Visualizza la versione completa : Trascurabili difetti
sillavina
10-01-2010, 16:58
Eccomi! Possiedo SOLO due trascurabilissimi difetti: sono donna e sono un semplice passeggero (di una meravigliosa R 1200 GS)! Non sò se amo di più viaggiare...la sensazione di libertà che si prova in sella a una moto o...CHI la guida!!! Cosa ci faccio in un forum di motociclisti?....imparo! Per finire non voglio essere "un C1 speriamo che mi passi"... aiutatemi...si...ma in fretta!!! Un grosso CIAO a tutti.
Beh, il primo non è necessariamente un difetto e nemmeno il secondo.
Piuttosto il problema risiede nella frase che hai riportato dopo ...
Benvenuta!
sillavina
10-01-2010, 17:06
....problema?...why?...! Comunque GRAZIE per il benvenuta!!!!
... Non sò se amo di più viaggiare...la sensazione di libertà che si prova in sella a una moto o...CHI la guida!!! ...
Non è un dubbio da poco! IMHO
sillavina
10-01-2010, 17:19
....nessun dubbio: amo, in ordine inverso a quanto scritto (...hai notato il CHI maiuscolo?) tutte e tre le cose!!! Un salutone
newbiker
10-01-2010, 17:20
primo difetto:sei donna.......non preoccuparti,ce ne faremo una ragione:lol:
secondo difetto:divisa tra due amori........come trasportata credo non sarai costretta a scegliere;)
benvenuta nel gruppo e ci si vede in giro :D:D
sillavina
10-01-2010, 17:26
...ma GRAZIE!!!
benvenuta,il primo non è un difetto e se ti stufi di fare la passeggera puoi sempre cominciare a guidare e visto che ami le moto sei già molto più avanti di quelle che:ma non è meglio andare in macchina?ciao
IRON MAN
10-01-2010, 18:13
:D benvenuta :D
sillavina
10-01-2010, 18:18
:!:Grazie a tutti!!!!:!:
pietrosupremo22157
10-01-2010, 18:22
ben arrivata ..................
ciao e benvenuta nella stalla
giannicincotti
11-01-2010, 07:43
:DUn saluto ad un nuovo zainetto !! cmq complimenti, e facci un pensirino sulla guida.....:lol: !
Eccomi! Possiedo SOLO due trascurabilissimi difetti: sono donna e sono un semplice passeggero (.
è un difetto solo se chi guida è impedito :lol:
paulposition
11-01-2010, 08:42
benvenutaaaa!!!!!!!!
ciao e ben trovata. finalmente chi è contenta di farsi trasportare
Benvenuta! La mia donna, nel dubbio ha deciso di condividere CHI e COME (è diventata motociclista)..ecco un suggerimento a medio termine...
sillavina
11-01-2010, 17:11
:!:davvero G R A Z I E a T U T T I per l'accoglienza!!!!:!:
Ciao:wave:
1Muschio1
11-01-2010, 17:17
... benvenuta! ci si vede in gior ... comincia a scrivere qua e là se vuoi aumentare di categoria ... oppure fatti "amico" un moderatore che loro c'hanno i poteri ... ;)
benvenuta, tranquilla tra poco non sarai più un c1
sillavina
11-01-2010, 18:03
... benvenuta! ci si vede in gior ... comincia a scrivere qua e là se vuoi aumentare di categoria ... oppure fatti "amico" un moderatore che loro c'hanno i poteri ... ;)
:lol:.....simpaticone!!!!:lol:
ciao e benvenuta :wav:
a quando la prima uscita ???
un salutone anche a Marco ;)
DonSaro69
11-01-2010, 19:29
Baciamo le mani ... e benvenuta!!!
Un bel giro fin qui al Sud, ... ne vale proprio la pena ...
BMWENUTA......NON TI PREOCCUPARE,SONO C1 MA VADO IN MOTO DA 25ANNI:arrow::arrow::arrow::arrow:
sergio escape
11-01-2010, 19:57
benvenuta, e colgo l'occasione per farti i complimeti di amare la moto anche da trasportata... sinceramente quando vedo i passeggeri sulle altre moto penso;; ma come fanno a stare li????
ciaoooo
sillavina
11-01-2010, 20:06
ciao e benvenuta :wav:
a quando la prima uscita ???
un salutone anche a Marco ;)
:!:....ma G R A Z I E!!!!....finalmente un volto "amico":). A quando la prima uscita? Speriamo PRESTO....fosse per me... S U B I T O!!!! Riferirò i saluti e....ricambio!:?:
ciao benvenuta!perchè non fondi un club di zainetti?io ne ho uno bello chicchierino.... anche lei si diverte tanto ma un giorno mi piacerebbe darle...due ruote! oh non che sia stanco di averla appresso la mia mukka non la sente nemmeno e a me piace tanto, però ...renderla libera...
bartoli agostino
11-01-2010, 21:09
sillavina..........averne come te!!!!!!!!!!!
Venderei anche qualche anno di vita!!!!
Proprio fortunato quel Sig. "CHI"!
sillavina
14-01-2010, 06:56
....dipende SEMPRE dai punti di vista!!!....tu pensi sia fortunato....lui mi chiama...FARDELLO!!!!:wave::wave::wave:
albnesto
15-01-2010, 19:00
ciao e bmwenuta anke da parte mia !
bartoli agostino
01-03-2010, 20:49
Allora non ti merita.
benvenuta tra noi !! :):) ps: nn sono difetti quelli, anzi.........:):)
se non sbaglio il sig.CHI e' fortunato quando va' in moto ha con se' le due cose piu' preziose penso la moto e la compagna cosa vuoi di piu'........ben arrivata....
ciao e ben arrivata !!!!! nn preoccuparti x i tuoi " difetti " ..... soprassederemo !!!!!
......e finalmente una delle poche donne che non rognano per girare in moto!!
Benvenuta a te ed al tuo pilota che non conosciamo.
Anche io sono un C1 (non ho nacora capito cosa volgia dire.... me lo sono trovato in automatico da quando mi sono registrato, ne so come si pssa modificare.....) ma vado in moto da 32 anni.
the_nibbio
02-03-2010, 22:57
WoW una donna che viene in moto!
Mi moglie mi ha lasciato dopo 200 metri e è tornata a casa (alla rotonda ha deciso che non fa per lei!), complimenti! La prossima sarà un GS 1200 ADV per lo sterrato, almeno è comoda!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |