Visualizza la versione completa : Capienza borse laterali
Ciao a tutti, sto diventando matto per capire quanto sono capienti le borse laterali originali BMW dell' R1100S.
Potete darmi una mano?
Io in garage ho 2 Givi E41, è vero che non fanno più i telaietti?
Grazie a tutti.
il borsaro
12-01-2010, 06:48
le valige laterali che monta la tua moto, hanno la stessa capienza di quelle della R1100/1150RT ed ST, essendo ambedue grandi.
Ciao Alberto
Scusa ma sinceramente non ho capito la risposta...
La mia moto, ad oggi è una Speed Triple 1050 e non ho borse, la mia intenzione sarebbe passare a un R1100S.
In garage ho 2 E41 della Givi da 41 litri l' una e volevo sapere se sul R1100S si possono ancora montare (mi sembra di aver capito che la Givi non faccia più i supporti) o se debba prendere le borse originali BMW.
Nel caso dovessi prendere tali borse, qual' è la loro capienza?
All' incirca chiaramente.
TNX.
paolo chiaraluna
12-01-2010, 22:38
30 o 32 litri, non ricordo esattamente per le originali BMW
paolo chiaraluna
12-01-2010, 23:31
ci si viaggia bene, ma se sei in due conviene avere anche una bella borsa a rullo da mettere dietro tramite portapacchi :)
Borsa a rullo o bauletto?
Prima sul Fazer 1000 viaggiavamo col tris di bauletti e borsa da serbatoio.
paolo chiaraluna
12-01-2010, 23:40
Brutto il bauletto sulla S...la borsa a rullo è decisamente più guardabile - imho ovviamente - a parità di litri (la mia Vanessa va da 30 a 50 litri).
Ma a livello di fissaggi e comoda? E' impermeabile?
Ma soprattutto non da noia alla zavorrina?
paolo chiaraluna
12-01-2010, 23:55
Ce ne sono di varie marche, impermeabili o da ricoprire con un telo impermeabile, come la mia. la mia si fissa oon apposite cinghie e non si muove di un mm. La uso anche sul california e sul Centauro. Alla zavorrina non da noia perche il portapacchi per la S (io avevo il Givi) la tiene ad una giusta distanza dalla schiena del passeggero.
Ok, terrò presente la cosa.
Tanto prima dovrei cambiare la moto, per cui ancora un pò di tempo ce l' ho.
TNX
Ciao APOX, gran bella moto .... se decidi di cambiare e ti dovessero servire le borse, io ho entrambi le laterali della R1100S originali e seminuove (ho cambiato moto da poco) ... 35 litri ciascuna .... comodissime e assolutamente non fastidiose .. ti garantisco che la moto non ne risente in fatto di stabilità (secondo me il posteriore é brutto sulla S e da molto fastidio) .. io addirittura con le laterali c'ho fatto delle escursioni anche per viottoli di montagna (in due e stracarichi anche di pacchi attaccati sul posteriore)... a dispozione per qualsiasi cosa
paolo chiaraluna
18-01-2010, 15:10
zoso ha ragione sono ottime ma non credo siano da 35, più probabile 32. Cmq cambia poco, sono ottime e fatte benissimo. Contengono un casco. Una bella occasione se il prezzo è giusto.
Ok, terrò presente la cosa.
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |