Entra

Visualizza la versione completa : schubert SRC e Cardo G4

bittoliquido
09-01-2010, 17:14
ciao a tutti,

ho visto recentemente il sistema SRC della Schubert, prodotto dalla Cardo.

Sarei tentato di acquistarlo per montarlo sul mio C3. Ma mia moglie indossa un S1 e di conseguenza perderei con lo SRC la possibilità di interfono.
In teoria pero' se montassi un modello G4 sull'integrale e io l'SRC sul C3 e essendo entrambi Cardo probabilmente questi potrebbero comunicare.

Gentilmente qualcuno potrebbe fare questa prova? Oppure verificare se tra modelli differenti di Cardo tipo Q2, Rider, funziona l'interfono?

grazie a tutti in anticipo,

saluti

paolo

Omega_Lex
09-01-2010, 17:32
interessa anche a me

Fedefer
09-01-2010, 17:38
ho visto recentemente il sistema SRC della Schubert, prodotto dalla Cardo.

La comunicazione interfono nei Cardo è via radio, quindi, tra Q2 e Rider è garantita. Il nuovo G4, dovrebbe anch'esso utilizzare la comunicazione via radio, quindi credo ci siano ottime possibilità di collegamento con altri Cardo. Per quanto riguarda l'SRC Schubert chi ti ha detto che è della Cardo?

bittoliquido
09-01-2010, 17:46
ciao,

sulla confezione dello SRC c'e' il logo della Cardo piu' una frase tipo "powered by Cardo" non mi ricordo esattamente.

ciao

paolo

Fedefer
09-01-2010, 18:00
ciao,
sulla confezione dello SRC c'e' il logo della Cardo piu' una frase tipo "powered by Cardo" non mi ricordo esattamente.
ciao
paolo
Sto sentendo un amico che ha l'SRC e mi sta confermando il by Cardo;)....non vorrei che Schuberth per l'SRC System abbia richiesto canali di comunicazione diversi rispetto ai prodotti con marca Cardo...:(

bittoliquido
09-01-2010, 18:06
grazie Fede

penso che per Schubert sarebbe una mossa azzardata dal punto di vista commerciale. Un conto avere amici che usano caschi diversi e stessa marca di interfono, un conto invece e' avere amici con caschi uguali e interfoni uguali. I maestri di sci hanno questo set di attrezzatura ;-)

ciao ciao

Fedefer
09-01-2010, 18:09
grazie Fede
Di nulla....;)

bittoliquido
09-01-2010, 18:52
Sulla confezione c'e' scritto che l'src funziona con gli scala rider , quindi g4 :-)

Fedefer
09-01-2010, 22:02
Sulla confezione c'e' scritto che l'src funziona con gli scala rider , quindi g4 :-)
Quindi anche Q2......;)