Visualizza la versione completa : Cerco pezzi per BMW R1100S
evilchrist
11-01-2010, 01:16
Ciao a tutti ho appena acquistato una essina,cerco disperatamente uno scarico,la y,e le frecce anteriori bianche!! anche altri pezzi tipo in carbonio ecc...
Ho ancora uno scarico inutilizzato che prende polvere...non credo che ricomprerò mai più una s :-o
In verità è solo il terminale che lo presi in più da G.P.M ( una garanzia ) e poi non lo montai. E' usato !
Se può interessarti posseggo: scarico originale completo (praticamente mai utilizzato perchè era stato montato subito un laser) eprom originale, borse originali laterali (praticamente seminuove) plancia monoposto per sella .
evilchrist
18-01-2010, 12:14
Preso un laser completo usato....grazie a tutti...cerco ancora le frecce bianche e carbonio a go go.
Ti interessano i coperchi valvole in carbonio e dischi anteriori a margherita (se i tuoi dischi sono da 305) ?
ti interessano le carene laterali originali boxercup?
cristiano
30-01-2010, 20:14
se ti interessa ho il parafango anteriore in carbonio originale r1100s se sei interessato per foto e prezzo puoi contattarmi via email ve1@libero.it
ciao
kazzarola
31-01-2010, 00:11
Sfrutto questo post per non aprirne altri..;)
Per le borse sono interessato e se aveste anche il parafango posteriore...
Ammortizzatori Bianchi o Gialli?? ;)
kazzarola
31-01-2010, 00:13
Approfitto di questo Post..
Per le borse sono interessato io..
mi servirebbero anche parafango posteriore ed ammortizzatori..qualcuno ha qualcosa?? ;)
i bianchi li tengo montati ;-)
Se vuoi ho un posteriore rosso che dovrebbe essere quello che monta la bxc. Lo avevo montato prima di mettere i wp
kazzarola
01-02-2010, 08:59
Rosso come Bitubo? ;)
Nel caso mandami una mail a kazzarola@virgilio.it con le specifiche e ne parliamo, grazie, ciao!
no, è originale bmw ma con molla rossa. Chi me lo ha venduto mi ha detto che è quello che monta il modello boxer cup. Se sei interessato ti mando una foto
kazzarola
01-02-2010, 14:30
No, grazie, con gli originali sono a posto! ;)
Buona giornata!
Cicciosport
29-03-2010, 12:38
sono interessato al parafango anteriore....ho mANDATO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO CHE COMPARE IN UNO DEI TUOI POST!
Dario4522
02-04-2010, 02:45
ti interessano le carene laterali originali boxercup?
quali carene hai,boxer cup bianche rosse e blu?ce l'hai la posteriore destra e il codino?
Ciao dario. Ho solo le due laterali. Sono quelle bianche rosse e blu'. Come sta' il lupo di quarrata?? Ha tolto il pelo alla moto?
Mi mandi le foto delle carene a melloni74@gmail.com
Quanto chiedi?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |