Visualizza la versione completa : Info Borsa serbatoio con calamita R1200R
RmatteoR
11-01-2010, 16:19
Come da titolo, per i possessori di tale borsa, l'articolo è valido :confused: ??? Per quanto riguarda praticità (mancanza di cinghie varie), possibili segni sul serbatoio, tenuta e impressioni varie :!: :!: :!: !!! Grazie.
Matteo ;)
mauristorn
11-01-2010, 17:24
ciao Matteo, ho usato una borsa magnetica GIVI T400NN per un paio di viaggi. è comodissima, sicura (ha una cinghia anteriore di sicurezza), perfettamente impermeabile e soprattutto non segna per niente il serbatoio, nè con le calamite nè tantomeno con il fondo.
divertiti e ...... buon viaggio
Idem come maurisorn,
Uso spesso una borsa magnetica GIVI del tipo divisibile in due, ma non ricordo il modello.
Comunque nessun problema da segnalare tranne il fatto che quando la monto completa è tanto alta che non vedo il contakm.
Ciao e buon acquisto ......
maurossi
11-01-2010, 21:13
Anche io uso spesso borsa da serbatoio magnetica , io non ho una givi , ma una da 39 euro , estensibile , impermeabile , porta carte e cellulare trasparente ed ha la cinghia anteriore per sicurezza , vai sicuro , non fanno graffi e tornano molto bene quando devi far rifornimento
RmatteoR
11-01-2010, 21:59
:D :D :D Grazie per tempestività e disponibilità!!!
La mia preoccupazione maggiore è esclusivamente per eventuali segni che potrebbe lasciare sul serbatoio, però sentito i vari pareri... :-p :-p :-p .
L'alternativa era la borsa con attacco al tappo della benzina, ma andare a modificare il tappo per montare l'aggancio non mi entusiasma particolarmente :confused: :( .
Ri-grazie :!: Ciao Ciao.
Matteo ;)
kiappadacciaio
11-01-2010, 23:32
Io ho la borsa specifica bmw, veramente ottima, stabile alle alte velocità, capiente il giusto, impermeabile e non riga nulla.
Io ho una Borsa della Kappa per i raduni ed i viaggi e due della GIVI per le uscitine veloci, tutte a calamita, tutte comodissime e sicurissime e non mi hanno mai dato nessun problema a nessuna velocità.
Per i graffi basta fare attenzione al posizionamento se le borse sono dotate di cinghia in quanto bisogna mettere l'apposita protezione sul gancio cinghia in modo che non graffi.
Paoletto
12-01-2010, 11:58
Io ho una GIVI piccolina, venti litri, magnetica. Non ha la cinghia anteriore di sicurezza, è un problema della mia o su quelle piccoline la cinghia non c'è?
Io ho una GIVI piccolina, venti litri, magnetica. Non ha la cinghia anteriore di sicurezza, è un problema della mia o su quelle piccoline la cinghia non c'è?
Le due Givi che ho io sono veramente minuscole, una tiene solo portafoglio, cellulare e occhiali e l'altra è più stretta ma alta adatta per il trasporto della macchina digitale (fuji 5700). Entrambe sono sprovviste di cinghia di sicurezza ma non arrivano ai 10 litri...
Lamps
RmatteoR
12-01-2010, 16:21
Direi che mi avete convinto :-p :D :D :D Thanks.
Matteo ;)
TigerDux
12-01-2010, 19:32
Ci scommetto che prendi l'originale ;)
Ciao TD
simolandia
12-01-2010, 19:39
Ciao, io l'hanno scorso ho sempre usato la borsa da serbatoio che vendeva la LIDL...:cool:
Mi sono trovato sempre bene, tra calamite e cinghia di sicurezza non si muoveva di un millimetro anche a velocità sostenute.
Tra mille tasche, espansione a soffietto e telo di protezione in caso di pioggia mi son trovato benissimo, soprattutto in autostrada dove mi serviva per riporre in modo comodo portafogli e biglietto...il tutto per neanche 50 euro.
Sul serbatoio nessun graffio o segno, avevo un SV650 naked.
RmatteoR
12-01-2010, 22:13
Ci scommetto che prendi l'originale ;)
Ciao TD
Non ho idea di come sia l'originale :confused: ...devo provare :cool: , però dovrà essere una soluzione decisamente poco invasiva :D :D :D ...mi darò allo shopping :lol: :lol: :lol:
Matteo ;)
TigerDux
12-01-2010, 22:46
L'originale non e' proprio bello pero' (dall'analisi che ho fatto) ma mi sembra la scelta piu' versatile e, per contro, la piu' costosa.
TD
Anche io uso spesso borsa da serbatoio magnetica , io non ho una givi , ma una da 39 euro , estensibile , impermeabile , porta carte e cellulare trasparente ed ha la cinghia anteriore per sicurezza , vai sicuro , non fanno graffi e tornano molto bene quando devi far rifornimento
39 euro??? dove..come ..quando??
consigli sui prezzi?
luca barbi
18-01-2010, 15:38
uso una givi pagata circa 70 euro ha il porta cartine (stradali non pesate male) può trasformarsi in uno zaino in dotazione anche la protezione impremeabile, anche se ha tenuto bene senza nessuna per 4 ore d'acqua senza fare una piega. Uso solo le calamite per me è comoda e sono contento dei soldi che ho speso.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |