Visualizza la versione completa : Domanda per chi ha lo zumo 660
RickDangerous
11-01-2010, 08:45
Sto' pensando di comprarlo, ho usato fino adesso un garmin colorado 300 che sulla strada e' appena discreto, ma comunque ha sempre fatto il suo lavoro tranne che nei passi di montagna !! Da quello che ho capito tranne in alcuni casi anche in piena estate preferisce farmi fare 300 km in piu' piuttosto che 30 km per svalicare tramite un passo. Secondo me si comporta come map source quando si seleziona "evita strade stagionali", purtroppo nel colorado 300 non si puo' selezionare questa opzione e sembra che sia di default selezionato su evita. Avete ricontrato sullo Zumo problemi di questo tipo ? Quando si fa' un percorso con mapsource lo zumo lo ricalcola o puoi seguirlo esattamente come lo avevi pensato sul pc ?
Grazie mille.
se il percorso lo imposti da mapsource e poi lo carichi sul gps (stando attento a settare impostazioni del gps e mapsource identiche per evitare casini in caso di ricalcolo) nn ci sono problemi.
A volte il problema da te segnalato capita se decidi di raggiungere un punto (impostandolo al momento) e lui nn si capisce il perchè ti fa fare un giro contorto anche se apparentemente le impostazioni sono settate al meglio
RickDangerous
11-01-2010, 15:00
Quindi per il problema a volte capita solo se e' fatto direttamente dal navigatore mentre con percorsi fatti con map source il problema non si presenta?
Questa è la mia esperienza..pronta però ad essere smentita
Il ricalcolo delle rotte pianificate con Mapsource una volta trasferite sullo Zumo era un problema della release software con cui è uscito che è stato risolto con le release successive. Fu uno dei bug macroscopici iniziali del software dello Zumo ma ora segue pedissequamente la rotta pianificata in Mapsouce.
RickDangerous
14-01-2010, 16:23
Grazie il mio conc. mi ha fatto un buon prezzo per il BMW IV (zumo 660) domani passo e decido il da farsi.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |