Visualizza la versione completa : Mi rimarrÃ* per sempre nel cuore...
Boxerforever
16-04-2005, 12:29
Ebbene si miei cari... da stamane la mia amata R1100RS non è più mia.
Un piccolo acconto su una cifra di 5.400,00 euro complessiva hanno sancito la fine di una storia lunga e felice...con alti e bassi come si conviene in ogni amore passionale...ci ho girato in lungo e in largo ovunque,si è sorbita 3 Elefantentreffen,alcune tranquille gite,altre meno tranquille,è stata la prima BMW dietro 7Triumph nella prima mitica edizione della "Sfida tra cancelli" :twisted: battendo tutte le GuSSi ele BiUeLL e le EssE dei "BMWisti"di turno :twisted: 8) ( :wink: ma ora è giunto per lei il momento di trovare un compagno meno focoso e pasticcione con le sue vesti(meccaniche).
La persona che l'ha acquistata sà tutto di lei...il Takimetro parla chiaro(e pulito...diversamente nn saprei fare>>86.988KM.<<)ma sà anche che solo un matto come mè può aver tenuto in modo maniacale la sua cavalcatura...quando l'ha vista con tutti gli accessori originali +after market e splendida nella sua carrozzeria appena lucidata ,non ha neppure voluto provarla...si è accontentato di sentire il suo borbottio sommesso al regime minimo...
Ancora non riesco a crederci...AHHH!!!il vile denaro...se ne avessi di più mi sarei tenuto l'amata RS e avrei cmq preso la mia nuova insidiosa passione...una splendida accessoriatissima Ducati ST4S ABS...nn riesco ancora ad immaginare se e cosa faremo io e lei ma...sò per certo che sarà un rapporto passionale quanto lo è stato con la amata R1100RS...
Addio amore mio...anzi no...arrivederci Boxer 4valvole.
P.S sapete che vi dico "BMWisti"??che qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente :twisted: ) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:
Al Mukken ci vado in Ducati...speriamo di arrivarci...HIHIHIHIHI... :roll:
...la parcheggi fuori... :twisted: ...eheh.... no, dai, scherzo.... :D
mi sono commosso...... :cry:
Boxerforever
16-04-2005, 12:35
...la parcheggi fuori... :twisted: ...eheh.... no, dai, scherzo.... :D
AHAHAHAH!!volevo vedere la tua reazione "zio" :wink: prometto che monterò i Termignoni solo dopo il Mukken :D :wink:
Ci sentiamo presto ,un abbraccio.
Boxerforever
16-04-2005, 12:36
mi sono commosso...... :cry:
Anche io...e vedo anche Bù... :cry: tranquilli...con il tempo tutto si aggiusta...sapete che ho detto al tizio?;"tienimela bene,che se mi rompo del Duca passo a riprendermela" :|
mototour
16-04-2005, 12:40
qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente :twisted: ) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:
Sottoscrivo in toto.
Anch'io forse mi priverò del boxer ma ne resterò sempre un estimatore.
Ti aspetto al Mukken per bere assieme alla nuova cavalcatura, offri tu, NEVVERO?? :) :)
Boxerforever
16-04-2005, 12:42
qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Sottoscrivo in toto.
Anch'io forse mi priverò del boxer ma ne resterò sempre un estimatore.
Ti aspetto al Mukken per bere assieme alla nuova cavalcatura, offri tu, NEVVERO?? :) :)
Se ci arrivo pago da bere a tutti!! :lol: :wink:
...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:
Questa é proprio filosofia di vita. Bravo! :)
Brindo alla tua nuova cavalcatura! :D
Vabbhe... io ti voglio bene lo stesso.... :wink:
Boxerforever
16-04-2005, 12:51
Anche io vi voglio bene :wink: mica vi mollo nèh!solo che allargherò un pò gli orizzonti sui vari forum di Pomponi(non è una parolaccia!!BMWisti!) :lol: :lol: :wink:
Juri, a vederti su una moto senza le tette mi si stringe il cuore.... :cry:
fai il bravo e torna presto tra di noi.....
sharkold
16-04-2005, 13:36
Allora non so se facciamo insieme il viaggio per il mukken.......
Se riesco la settimana prossima passo a trovarti.
Sharkold
Devo dire che chi si mette il Forever nel nick è sempre quello che poi cambia... :lol:
4forever... ora giuda tuono e boxer che sono sempre 4 cilindri ma su 2 moto... :lol: :lol:
Boxerforever mo girerà con un L... :cry: :lol:
Deve essere il nick che crea problemi... aahahhahahah
sharkold
16-04-2005, 13:41
Gran Visir,
Ti avevo spedito una mail che chiedevano notizie su certi accessori, ti è arrivata?
Sharkold
Immagino...tante emozioni, tanti km con una moto non si dimenticano facilmente...anzi non si dimenticano proprio :) ...comunque di auguro di farne altrettanti con la tua nuova cavalcatura! :)
Vedrai, ti divertirai molto anche con quella! 8)
Come ho già detto in passato La moto è una passione che ognuno di noi deve provare con la cavalcatura che più gli piace.
Complimenti e in bocca al lupo con la nuova cavalcatura.
p.s. anch'io, oggi, dovessi cambiare moto andrei sul pompone. Mi piace molto la 'multicosa' S, quella tutta nera :roll:
Gran Visir,
Ti avevo spedito una mail che chiedevano notizie su certi accessori, ti è arrivata?
Sharkold
ora ti chiamo! :wink:
Congratulazioni a te e alla tua nuova moto! :P
Ci si vede fra 6 giorni :wink:
io la mia r1100rs l'ho venduta da tempo dopo 50.000 km, ma senza rimpianti.
aspetto il boxer con la forcella tradizionale
ciao
:| Boxer forse mi son perso qualcosa , ma hai gia' presa la ducati???
Cmq il mio sesto senso mi dice che "ritornerai" presto!!!! :wink:
maidiremai
16-04-2005, 14:15
Devo dire che chi si mette il Forever nel nick è sempre quello che poi cambia... :lol:
4forever... ora giuda tuono e boxer che sono sempre 4 cilindri ma su 2 moto... :lol: :lol:
Boxerforever mo girerà con un L... :cry: :lol:
Deve essere il nick che crea problemi... aahahhahahah
Maidiremai... :wink: :lol: :lol: :lol:
una storia, un nik... :D
Gabriele_California
16-04-2005, 14:33
:D passa alla BREVA 1100!! :D :D
... piano con gli insulti ...!
Boxerforever
16-04-2005, 17:02
Hai fatto bene... :wink:
Credo propio sia cosi',al di là del fatto che mi è piaciuta molto anche la R1200ST mi sono orientato sulla ST4S di un amico per il semplice fatto che ha prezzo di realizzo,se a questo aggiungiamo il fatto che al RITORNO dal mukken avrà percorso c.a 10000km di cui 2000c.a fatti da mè il quadro quadra :D oltretutto è una delle ultime pre restyling con musetto&cupolino Performance(mi piace molto) più protettivo e Bagster originale Ducati performance(solo questi 2 accessori valgono più di 1000,00euro :shock: )ha le borse in tinta come piace a "noi">>"BMWisti"dentisti :lol: :lol: sulla ciclistica e motore non dico nulla perchè se avete un minimo di infarinatura motociclante dovrebbe bastare questo;Holins,Cerchi Marchesini,&DESMO4 996 8) inoltre(senza polemica con chi utilizza sistemi ABS BMW)è la versione ABS (Brembo-Bosch)e credetemi un ABS cosi' efficiente e poco invasivo una BMW ancora lo sogna,è escludibile(come SOLO sulla GS 4valve)e ha circuiti separati tra anteriore e posteriore,inoltre nn ha servofreno(grazie Brembo!)
In sostanza fatti due conti con c.a 3000,00euro di diffrenza mi porto a casa una gran moto,svecchiata di 7anni e 78000km. rispetto alla mia indimenticabile :love9: R1100RS...mettetevi un pò nei miei panni e vedrete che è stata una scelta di "passione ragionata".
Chiudo con un ultima considerazione generale sulle chiacchere da Bar,sulle moto,sull'essere motociclista e amenità varie...ho utilizzato con la max soddisfazione una R1100RS che per quanto poco capita era e resta una gran gran gran moto,oggi l'ho venduta per una moto altrettanto poco capita e (mi auguro)valida...con la ST4S voglio fare quello che facevo con la RS;turismo a solo e in coppia,sparate domenicali sui p.ssi alpini e qualche puntata in pista...tutto li'...non starò di certo a decantarvene le lodi ad ogni uscita,e tantomeno sparerò a zero sulla Bienvà...ne ho ancora una (R80G/S)e quindi QUI' resto BOXERFOREVER dentro&fuori! :twisted: quindi Bù pochi scherzi :wink: se mancherò all'appello è perchè sarò altrove a far due chiacchere con altri motociclanti,però QDE e le amicizie VERE createsi qui' dentro sono e rimarranno tali.
A prestissimo...ci si vede al Mukken :wink:
absolute beginner
16-04-2005, 17:23
:D :wink:
Lamps!
Grande Juri, complimenti!!! :wink:
grigione
16-04-2005, 17:24
Bravo Boxer! :wink: Complimenti
Belle parole! :) Al mukken allora! :wink:
...sempre se, come hai detto tu, ci arrivi! :lol: Scherzi a parte, le Ducati per me sono bellissime...davvero un gran motore! :P 8)
Hai fatto bene :wink:
penso che il pompone saprà darti grandi soddisfazioni :)
Auguri per il nuovo amore.
Dr. Ergal
16-04-2005, 20:09
Se è vero amore... o comunque passione bruciamte, hai fatto sicuramente benissimo.
Maledetti soldi !! :evil:
Anch'io, potessi, me le sarei tenute tutte, le mie belle cavalcature del tempo che fu... un po' come mettere sotto formalina le proprie ex.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ebbene si miei cari... da stamane la mia amata R1100RS non è più mia.
Un piccolo acconto su una cifra di 5.400,00 euro complessiva hanno sancito la fine di una storia lunga e felice...con alti e bassi come si conviene in ogni amore passionale...ci ho girato in lungo e in largo ovunque,si è sorbita 3 Elefantentreffen,alcune tranquille gite,altre meno tranquille,è stata la prima BMW dietro 7Triumph nella prima mitica edizione della "Sfida tra cancelli" :twisted: battendo tutte le GuSSi ele BiUeLL e le EssE dei "BMWisti"di turno :twisted: 8) ( :wink: ma ora è giunto per lei il momento di trovare un compagno meno focoso e pasticcione con le sue vesti(meccaniche).
La persona che l'ha acquistata sà tutto di lei...il Takimetro parla chiaro(e pulito...diversamente nn saprei fare>>86.988KM.<<)ma sà anche che solo un matto come mè può aver tenuto in modo maniacale la sua cavalcatura...quando l'ha vista con tutti gli accessori originali +after market e splendida nella sua carrozzeria appena lucidata ,non ha neppure voluto provarla...si è accontentato di sentire il suo borbottio sommesso al regime minimo...
Ancora non riesco a crederci...AHHH!!!il vile denaro...se ne avessi di più mi sarei tenuto l'amata RS e avrei cmq preso la mia nuova insidiosa passione...una splendida accessoriatissima Ducati ST4S ABS...nn riesco ancora ad immaginare se e cosa faremo io e lei ma...sò per certo che sarà un rapporto passionale quanto lo è stato con la amata R1100RS...
Addio amore mio...anzi no...arrivederci Boxer 4valvole.
P.S sapete che vi dico "BMWisti"??che qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Mi dispiace che hai venduto la tua amata... e' sempre un dramma separarsi dalle cose che si amano...
Purtroppo giocoforza lo devo fare anch'io...
Un saluto e se passi dalle mie parti fammi un fischio :wink:
Complimenti Juri :)
Fatto bene...:wink:
Grigia con cerchi rossi? 8)
brontolo
17-04-2005, 11:52
Mah......
Bella moto, ma il pompone potrai utilizzarlo in modo non consono come facevi con la biemmevi? :?
Cmq ti aspettiamo fra qualche annetto su una 1200 ST :wink: :wink: :wink:
......davvero un gran motore! :P 8)
anche quello del tuo monsterino ??? :shock: :wink:
paolo chiaraluna
17-04-2005, 14:06
E vero gli amori si evolvono ma l'importante e amare.
Io da guzzista convinto ora amo assai anche la mia splendida R1100S
in bocca al lupo
:D
er-minio
17-04-2005, 14:56
Ho letto "offro da bere" :lol: :lol: :lol: :lol:
TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE
Scherzi a parte, hai preso una gran moto (ho provato solo la ST2, ma se tanto mi da tanto...).
A parte il "rimanere affezionati" ad una marca o ad un tipo di motore (scelta che può essere condivisibile o meno), la cosa bella per un motociclista (potendolo fare, ognuno con i suoi tempi) è quello di poter poggiare le chiappe su moto e motori diversi, macinando km e scoprendo sempre un "mondo" nuovo man mano che la strada passa sotto le ruote.
Buoni chilometri, ci si vede presto!
:wink:
anche quello del tuo monsterino ??? :shock: :wink:
Quando i cuscinetti non si rompevano :roll: ...SI'!!!! 8) :lol: :D
KappaElleTi
17-04-2005, 18:45
ed hai fatto strabene, non me ne intentendo di ducati, mai avute, ma dalle tue descrizioni sembra la degna sostituta dell'r1100
per il nick quella è un'altra questione, come vedi anch'io la penso come te sui "primi" amori :wink:
E Bravo Juri !!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
guntergs
17-04-2005, 20:39
Juri a mio parere hai fatto un'ottima scelta...la Ducati si addice di più al tuo stile di guida...chiamiamolo " pulito ed efficace" :shock:
Spero di vederti presto “pilotare” il nuovo mezzo :wink:
Bellissime parole!
Goditi altrettanto a pieno il tuo prossimo acquisto! :wink:
salutoni
Massyfor
17-04-2005, 21:37
Belle parole tanti tanti buoni KM con la tua nuova belva......io ho avuto ST4s senza abs purtroppo poi per colpa di un automobilista........lasciamo perdere......cmq gran moto diversa però dal boxer, ti avverto a un motore infinito che fa arrapare sembra non finire mai!
Lamps e complimenti per l'acquisto :wink:
Forse non rimpiangerai la BMW ma sicuramente i BMWisti, auguri per la nuova belva :wink:
... NON DOVEVI FARLO !!!
... pero' hai fatto bene :wink:
...pero' ora ti aspetto ad Adria... saro' cattivo :twisted:
... se riesco a vederti :lol: :D
Dr. Ergal
18-04-2005, 02:16
Voglio venire anch'io ad Adria con te, Prof !!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
juri, hai fatto bene :wink: davvero, ci divertiremo anche con "lei"... :lol: 8)
Logistich
18-04-2005, 09:23
....la moto non conta, l' importante che ci sia tu! :wink:
complimenti per il ferro :thumbrig:
per quanto..... :toothy7:
Voglio venire anch'io ad Adria con te, Prof !!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34754
Juri, non ci posso credere, l'abbiamo venduta lo stesso giorno !!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, io non sarei così certo che tornerai ad una bienwa ....
Complimenti, vedrai che godrai come un riccio!!!!
Se non si ferma.... :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
18-04-2005, 11:16
Juri, non ci posso credere, l'abbiamo venduta lo stesso giorno !!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, io non sarei così certo che tornerai ad una bienwa ....
Grazie ragazzi,Ago ti sei poi deciso? :wink:
P.S non è detto che nn ci tornerò :wink:
PietroGS
18-04-2005, 11:52
Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare! :wink:
.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....( :lol:)
A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) )
il_della
18-04-2005, 12:04
buona strada con la tua nuova cavalcatura :wink:
Boxerforever
18-04-2005, 12:12
Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare! :wink:
.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....( :lol:)
A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) )
:wink: La mia R1100RS è stata venduta tramite MOTO.IT per un semplice motivo...tra le 90c.a presenti sul sito la mia era l'unica con un KMetraggio realmente riconducibile alla età della moto(1996)inoltre ho trovato un acquirente che ha fiutato l'affare di una moto aggiornata tramite 2000,00euro di modifiche e 1.700euro di cambio nuovo con relativa garanzia di 12mesi della Bienvà,nn mi lamento ci ho speso soldi ma l'ho anche usata inoltre...pago il giusto anche la seminuova ST4S ABS,quindi mi posso ritenere soddisfatto sia della vendita che dell'acquisto.Per la cronaca(ci tengo a rimarcarlo)la mia moto è stata venduta per quello che è,per il kmetraggio che ha(87000c.a)e con condizioni di meccanica e carrozzeria pressochè perfette...l'acquirente arriva dal Piemonte e quando l'ha vista e valutata staticamente non ha neppure voluto provarla...ha detto che la terrà a lungo...sono felice che sia finita in buone mani,nn è detto che ogni tanto vada a trovarla :wink:
P.S la ST1200...è una bella moto,secondo mè tra 4/5anni se ne trovano molte a meno di 8000,00euro...è una cifra ragionevole che potrebbe valere il suo acquisto :wink:
KappaElleTi
18-04-2005, 12:17
ma almeno hai ricordato alla tua moto ed al suo nuovo proprietario di venirci a trovare ogni tanto su QDE? :wink:
Boxerforever
18-04-2005, 12:28
ma almeno hai ricordato alla tua moto ed al suo nuovo proprietario di venirci a trovare ogni tanto su QDE? :wink:
Si',è che non ha nemmeno il tempo per pis.....!!calcola che pur avendomi dato caparra ed aver avviato il passaggio nn verrà a ritirarla fino al 30/04!! :shock: oltretutto mi ha detto di "pulirla"da tutti gli adesivi :cry: incluso tutti quellidellelica +la mukkona con gli scarikozzi... :roll: del resto;"il cliente ha sempre ragione". :|
ho letto ora di qua...
Hai fatto bene Juri. Quando la scimmia chiama...
Supermukkard
18-04-2005, 14:26
A parte le considerazioni su "hai fatto bene/hai fatto male" devo dire che una moto da quasi 90.000 km, pur con tutti gli accessori, venduta a 5.400 pleuri..
mi sembra una gran cosa!
:D
Diavoletto
18-04-2005, 15:16
minchia l'hai fatt!!!!!
.......azzzzzzzzzzzzzz.....compli....menti......
...heheheheeh.....
be', complimenti ad entrambi, a te per la tua-nuova e a lui per la tua-vecchia!
ma si dice IL ducati o LA ducati? (io direi IL)
per 'pomponi', si intendono solo i 2 valvole ad aria, o tutta la produzione?
pidienne
19-04-2005, 02:30
mi farebbe piacere un resoconto da un "...forever" nn appena la avrai capita. se nn dovesse perdere pezzi per strada, piacerebbe anche a me! :lol:
nn voglio dire che sia una scimmiettina, è un interesse nato da un prezzo interessante che potrei avere.
grazie.
Muntagnin
19-04-2005, 10:29
e bravo il boxerforever ....
stai tranquillo il Pompone ti darà immense soddisfazioni!
Per i tarokki futuri ...... devo vedere nella cassa forse ho tutti i pezzi per montare un 8 valvole 4 iniettori ...... cattivo .... cattivo.
W I POMPONI! [/i]
Boxerforever
19-04-2005, 11:02
e bravo il boxerforever ....
stai tranquillo il Pompone ti darà immense soddisfazioni!
Per i tarokki futuri ...... devo vedere nella cassa forse ho tutti i pezzi per montare un 8 valvole 4 iniettori ...... cattivo .... cattivo.
W I POMPONI! [/i]
Grande Eugenio!!ma dove casso eri finito :?: :shock: :?: :shock: ti ci è voluto il sentor di Desmo 4 per farti vivo! :wink:
calimero
19-04-2005, 11:06
..eri già un'"arma letale" con quel cancello bavarese che ti ritrovavi prima, ora con la ducati chi ti vedrà più? :D :?:
comunque BEN FATTO, eppoi non è detta l'ultima parola, goditi la tua "desmo" ti darà sensazioni uniche, parola di "ex"!
ciao :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |