Visualizza la versione completa : Vendo R1200GS 2008
grattaballe
10-01-2010, 17:57
Immatricolata a fine gennaio 2008, ultima versione in vendita fino a qualche mese fa.
15.000 km
colore nero
ABS
Controllo trazione
Scarico cromato
Antifurto con telecomando originale
NO ESA
Paramani
Computer di Bordo
Manopole riscaldabili
Sella standard ribassata aritigianalmente o sella standard intonsa
Mai caduta o raschiata.
Frecce bianche (ma credo fossero di serie)
Bollo pagato il 3 gennaio
Le vendo solo perchè voglio prendere quella ribassata e non ho voglia di pasticciarla sostituendo le sospensioni.
Domani la porto a fare un paio di richiami e intanto vedo a che cifra me la ritira (e in quanto mi consegna quella nuova) e poi, in base alla valutazione, metto il prezzo dato che al momento non ne ho la più pallida idea.
Contatti in MP
grattaballe
12-01-2010, 08:12
Allora: me la passa 12.000 prendendo quella nuova.
Se a qualcuno interessa questo è il prezzo e voltura la pago io.
Se non la vendo entro 15 giorni la tengo anche quest'anno perchè non ce la farei ad ordinare quella nuova per consegna entro fine marzo.
La moto è disponibile da subito.
Colomer77
12-01-2010, 11:21
se il concessionario ti da quei soldi dalla a lui.credimi che te l'ha valutata molto bene.
grattaballe
12-01-2010, 11:23
Si, ma la differenza fa circa 5000 euro, se non gliela do indietro mi farebbe un pò di sconto, per quello vorrei tentare di venderla da privato. Francamente di tirare fuori tutti questi soldi per riavere la stessa moto proprio non mi va e se non la vendo così, la tengo ancora un anno.
Morrimoto
18-01-2010, 16:32
si, ma la differenza fa circa 5000 euro, se non gliela do indietro mi farebbe un pò di sconto, per quello vorrei tentare di venderla da privato. Francamente di tirare fuori tutti questi soldi per riavere la stessa moto proprio non mi va e se non la vendo così, la tengo ancora un anno.
tienilaper sempre....senti a me! ;)
grattaballe
18-01-2010, 18:13
io la cambio ogni 3 anni, volevo ridurre a due questa volta per prenderla ribassata. ma mi sa che ci faccio ancora st'anno sopra
Boxerrader
18-01-2010, 18:16
Scusami sai se mi intrometto, ma con 5000€ la ribassi tre volte e ti viene il resto.....pensaci...;)
perchè vuoi la ribassata ?
quanto sei alto ? (se non sono indiscreto) ;)
grattaballe
18-01-2010, 18:19
173, fino adesso mi è sempre andata bene anche con quella che avevo prima (2004). era un puro sfizio
tienitela stretta...........;)
io sono 168 e vado bene con la sella standard
............................. forse perchè mi fermo di rado :lol: :lol:
(serio) oltretutto la ribassata poi diventa difficile da rivendere
Morrimoto
19-01-2010, 15:22
tienitela stretta...........;)
io sono 168 e vado bene con la sella standard
............................. forse perchè mi fermo di rado :lol: :lol:
(serio) oltretutto la ribassata poi diventa difficile da rivendere
Vangelo!!!!:D:D:!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |