Visualizza la versione completa : Manopole riscaldabili
asacconi
11-01-2010, 10:50
Ciao a tutti.
Stamattina -4°C in tangenziale a Milano...:help: e la 1200S non è che brilli per protezione delle mani.
Qualcuno sa se le manopole riscaldabili sono vendute anche come optional dalla BMW e a quanto? Esistono valide alternative all'originale?
Grazie
Alex
Crash5wv297
11-01-2010, 11:33
Ciao, quando sono andato a vedere una RS usata il venditore m'ha detto che se volevo mettere le manopole riscaldate non c'era problema. Non so il costo dell'operazione.
Lampss
La mia arrivò in concessionario senza manopole riscaldate e le vennerò montate prima della consegna, quindi penso che si possano montare in qualsiasi momento.
mettere le originali si può ma costa non poco, di preciso non lo so ma non meno di 300 euro. Altrimenti di aftermarket trovi il mondo. Sul sito di Louis.de trovi le classiche oxford o le daytona ad una trentina di eurozzi e funzionano molto bene.
paolo chiaraluna
11-01-2010, 15:08
Le oxford sono davvero eccellenti, caldissime.
Le avevo sulla vecchia 1100S, prese da Mauro Venturini. Avevo speso una 70 ina di euro mi pare. Sono un pò + grossette le manopole, ma ci si abitua alla svelta.
In effetti l'optional BMW mi pare che costasse 215 di listino. Mi sa che la stima di UMUM è verosimile, tra montaggio e tutto.
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |