Visualizza la versione completa : Innnssopportabile
Quali sono le tre cose che non sopportate quando andate in moto?
...Quelli che ti tagliano la strada.....quelli che spruzzano il detergente per i vetri......quelli che buttano i mozziconi accesi dal finestrino............vado avanti???
cagliostro
11-01-2010, 19:01
gli insetti dentro al casco
gli agguati delle forze dell ordine
e quando ti scappa..
PATERNATALIS
11-01-2010, 19:07
I tornanti in salita a destra
Gli intutati che arrivano nell' altro senso e a momenti ti fanno fuori
Le automobili
STECCA61
11-01-2010, 19:09
1) il ducato cassonato con dentro le tre testine (di ..azzo) che a mattina viaggia
a pene di cane tra le auto incurante di ogni regola (frecce,semaforo, precedenze)
2) lo sputerista che ti sta a culo sui viali perche LUICIA'ILTIMACS,LESCARPEDILEGNO,E
LAIFONINFILATONELMOMO
3) Limbecille trasversale che in tangenziale a bologna ti fa i fari arrogante salvo poi tagliarti subito la strada perche' è LA SUA USCITA, chettepossino....
Sturmtruppen
11-01-2010, 19:10
GLi amici che vogliono farmi fermare in continuazione. Quando mi vesto per andare in moto mi devo fermare solo per cose importanti:
-commentare una bella strada o un bel panorama;
-mangiare;
-fare benza.
Stop
andreawake
11-01-2010, 19:12
GLi amici che vogliono farmi fermare in continuazione. Quando mi vesto per andare in moto mi devo fermare solo per cose importanti:
-commentare una bella strada o un bel panorama;
-mangiare;
-fare benza.
Stop
E se c'è una gnocca sgambata in panne?
utente cancellato_
11-01-2010, 19:14
Gli egoisti, I SOLI AL MONDO, gli idioti in auto/moto/scooter che non sanno dove sono e che fanno, con bambini da portare all'asilo (principini unici al mondo), spesucce da fare, etc.
I fallati del lavoro attaccati al cellulare.
Quelli che invadono la corsia in curva (sport nazionale).
etc etc.
Quelli col gs in montagna che occupano tutto lo spazio disponibile e non mi fan passare!
Non sopporto tutto ciò che hanno elencato gli amici sopra +
-rimettere la moto in garage
-le auto che alle rotonde non ti danno la precedenza perchè sei piccolo
-non saper piegare come vorrei!!:lol:
Sturmtruppen
11-01-2010, 19:18
E se c'è una gnocca sgambata in panne?
No no, io in moto queste cose non le guardo. Soprattutto d'inverno: per togliermi tutto lei invecchia di sicuro.
Sturmtruppen
11-01-2010, 19:20
Quelli col gs in montagna che occupano tutto lo spazio disponibile e non mi fan passare!
Non ho più il GS se no ti invitavo a fare un giro in montagna insieme, e poi volevo vedere dove e quando volevi passare.
il franz
11-01-2010, 19:25
I dossi rallentatraffico e i semafori rossi.
MassimoB
11-01-2010, 19:25
in genere faccio due gruppi,
i motociclisti e quelli che comprano una moto,
sopporto poco i secondi.
i sardomobilisti li sopporto ancora meno.
Quelli che in moto vanno con le gambe aperte e......... le gnocche che le gambe non le aprono mai:mad:
calabronegigante
11-01-2010, 19:29
le auto con gli umani annessi
le strade dissestate
essere colti dal freddo e non poter fare altrimenti
chuckbird
11-01-2010, 19:30
L'unica cosa che a me NON manca è il poter scorreggiare liberamente...
Quindi accetto tutte le altre problematiche che il nostro mezzo di trasporto preferito ci implica.
ebigatti
11-01-2010, 19:44
L'asfalto se Giro in off!
i retilinei se giro su strada!
Gli automobilisti con il cappello ( chissà perchè sono tutti imbranati):mad:
Fermarsi (semafori, code, ecc) d'estate quando fa un caldo pazzesco e si boccheggia e suda dentro giacca e stivali.
chuckbird
11-01-2010, 19:56
Anche mio padre mi dice sempre la stessa cosa :lol::lol::lol:
"Stai attento a chi guida con il cappello"
Penso che lo siano perchè, almeno dalle mie parti, è facilissimo che siano anziani alla guida.
Del resto pensaci, ma come fa un giovane o chicchessia ad entrare in macchina senza levarsi il cappello?
RickDangerous
11-01-2010, 19:58
I camper sui passi alpini
cagliostro
11-01-2010, 19:59
saggie parole..e nessuno sa spiegare il perche..
Quelli che non sanno nenche di essere al mondo e se ne vanno beati ed ignavi!
E quelli che gli permettono di guidare!
wildweasel
11-01-2010, 20:01
Eh, ma a voi non vi va proprio bene niente... :lol:
madagascaaar
11-01-2010, 20:06
Il freddo
I capelli davanti agli occhi nonostante il casco
il sottocasco che si muove e ti sfregia irrimediabilmente la fronte!
Gli "intutati" (..ho visto qui che si chiamano così...) che mi fanno saltare sulla sella quando mi passano a carta vetrata mentre mi godo il paesaggio a velocità turistica..... (che è poi la mia abituale!!:lol:) ...lo so che lo fanno apposta!!! ....#@#@#@#!!!.....:gib:
!! V_ !!
Claudio Piccolo
11-01-2010, 20:12
L'asfalto bocciardato.
le buche, i sampietrini, l'asfalto "grattato" (avete presente? se infili una ruota in un solco sono guai)............
ma soprattutto non sopporto gli IDIOTI di qualsiasi specie, anche se girano in moto..... (non a caso non ho detto "motociclisti")
DonSaro69
11-01-2010, 20:31
Quelli che fanno ca@@ate e fingono di non averla fatta, ...
quelli che fingono e fanno ca@@ate e ...
quelli che neanche si sono accorti di avere fatto una ca@@ata e ... comunque fingono
Ducati 1961
11-01-2010, 20:35
La mia compagna che in scalata o in discesa mi da colpi di casco contro il mio ....
La batteria quando mi lascia a piedi ....
L'ape che entra nel casco ....
Claudio Piccolo
11-01-2010, 20:35
La chiave rimasta nella tasca dei jeans dopo aver indossato sotto il diluvio tuta antiacqua intera, soprascarpe, guanti e sopraguanti, casco e sottocasco e gli amici già ripartiti.
1- Gli automobili con gli specchietti chiusi :( ( spesso mi metto dietro aspetto che accostano a sinistra e li cazzìo alla grande, sta diventando il mio sport preferito :lol:)
2- Lo zainetto che dopo 15 minuti di moto cerca il baretto per fare pipì :laughing:
3- Il fruscìo dentro il casco ( C1 n.d.r. ) che fischia il doppio di un jet pur avendolo pagato il triplo :mad::mad::mad:
Claudio Piccolo
11-01-2010, 20:36
P.S. quegli stronzi.
ettore61
11-01-2010, 20:36
i me ne sbatto i torroncini e mando tutti a fan culo.
Perciò non è un problema di sopportazione, ma di prevenzione.
La mia compagna che in scalata o in discesa mi da colpi di casco contro il mio ....
... e questo è il quarto agli spareggi :lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
11-01-2010, 20:40
il vento troppo forte
l'autovelox
i giessisti
il caldo
i guanti
il casco integrale
I camperisti..il caldo torrido estivo..gli indormenti al volante...guidare dovendo stare più attento ai velox che a dove metto le ruote...e poi se volete vado avanti...ah anche quando in compagnia si fermano ogni tre per due...
King Meda
11-01-2010, 23:57
il mezzo euro circa a km che se ne va fra benzina, rata, manutenzione, assicurazione, bollo,...........:crybaby:
Devilman83
12-01-2010, 00:54
Sudare sotto l'abbigliamento tecnico
Dover superare delle macchine in coda
Quelli che invadono la corsia opposta
I dentisti e i moderatori:lol::lol:
robiledda
12-01-2010, 08:08
a) i camion che occupano tutta la sede stradale ed anche un po' di più
b) i motociclisti che mi sorpassano a 5 cm
c) il vento forte
centaurobm
12-01-2010, 08:20
...avete già detto tutto.....
.....ah dimenticavo....
....non sopporto quelli che sputano dal finestrino.......:mad::snipe::violent1:
polifemo
12-01-2010, 08:26
Gli Autovelox, i Tutor ed i limiti di velocità spesso assurdi.
I rincoglioniti, i distratti e quelli che stanno col cellulare incollato all'orecchio.
Gli amici Harleysti, coi quali esco spesso, quando si fermano ad ogni stazione di servizio.
quelli che con la BMW non salutavano quando avevo la transalp :( :( :(
1. i furgoni senza retrovisori con targa Bucarest che rompono le palle al centro della strada;
2. le smart con conducente ingelatinato ed occhialoscuromunito con cd a palla che pensa di guidare uno scooter;
3. la pioggia
traffico
velox nascosti
pioggia
Quelli che aspettano che gli arrivi dietro poi attivano il lavavetri.
Quelli che quando procedi educatamente sulla destra ed in colonna, ti si mettono di fianco poi "si dimenticano" di te e piano piano iniziano a stringerti (Desolato, ma sono pressochè sempre giovani donne dallo sguardo convinto... Vai a sapere il perchè...).
Le amministrazioni comunali con i loro arredi urbani e i pedonali tutti verniciati.
Al numero tre ci sono: Quelli che a casa manco si lavano le ascelle e poi dal finestrino ti tirano, capperi, fazzoletti,sputi, mozziconi, cicche però lui è un pulito hai visto l'abitacolo come brilla? Te credo ha scelto te come secchione.
Al numero due: le donne che orientando a dovere tutti e tre gli specchietti, come se stessero lavorando su un multischermo, riescono a fare tutte le operazioni che avrebbero dovuto fare in bagno alzandosi mezzora prima. Compresa la matita sugli occhi! che te possa frenà un tir davanti, ti voglio veder arrivare in ufficio con la matita incastonata nell'occhio! Bagascia!
Numero uno: Quelli che intasano tredici km di tangenziale perchè si sono tamponati mentre erano in coda!!! Ed il cretino di dietro che non si arrende all'evidenza di avere UNIVERSALMENTE TORTO chiama i vigili!!!!!!!!! Facendoci convivere due tre ore tutti insieme un party in tangenziale. 8milioni di euro di multa ti farei!!!!!!
:):):):):):):):):)
Gli impediti in auto (in genere veneziani):lol:
Gli impediti in moto (in genere trevisani);)
Gli impediti in camper (in genere di tutto il mondo):mad:
1): i camion che, dopo aver caricato terra nei campi, rientrano sull'asfalto e lasciano quelle piccole pepite dure come cemento. naturalmente sempre in curva....:mad::mad:
2): i benzinai sempre chiusi quando la riserva è già finita.... sempre di domenica. :confused:
3): i lavori stradali non segnalati con relative code dopo le curve cieche.. :-o:-o
chiccof800
12-01-2010, 13:43
Io odio tutti quei cani, che al semaforo l'anno scorso, mi guardavano attentamente, e sembrava volessero dire qualche cosa! Se l'avessero detta, non avrei perso dei pezzi x strada!Mi pareva strano tutte le mattine, poi ho capito il perchè...
chiccof800
12-01-2010, 14:19
Ho capito il perchè, quando sono arrivato a piacenza nord, avevo qualche pezzo di carena in meno, e diciamo, che ho perso qua e la qualche bulloncino....Se al posto che guardarmi, qualche buon anima, mi avesse anche solo fatto segno, magari me ne sarei accorto, anche se si notava in accelerazione, per via dell'aria
puoi sempre sperare che qualche pezzo li abbia colti in fronte :):):)
più o meno sono stati elencate tutte le cose che mi mandano in bestia....
cmq io non mollo mai e rispondo SEMPRE a tono.....
quest'estate in Germania un povero imbecille, mi ha tirato la cicca addosso....l'ho sorpassato e dopo aver aperto la mentoniera gli ho sputato sul parabrezza....
chiccof800
12-01-2010, 14:32
No grazie a dio, il pezzo piu grosso lo devo aver perso dopo il primo autogrill sulla milano bologna, ma senza fare danni, roba che se ti arriva nel lunotto ti spaventi pure, quando me ne sono accorto sono diventato bianco, anche se non c'era traffico..La cosa che non ho capito, per solidarietà motociclistica, potevano anche fare un gesto, una moto una volta stava per fare un gesto, però non sapendo non capivo, pensavo il manicotto dell'acqua che ogni tanto perdeva, ma erano gocce, im sono fermato piu volte, guardavo la moto, mè, sembra di essere in un film di fantozzi
"Stai attento a chi guida con il cappello"
E se ne trovate uno col cappello che guida una golf targato Arezzo... cambiate strada!
Non so perchè ma è il massimo del teribile (ho omesso volonatarialmente una "r" :lol: )
R_michele_S
12-01-2010, 15:05
E se ne trovate uno col cappello che guida una golf targato Arezzo... cambiate strada!
:lol::lol::lol:
La visiera che si appanna, il freddo alle mani e le strade umide e all'ombra...
Spitfire
12-01-2010, 15:31
Gli impediti in auto (in genere veneziani):lol:
Gli impediti in moto (in genere trevisani);)
Gli impediti in camper (in genere di tutto il mondo):mad:
mah...io vengo spesso dalle tue parti...non è che siete messi tanto bene voi a bordo di veicoli (indipendentemente dal numero di ruote...) :) (ti ci metto il sorrisino)
Piripicchio
12-01-2010, 16:20
Quali sono le tre cose che non sopportate quando andate in moto?
gl'Harleysti... anche se pensandoci bene non li sopporto anche se passano sotto casa mentre sono seduto sul WC :lol:
-Vento forte
-l'idiota che suona il clacson quando non serve a una sega...
-le sigarette dal finestrino.....giuro che prima o poi gliela ritiro dentro
lelottogs
12-01-2010, 17:08
...Quelli che ti tagliano la strada.....quelli che spruzzano il detergente per i vetri......quelli che buttano i mozziconi accesi dal finestrino............vado avanti???
Quoto in pieno! Aggiungerei l'arroganza degli sputeristi col T-max o giù di lì che pretendono di fare i motociclisti, ma poi finiscono irrimediabilmente col prendere la paga! :D
L'ape maraldina che si va ad infilare fra colletto e casco
Il vero freddo
un bel culo che mi distrae
1) il caldo
2) gli insetti nel casco
3) i gruppi di ciclisti prepotenti
lelottogs
12-01-2010, 17:37
Al numero due: le donne che orientando a dovere tutti e tre gli specchietti, come se stessero lavorando su un multischermo, riescono a fare tutte le operazioni che avrebbero dovuto fare in bagno alzandosi mezzora prima. Compresa la matita sugli occhi! che te possa frenà un tir davanti, ti voglio veder arrivare in ufficio con la matita incastonata nell'occhio! Bagascia!
Che dire Glock! E' una battaglia contro i mulini a vento (mi son sempre chiesto che cazzo c'entrano 'sti mulini a vento, mah...).
Pensa che una di queste "bagasce", da me strombazzata perchè parlava amabilmente al cellulare, quando mi sono affiancato x mandarla a cagare, mi ha detto: "Che cazzo vuoi? Non vedi che sono al telefono??" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non ho avuto la forza di reagire. Ho messo la prima e son partito. :(
La strada bagnata che sporca la moto appena lavata prima di andare all'aperitivo... :lol:
1. Gli automobilisti che nelle curve pensano di poter andare piu' forte di una moto.
2. I Timax che nelle curve pensano di poter andare piu' forte di una moto.
3. La mia moto che pensa di poter andare piu' forte di una moto.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
scorpio55itgs
12-01-2010, 18:30
la mancanza di un minimo di educazione stradale, x il resto c'è sempre uno spazio x passare
è questo il bello della moto.
prevenire è meglio che curare
alterplato
12-01-2010, 20:15
Fermarsi a fare benzina. Togli i guanti, prendi i soldi ecc. ecc...
1) gli automobilisti che buttano le sigarette dal finestrino
2) pagare in autostrada come una sardomobile
3) prendere la pioggia :D se non programmata :))
mah...io vengo spesso dalle tue parti...non è che siete messi tanto bene voi a bordo di veicoli (indipendentemente dal numero di ruote...) :) (ti ci metto il sorrisino)
Vabbè, forse i tempi son cambiati, ma qualche tappo targato VE circola ancora...:lol:
Quelli che ti danno la paga sui tornanti e poi arrivati sopra ti dicono: però non credevo andasse così forte la kappona.
FFFFanculo stronzo!!!:mad:
paolo chiaraluna
12-01-2010, 22:50
Quelli che ti danno la paga sui tornanti e poi arrivati sopra ti dicono: però non credevo andasse così forte la kappona.
beh è sempre una soddisfazione :)
Paolo Chiaraluna:Vero ,ma che se la tenga per lui, stò stronzo!:mad:
gl'Harleysti... anche se pensandoci bene non li sopporto anche se passano sotto casa mentre sono seduto sul WC :lol:
A volte capita anche a me....
fredbulsara
13-01-2010, 09:36
io non sopporto tutto il resto del genere umano, in moto e non.
io non sopporto tutto il resto del genere umano, in moto e non.
candidati al prossimo lancio della navetta MIR no?
fredbulsara
13-01-2010, 11:06
candidati al prossimo lancio della navetta MIR no?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Gli stronzi, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno apposta.
Gli idioti, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno senza nemmeno rendersene conto.
Gli sputeristi che ti sfilano accanto al semaforo per andare a fermarsi in diagonale davanti a te.
maxinfra
13-01-2010, 22:32
io non sopporto quelli che credono che le strade siano state fatte solo per loro.....
"Paolone"
13-01-2010, 23:02
Una sola cosa, LE IMBOSCATE con gli AUTOVELOX O SIMILI....
a Valentino Rossi una volta hanno chiesto: 'Qual'è la cosa che veramente non sopporti?': uno poteva rispondere , che so, l'invidia, l'egoismo, No; Vale ha risposto ' I dossi rallentatori. Non li sopporto proprio!' E' un grande! Concordo con lui!
Spitfire
14-01-2010, 05:26
porca pu...se è vero..ma solo in macchina..con la moto i dossi nn li vedo
Gli stronzi secondo Wotan.
Le donnine ed i fighetti a telefono alle setteemezza del mattino sui viali.
I ciclisti.
frangatto
14-01-2010, 09:14
Quelli che ti stanno a 30 centimetri dalla targa anche se vai a 180
Gli autovelox
Gli sputeroni con tendenze suicide (ma anche omicide....)
1- Gli arroganti e i maleducati.
2- Il brutto tempo e gli imprevisti spiacevoli in genre.
3- Le strade mal pavimentate.
Dpelago KTM 990 SMT
1- le giornate troppo calde
2- i tratti autostradali
3- i maleducati
d@rtagnan
15-01-2010, 12:55
I coglioni che pensano che la corsia dei destra, in autostrada sia solo per i camion! :(:
Stanno in mezzo anche se a destra è vuota e non c'è verso di farli spostare!!
Se potessi.....:snipe:
EnricoSL900
15-01-2010, 14:57
Io d'inverno non sopporto quelli che hanno la moto e dicono di essere in crisi di astinenza da moto... perché è inverno. Ma usatela 'sta moto, cazzo!
Capisco quelli che stanno davvero a ridosso dei monti e non possono per oggettivi limiti metereologici che mettono in crisi la loro sicurezza, ma i "vorrei ma non posso" sono proprio fastidiosi...
doversi fermare perchè qualcuno deve continuamente fumare una sigaretta
maxinfra
18-01-2010, 19:46
Oggi mi vengono in mente i matti pericolosi perchè credono di essere tanti Valentino Rossi sulle due ruote e non capiscono i propri limiti...
Gli stronzi, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno apposta.
Gli idioti, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno senza nemmeno rendersene conto.
Gli sputeristi che ti sfilano accanto al semaforo per andare a fermarsi in diagonale davanti a te.>
Cioè praticamente l'80% degli utenti della strada....:lol::lol:
Archiseb
19-01-2010, 00:20
Gli "alfisti" ...sempre col motore scarburato.
...quelli che, per accompagnare l'unico figlio a scuola, usano minimo l'auto da 5 metri per 2,5 (per fare 800 metri), vagando al centro della carreggiata (senza frecce nè altro) alla ricerca di un posto (sul marciapiede) dove fermarsi. E che, se gli suoni, ti prendono pure a parolacce...
Non in ordine di importanza
- la pioggia che ti entra nel collo dall'unico buco passante
- quelli che ti stringono "perchè tu con la moto ti puoi spostare..."
- gli imbecilli (tutti!!!) che fanno rischiare la vita agli altri non rispettando il codice della strada (chiedo il minimo sindacale mica tanto)
.....e per Natale ho chiesto la Pace nel Mondo :D:D:D
Gli sputeristi che ti sfilano accanto al semaforo per andare a fermarsi in diagonale davanti a te.
non si potrebbe far sintesi migliore
:D:D:D:D
- quelli che tirano dritti agli stop o ai semafori rossi
- quelli che devono entrare in strada, guardano chi arriva, vedono che sei a 4 metri da loro e .....si immettono!
- quelli che sputano fuori dal finestrino
per non parlare di tutti quelli che imboccano contromano l'autostrada..
oggi ne avrò incontrati 200, e quel cretino del casello sbracciava a me anzichè a loro...
:lol::lol::lol:>
:rolleyes:200 contromano in autostrada? Ma sei sicuro che non eri tu contromano ?(per quello si sbracciava il casellante!!:lol::lol:)
Beh se l'ha imboccata contro mano lui. Non gli fare domande,credo sia ovvio che non possa rispondere più :):):)
per non parlare di tutti quelli che imboccano contromano l'autostrada..
oggi ne avrò incontrati 200, e quel cretino del casello sbracciava a me anzichè a loro...
:lol::lol::lol:
Capita spesso anche a me!! Sarà mica lo stesso casellante???
:lol::lol:
whitespirit
20-01-2010, 14:25
le auto con gli specchietti chiusi :mad::mad:
le auto che trovano superfluo mettere la freccia :mad::mad:
la puzza di traffico :mad::mad:
.....e quelli che , in una strada urbana a doppio senso , risalgono sull'auto posteggiata e lasciano la portiera aperta , perchè prima devono aggiustarsi i capelli quardandosi allo specchietto !!?? Che ci facciamo a questi ??
comunque.....
Cumannari è megghiu di futtiri !! ;)
brunop1200
20-01-2010, 23:21
a) fiat punto con le monache
b) quelli che debbono necessariamte sfidarti
c) i camionisti polacchi ubriachi
:wave:
oltre a quotare le parole sante di Wotan e Glock (chi vive nel traffico di Roma non può non essere d'accordo), aggiungerei:
1 - i "Vizziatelli" che con le loro psichedeliche minicar pensano di potersi comportare come le moto;
2 - il "Concorrente da quiz", quello prontissimo sincronizzato col semaforo che appena diventa verde va giù di clacson;
3 - quelli che dopo aver "esagerato" se mi fermo si chiudono in macchina.
:rolleyes:Ma non erano le 'tre' cose che danno più fastidio? Qui ne ho lette almeno trecento! :lol::lol: Chi è che si prende la briga di fare una classifica?;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |