo" delizioso.
Poi quando le ho lette le regalo a qualcun'altro :)
Dovetti disfarmi nel 1993 di tutte le riviste specifiche che avevo messo insieme causa matrimonio, tornassi indietro non mi sposerei. :lol:
madagascaaar
11-01-2010, 21:14
Paolo appena ho un pò di tempo le metto in uno scatolone.
Poi chiedo al collega quando viene giù la prox volta e ti faccio sapere...
Eh si'come ti capisco madagascaar proprio un bel problema a pensare di dovermi disfare di quasi 40 anni di di riviste auto/motociclistiche mi vien male!
ogni tanto mi rifugio in solaio rovistare tra quei fogli ingialliti e le ore volano....
paolo chiaraluna
11-01-2010, 22:10
Paolo appena ho un pò di tempo le metto in uno scatolone.
Poi chiedo al collega quando viene giù la prox volta e ti faccio sapere...
ti amo :eek::eek::eek:
nicola66
11-01-2010, 22:27
il n°94 di motociclismo con la prova della aUgusta f4 r312 non ha prezzo
madagascaaar
11-01-2010, 22:33
per tutto il resto c'è Mastercard :lol:
La grande capa ha deciso che devo fare un pò di scarto tra i numeri di Motociclismo, In Moto e Riders...
Azz....mi sa che è il periodo, pure io l'altro giorno mi son dovuto liberare delle raccolte di Motociclismo anni 2005/2006/2007..un sacco di info..finite nel bidone della carta da riciclare...:(
mada Motociclismo lo prendo io! Almeno tutto quello fino al 1993!
Anche previa piccola somma se tenuti bene!
mi metto in coda se ho già qualcuno avanti
nicola66
11-01-2010, 22:55
a me serve novembre 2007, non lo trovo +, c'è la prova della B-KING.
asp che guardo se c'è l'ho doppione
mada Motociclismo lo prendo io! Almeno tutto quello fino al 1993!
Anche previa piccola somma se tenuti bene!
porc...a saperlo:mad:....mi sa che si sono gia portati via tutto:mad:!!!
io ho qualche numero tenuto bene di motociclismo (doppione perchè un mio amico preferì regalarmeli piuttosto che gettarli :-o ).
Domani magari li inserisco nello specifico... io li ho tutti dal 1992/93 ad oggi.
io li ho tutti dal 1992/93 ad oggi.
Ah, be, meno male.....:confused:
mi mancano dal 92/93 a scendere! :lol:
Colomer77
11-01-2010, 23:13
visto che siamo in tema io starei cercando i seguenti nr:
3 1981
4 1984
ovviamente non aggratis ma pagando.;)
nicola66
11-01-2010, 23:29
visto che siamo in tema io starei cercando i seguenti nr:
3 1981
4 1984
ovviamente non aggratis ma pagando.;)
non farmi andare in soffitta a vedere che cosa trattavano. Che cosa c'è su ?
DonSaro69
11-01-2010, 23:38
per tutto il resto c'è Mastercard :lol:
Per tutto il resto c'è Madagascaaar ... :lol: :lol: :lol:
paolo chiaraluna
12-01-2010, 00:24
Nicola, ti ci guardo, se lo trovo è tuo, o magari ti scannerizzo la prova.
Per WEISS:
quelli che ho dal 2002 in giù te li puoi prendere, te li metto da parte, scendi dal Granducato e li vieni a prendere.
3 anni fa abbiamo buttato via 10anni di motosprint: da allora la casa non è piu la stessa!
mettili in uno scatolone e butta lo scattolone a casa di qualche parente
nicola66
12-01-2010, 00:39
Nicola, ti ci guardo, se lo trovo è tuo, o magari ti scannerizzo la prova.
ti ringrazio per l'interessamento disinteressato, ma non è un problema, prima o dopo mi salta fuori. Tanto per il momento non la devo prendere, anche se intanto sono riuscito a rimediare il tappeto ufficiale sul quale era esposta.
Colomer77
12-01-2010, 11:11
non farmi andare in soffitta a vedere che cosa trattavano. Che cosa c'è su ?
...se me li vendi ti dico io che prove ci son su.:lol::lol:
Io ogni anno a settembre trasferisco in cantina le riviste con data antecedente i due anni, sia moto che auto e ogni dieci anni ripulisco la cantina, cedendo alle pressioni del capo. Alcuni anni fà ho buttato centinaia di riviste parcheggiate nel box dei mie genitori, i mitici tuttomoto, in moto e motociclismo degli anni 80, con le prove dei 125 lette e rilette centinaia di volte con occhi sognanti. Ne ricordo una in particolare, la moto, con la comparativa 125 enduro in giro per montepulciano (chissa perchè mi è rimasto impresso il luogo), cagiva elefant, gilera arizona, aprilia etx. Se ci penso quanti soldi ho speso e quanti ne spendo ancora, mi ci potevo comprare una moto!
Gli unici che non ho mai buttato sono i quattroruote li ho dall'82.
Quando ho fatto il trasloco prima del matrimonio ho svuotato la camera e riempito la station wagon di riviste: ora sono in garage, 9 pile alte circa 1,5 mt tra motociclismo, inmoto, motosprint, superwheels e varie altre.
Non riesco a buttarle via, ci ho già provato due volte, quando le prendo in mano per caricarle in auto comincio a sfogliarle e....
Mi sa che rimarranno lì nell'angolo fino al prossimo trasloco e poi... finiranno nel nuovo garage!!!!!!!!
paolo chiaraluna
13-01-2010, 11:50
Io li giro a qualcun altro a parte qualche rarissimo numero che tengo per archivio
Tra noi amici del gruppo c'è la buona pratica di passarsi le riviste dopo averle lette.
E cosi faccio io.
Gratuitamente avete avuto, gratuitamente date :)
madagascaaar
13-01-2010, 15:09
paolo in questi giorni ti faccio sapere.
Se il collega viene a Spoleto nei prossimi w.e. gliele affido...(sempre che voglia farmi la cortesia)
paolo chiaraluna
13-01-2010, 15:11
Frazie Mad; guarda se riesci a mandarle - quando hai voglia e tempo - via posta, ti mando i soldi della spedizione tramite bonifico o postapay
Salve a tutti!!!
Ho appena finito di fare la scernita delle riviste.
Adesso mi trovo con diversi numeri di Motociclismo (anche doppi).... per chi volesse li regalo in blocco!
@Paolo chiaraluna: ho fatto la scernita anche di quelle prese ieri e molti i doppioni :-o
Complimenti per la Centauro!! Gran bella moto! ;)
paolo chiaraluna
20-01-2010, 13:21
@Paolo chiaraluna: ho fatto la scernita anche di quelle prese ieri e molti i doppioni :-o
Complimenti per la Centauro!! Gran bella moto! ;)
Il Centauro ringrazia :eek:
Per i doppioni regalali pure a chi ne ha bisogno e buona lettura, ne avrai per un pezzo mi sa :lol:
Anche se mi piange il cuore, a mali estremi le butto nel bidone della carta :-o
azz!!! come fai a darli via io ho i numeri di motociclismo, in moto ed altri del 72 ---> in poi,e rappresentano la mia vita motociclistica (ho riempito un garage).
Ogni tanto li svoglio e vedo tutti gli appunti che scrivevo da ragazzo ed è un momento molto bello ..... http://www.faccine.eu/smiles/1145535409-Triste (25).gif
Skito! Io li ho tutti (e anche di più) dal 08/93 ad oggi più qualche arretrato e altre riviste.
Ieri son stato da Paolo a prendere le sue ma pre 08/93 ce ne sono giusto 5/6. Il resto le ho tutte doppie. Senza contare che un'altro mio amico mi regalo una 20 di numeri di motociclismo :-o
Il surplus lo regalo.... o lo butto (che mi dispiacerebbe)
@ Weiss
io doppioni non ne ho ed alcuni "N" sono proprio con le pagine vissute ahahahah con scritti i prezzi appunti vari, e quando entro nel garage biblioteca museo è come se entrassi nella macchina del tempo e so romantico/sentimentale che ci posso Fare ... ahahahahah
Pensa, che ho anche, tutti i libricini publicitari di tutte le moto che ho avuto (e non) circa 120 dove si sono le scritte inerenti ai prezzi, sconti e modalità di pagamento, acconti e via dicendo, sono dei papiri insomma, che non hanno prezzo per me .... ahahahahahahahahah
paolo chiaraluna
20-01-2010, 14:13
Weiss hai un MP
ciao paolo :)
Potrò mai cestinare Motociclismo n. 94? Quello con la prova dell'Augusta F4 R312?
Certo che puoi! Ti compri la F4 312! Poi sarà inutile tenerlo..... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |