PDA

Visualizza la versione completa : Relitto BMW GS 1200 '04


MOCIONCI
11-01-2010, 12:32
Come molti di voi sapranno a seguito di una banale scivolata sul gasolio ho distrutto il mio amato GS di cui ho provveduto a consegnare le targhe.
Svendo in blocco quel poco che è rimasto dopo che ho provveduto a recuperare alcune cose che potro' rimontare sul prossimo GS.
Per avere un'idea linko alcune foto qui:
http://picasaweb.google.it/mocionci/Incidente281109#5412588997861740562

Se a qualcuno interessa viene da me e se lo porta via per pochi euro da definire.

N.B.la moto era dotata di ABS.

IL PIZZA
11-01-2010, 13:01
ciao mi spiace per l'accaduto, come sono messi i faretti aggiuntivi? e le plastiche? parlo di becco e copriserbatoio, fiancatine plastiche grigie. Fammi sapere. christian.pitzalis@sanyo.com

Colomer77
11-01-2010, 13:05
azz che botta. scusa ma dove è andata a sbattere la moto per ridursi così?velocità?
spero tu non ti sia fatto nulla di grave.

MOCIONCI
11-01-2010, 13:24
@colomer
se sfogli le foto vedi cosa è accaduto....scivolata causa gasolio per terra a 60Km/h su di una curva, la moto ha impattato contro una new beetle e si è distrutta.

@il pizza
le cose che ho recuperato e che penso di riutilizzare in previsione futura sono proprio: faretti,xenon,plastiche,becco,borsine TT,autoswitch,selle,piastra topcase,fianchetti metallo,allarme. Vorrei vendere in blocco quello che resta per le parti meccaniche sane tipo cardano, coppia conica, ruota posteriore, abs ecc....

Weiss
11-01-2010, 13:28
ciao mocionci!
Fa effetto vedere la moto ridotta così... tu come stai? Ti sei rimesso?

MOCIONCI
11-01-2010, 13:30
ciao mitico kappista...sono rientrato a lavoro, ma il piede mi da' ancora parecchio dolore ed è sempre gonfio....comunque zoppicando un po' vado avanti!!!
Cmq ho fatto proprio un bel lavoro non sei d'accordo??? chi l'ha vista dal vivo mi ha sempre detto:"ma a quanto andavi??????" :)

ALP_3225
11-01-2010, 13:33
ciao
mi spiace per l' accaduto
spero almeno tu stia bene

mi potrebbe interessare le selle
le venderesti singolarmente
ed a quanto ??

possono andare bene anche su adv 2009 credo ??

Weiss
11-01-2010, 13:34
bè diciamo che non fanno più le bmw di ghisa e che quindi si comportano come le auto moderne accartocciandosi al punto di doverle gettare... :-o

Per il piede stai facendo qualche cura/terapia?

El Pastelero
11-01-2010, 13:34
mi dispiace dover sciacallare sul tuo incidente ma ... sarei interessato alla sella pilota (dovrebbe essere compatibile con modello 08).

MOCIONCI
11-01-2010, 13:44
@El pastelero
mi ero dimenticato di entrambe le selle che terrò anche quelle da parte...quella del pilota ha un piccolo strappo ma potrebbe essere una buona base per una futua sella in gel.
Se poi dovessi cambiare idea vendero' quello che ho salvato aprendo un 3D apposito.. per ora vendo le parti meccaniche in un'unica soluzione.

X-MAN
11-01-2010, 18:44
brutta avventura, spero tu stia bene...up e buona vendita

MOCIONCI
11-01-2010, 21:39
@weiss
ho avuto l'ok dalle lastre fatte la scorsa settimana, adesso sto' cercando di far passare il gonfiore...in settimana vado a fare un po' di riabilitazione....ci vorrà un po' di pazienza.!!
@x-man
tutto ok..grazie 1000

Paketa
11-01-2010, 22:10
SERIO ON: mi dispiace tantissimo, ho rischiato quest'estate una situazione del genere. Sono andato giù come una pera cotta, ma per fortuna mi è andata molto, ma MOLTO meglio perchè sono finito in un prato!! Ti faccio 1000 i.B.a.L!!!...

SERIO OFF:
...giravo qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=253902 prima e ho pensato: " MOCIONCI, come me, direbbe: IL GASOLIO:mad:!! " :lol:

!! V_ !!

mazz06
11-01-2010, 22:39
Mi si è stretto il cuore! Ma sapere che non proprio male mi rallegra!
Buona guarigione.

Weiss
11-01-2010, 22:55
@weiss
ho avuto l'ok dalle lastre fatte la scorsa settimana, adesso sto' cercando di far passare il gonfiore...in settimana vado a fare un po' di riabilitazione....ci vorrà un po' di pazienza.!!


Se a te non scoccia, appena mi son risistemato anch'io sia fisicamente (esco ora da un'influenza che mi ha devastato :mad:) che lavorativamente (sono a casa senza lavoro :mad::mad::mad::mad::mad::mad: ) ti passo a trovare a Lucca! ;)

MOCIONCI
12-01-2010, 09:47
@paketa
non sono il gasolio, anche chi ti centra di lato facendo inversione a "U"
@mazz06
....grazie 1000
@Weiss
tranquillo senza problemi...spero che tu ti risistemi proprio come me!!!

Orso 59
12-01-2010, 10:09
Mi dispiace veramente per quanto ti è accaduto :mad::mad::mad: ti auguro una pronta guarigione e di risalire presto in sella. :):):)

quatrelle
12-01-2010, 10:55
mi associo agli auguri di pronta guarigione e ti chiedo in che condizioni sono i collettori di scarico.
grazie.

katapechia
12-01-2010, 11:54
Io sono interessato alla moto in blocco di quello che ne e rimasto.

MOCIONCI
12-01-2010, 14:37
@quatrelle....i collettori sono piegati, ma comunque vendo il relitto in blocco
@katapechia....sono in via di definizione per la vendita con un altro forumista

gigi70
17-01-2010, 13:02
Ciao MOCIONCI,
ero con WEISS ed altri tra quelli che quella mattina ti aspettavano al Cellini al Livorno per la "Cacciuccata 2009"!
Mi fa molto piacere sapere che, anche se con qualche acciacchetto, ti stai rimettendo alla grande!
Quella curva quando è pulita è spettacolare, foro di Lucca in ingresso se non erro, ma da quando ti è successo l'incidente ogni volta che vado alla LUCAR a Guamo, sono loro cliente auto e mucca, la percorro sempre con un timore che neanche ti immagini!
Anche a ma nel 2003 è capitato di scivolare su strada letteralmente "allagata" di olio motore di notte, immagino cosa tu possa aver provato anche perchè io mi feci un bel pò più male di te oltre a quasi distruggere la moto e andavo neanche ai 40 orari!
Hai trovato il responsabile o hai dovuuto fare la causa civile contro il Fondo Vittime della Strada?
In bocca al lupo per la tua ti auguro velocissima guarigione! ;)
Un saluto, Luigi.

Mark65
17-01-2010, 14:18
Ciao MOCIONCI,
ero con WEISS ed altri tra quelli che quella mattina ti aspettavano al Cellini al Livorno per la "Cacciuccata 2009"!
Mi fa molto piacere sapere che, anche se con qualche acciacchetto, ti stai rimettendo alla grande!
Quella curva quando è pulita è spettacolare, foro di Lucca in ingresso se non erro, ma da quando ti è successo l'incidente ogni volta che vado alla LUCAR a Guamo, sono loro cliente auto e mucca, la percorro sempre con un timore che neanche ti immagini!
Anche a ma nel 2003 è capitato di scivolare su strada letteralmente "allagata" di olio motore di notte, immagino cosa tu possa aver provato anche perchè io mi feci un bel pò più male di te oltre a quasi distruggere la moto e andavo neanche ai 40 orari!
Hai trovato il responsabile o hai dovuuto fare la causa civile contro il Fondo Vittime della Strada?
In bocca al lupo per la tua ti auguro velocissima guarigione! ;)
Un saluto, Luigi.

si vendila pure ...cosi!!!...a me non mi freghi bello!!!!...hai fatto 18,000 euro di danni....la macchina tua sembrava quella di RITORNO AL FUTURO " le 4 ruote erano sparite...nel tuo caso se andavi più piano...O TI FERMAVI prima... e il ROCCHETTONE te lo facevi fà nella viettina....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vedrai che non ti succedeva niente!!!!:lol::lol::lol:

Albye
17-01-2010, 14:46
Definizione di ROCCHETTONE per i non livornesi?

:lol::lol::lol::lol::lol:

MOCIONCI
17-01-2010, 18:50
@gigi70
la curva è quella a dx un po' prima del Foro (dopo ce n'è una a sx e poi imbocchi il Foro)...per il momento ho fatto richiesta danni all'ente gestore di quel tratto di strada tramite il mio legale.
Grazie comunque per l'imbocca al lupo

@mark65 un rocchettone fatto in moto devo ancora vederlo ehehheehehhe

Mark65
17-01-2010, 22:17
Definizione di ROCCHETTONE per i non livornesi?

:lol::lol::lol::lol::lol:
un CHINOTTO!!!:lol::lol::lol::lol:

Mark65
17-01-2010, 22:21
@gigi70
la curva è quella a dx un po' prima del Foro (dopo ce n'è una a sx e poi imbocchi il Foro)...per il momento ho fatto richiesta danni all'ente gestore di quel tratto di strada tramite il mio legale.
Grazie comunque per l'imbocca al lupo

@mark65 un rocchettone fatto in moto devo ancora vederlo ehehheehehhe

no..no...GIGI70 era in macchina!!!!:rolleyes::rolleyes:

MOCIONCI rimettiti presto che appena migliora la stagione ci si trova con gigi70 per un giretto !!!!

MOCIONCI
18-01-2010, 09:11
Definizione di ROCCHETTONE per i non livornesi?

:lol::lol::lol::lol::lol:

dicasi anche "mammaueo" ......;)

@Mark65...fammi prima ricomprare la bimba..... :)

gigi70
18-01-2010, 15:35
Definizione di ROCCHETTONE per i non livornesi?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Meno male che ho visto che sei di Firenze Albye,
te lo stavo spiegando seriamente!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque per chi ha dei dubbi definirei ROCCHETTONE come un'adulazione orale del sesso femminile nei confronti di una delle 5 "protuberanze" maschili ivi comprese le gambe e le braccia! :D:D:D
Che classe ragazzi!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Boia dè, potrei andare ad insegnare alla Bocconi! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.