Entra

Visualizza la versione completa : Sezione specifica per l'RT

spino
16-04-2005, 18:12
Faccio una premessa.
Da 15 giorni giro per i vari Forum, avendo acquistato una 1150 RT e mi balza agli occhi la seguente realtà:
Quelli del GS hanno siti e forum a loro dedicati in esclusiva, e anche nei forum promiscui, sono sempre pronti a lanciare Nuovi Argomenti e a partecipare alle discussioni.
I miei colleghi dell'RT li vedo molto.MOSCI, mai un'iniziativa, rispondono a fatica e mi sembra vadano molto ..a ruota del gruppo.
Siccome io non mi rispecchio in questa realtà, lancio questa mia.............
Se fossi in voi, prenderei in considerazione l'idea di creare una sezione dedicata all'RT, in quanto non essendo presente in modo specifico in alcun forum (che io sappia) potrebbe portarvi moltissimi forumisti che desiderano scambiarsi ideee sulla loro (e mia) moto in comune, io mi impegnerei a fare conoscere il vs sito a tutti i possessori di RT che frequentano i vari forum!!!!!!
Vedete un pò, ma penso che l'occasione sia GHIOTTA !!!!!!!!!!!!!!!
Bravi comunque!!!!
Ehi.... erReTiani, fatevi sentire...dite la vostra su questa mia proposta!!!!!
Grazie per l'attenzione!

gpepe
16-04-2005, 18:38
..beh, notoriamente io sono a "rota persa"...giramondo instancabile...6 mesi 16000 km...sfondi una porta aperta....forza facciamo il nostro e vostro ovviamente, sitarello ... :wink:

bepin
16-04-2005, 18:44
Sono d'accordo, ché forse ... l'anno prossimo ... chilossà ...

alpneus
16-04-2005, 18:56
cerca cerca ... ce n'è uno specifico per l'RT però non trovo più il link ... :? :?

geppo
16-04-2005, 19:37
Per me va bene, ma non credo che siamo "MOSCI", decisamente le RT vanno meglio delle cugine GS. Per quel che mi riguardo dopo essermi toccato " i gioielli di famiglia ", ti dico che sono alla seconda RT con la quale ci faccio 25000 Km l'anno che non credo siano pochi, e fino ad ora che ho passato i 53000 a parte qualche stupidaggine non hanno mai avuto niente.

Mi ritocco e vi saluto

tarascona
16-04-2005, 19:38
da troppo poco tempo frequento il forum per potermi permettere di dire se dobbiamo avere un nostro specifico spazio per RT a me va bene sia il si che il no, però non dire che non ci siamo, ci siamo eccome forse saremo meno dei GS ma se l'argomento interessa parliamo anche noi, eccome se parliamo, parlate di RT, di cose interesanti ed io ci sarò sempre ( o quasi)
doppio lampo

il franz
16-04-2005, 20:42
Non ne vedo la necessità.
Per i viaggi si può seguire quello che fanno gli altri BMWisti.
L'RT non è un veicolo che necessita di accessoristica particolare (ha già tutto).
Per quanto riguarda i problemi tecnici sarebbe una noia mortale... :D
Per finire probabilmente li vedi mosci sul forum... su strada è un pò diverso. Inizia a venire alla transdolomitica (non è un orgia ma una bella gita il 14 maggio)
Un salutone

Panzerdivision
16-04-2005, 20:47
arriva il giessista a rompere i maroni..

statevene qua assieme a noi!!!

QdE è perfetto così, nn ci vorremo mica ridurre come il foruma della varadero che ha piu forum che iscritti!!

spino
16-04-2005, 21:32
Bè.....mi sono piaciuto!!!!!!!!!!!!
Vedo che ho mosso un bel vespaio!!!
Questo vuol dire ..................fare un bel forum.
Forza erReTiani che siamo forti!!!!!!!!

Wotan
16-04-2005, 21:41
Quelli col GS hanno un sacco di tempo da spendere al computer, tanto la moto ce l'hanno per fare i fighetti e basta.

Quelli coll'RT viaggiano sempre: e chi ce l'ha il tempo di fare un forum?! :lol:

cecco
16-04-2005, 21:44
In altri forum che frequento c'é questa suddivisione, nel senso che ci sono sezioni specifiche per i singoli modelli, però non mi sembra che abbia mai prodotto grandi risultati in termini di interventi.
Personalmente QDE lo preferisco così, c'é spazio comunque per tutti.

Gianchi
16-04-2005, 23:14
Non ne vedo la necessita' ne' l'utilita'.
- per la tecnica ci sono gli appositi spazi, validissimi per tutti;
- per i viaggi, argomento principe per RTisti, ci sono i forum dedicati;
- per gli accessori idem come sopra.

Cosa potrebbe dire/dare in piu' uno spazio ''RT'' esclusivo ? Forse Spino ha gia' qualcosa in mente e allora ce lo racconti e magari mi convince.

Non so perche', sara' una mia fisima, ma gli RTisti mi sembrano persone piu' da lunghi viaggi in solitario che da comitiva. Se sbaglio accetto correzioni.

Luigi
16-04-2005, 23:34
idem che Gianchi e Cecco.

b10m
16-04-2005, 23:49
Quelli col GS hanno un sacco di tempo da spendere al computer, tanto la moto ce l'hanno per fare i fighetti e basta.

O ferma dal mecca :lol:

Killarney
17-04-2005, 07:10
Discussione interessante! Aprire o non aprire un forum apposito?
A me serve una borsa da serbatoio che non costi tanto come l'originale bmw. Quindi o mi date dei consigli validi o aprite immediatamente un forum apposito per la rt :D :D .

maidiremai
17-04-2005, 09:22
Ho avuto una RT
Poi un K1200rs
ora un GS
....e domani un K1200r :wink:

..... se leggessi solo il forum GS, magari non potrei dare il mio piccolo apporto... :wink:

Non ne vedo l'utilità!
Sorry :cry: !

brontolo
17-04-2005, 11:08
Non credo serva a molto....non ne vedo la necessità....non mi sento il figlio della serva perchè ho l'RT....c'è chi si lamenta che ci sono già troppe sezioni in QdE. :)

Tra l'altro è opiniione diffusa che l'RT sia un GS con un "vestito" diverso!!!

topcat
17-04-2005, 16:12

Quelli coll'RT viaggiano sempre: e chi ce l'ha il tempo di fare un forum?! :lol:

wotan 100%
:D

KappaElleTi
17-04-2005, 17:26
sono promiscuo per natura :D