PDA

Visualizza la versione completa : Info su Borse K1200R

Franco-Kappa
10-01-2010, 21:36
Carissimi amici dopo aver acquistato una K1200r con relative borse sprovviste di chiame inizio a smontarli per fare la rimapattura delle serrature.. dopo aver portato tutto a buon fine e con ottimi profitti vado ad agganciare le borse sulla kappona... e non si agganciano a causa di una diversita di accoppiamento tra la staffa della moto e le borse.

Cosa vi volevo chiedere:

Le Borse della serie Kappa sono tutti uguali ?

Cambia mica l'aggangio che e fissato da detro la borsa dipende dal modello ?

Posso avere in Pm un numero di telefono di qualcuno disponibile a darmi una mano ?

Via allego qualche foto per farvi vedere le borse..

Grazie

Swissrider
11-01-2010, 21:40
Infatti nelle mie l'aggancio inferiore e' costituito da una protuberanza fissa che si "appoggia" sul tubo di sostegno della moto, mentre le tue sembra che abbiano una specie di sostegno che si ripiega... Misteri dei teutonici.

Gioxx
11-01-2010, 21:45
Non sono quelle per il kr!
Mi sa serie f!

pacpeter
11-01-2010, 22:41
penso anche io che siano quelle della serie F.....................

alessandro k 1200 s
12-01-2010, 08:41
Bo???
le mie per la S sono fatte così e le ho comprate l'anno scorso.
la protuberanza è un sistema per regolare la distanza dal perno al supporto così da togliere un eventuale gioco.
ciao ciao

Swissrider
12-01-2010, 22:02
Pero' se ci pensate... serie K suona meno bene di serie F... :lol::lol::lol::lol:

Franco-Kappa
12-01-2010, 22:43
Ragazzi il rivenditore mi sta mandando quelli della K1200S dopo domani li avro tutti qui e vi postero le foto e le misure per la differenza.. nn saprei a quale modello appartengono il vero problema e che dove ho comprato la moto io in BMW roma le moto sono messe tipo in fila come bersaglieri.. e le borse sono accatastate in un angolo senza sapere a quale moto appartengono...

marchino m
12-01-2010, 23:00
le borse della k 1200 sono identiche sia per la s che per la r quindi le puoi scambiare tranquillamente,la serie f invece come ti hanno detto le ha diverse,ancora diverse sono poi quelle per la f800r

alessandro k 1200 s
13-01-2010, 08:35
ok! ma quelle nella foto mi sembrano per la serie S-R cmq per me che ho quelle per la S-R non so le differenze.
non so se mi sono espresso bene però stamattina sono scarburato dovrò cambiare centralina!!! ahahah

Franco-Kappa
20-01-2010, 14:14
Alex borse montate.. il posteriore e completamente differente.. buh....

Glock
20-01-2010, 14:56
Alla fine erano della f?

andrew1
20-01-2010, 15:09
Stai attento che non si sgancino per strada, oltre al danno della borsa potresti causare un bell'incidente ... assicurati che quegli attacchi siano compatibili con i supporti / attacchi della KR.

L'attacco inferiore delle mie però mi pare che siano proprio come da tua foto, dopo controllo.