Entra

Visualizza la versione completa : GS HP2 OMOLOGATA PER 1?

Bastard
16-04-2005, 11:54
Il conce che oggi mi ha mostrato le foto, mi ha detto che "forse" (lui dice quasi sicuramente) la HP2 verrà omologata solo per 1....
quindi niente turismo con passeggero :|

quindi niente donne a bordo

quindi una moto da Barbasma :D :D :D

EnroxsTTer
16-04-2005, 11:55

VBI!!! :lol:

Ailait
16-04-2005, 11:59
bella cagata!!!!

Icio71
16-04-2005, 12:25
bella cagata!!!!

ma scusate...per il turismo c'è il GS1200...che senso avrebbe fare anche questa per tale scopo???? è per un uso specifico....meglio sia omologata per uno..non ha il contralbero per le vibrazioni,marmitta più corta,senza protezione aerodinamica ,gomme e cerchi praticamente da fuoristrada...che senso ha per il turismo o portare la ragazza al mare????

Bastard
16-04-2005, 12:33
bella cagata!!!!

ma scusate...per il turismo c'è il GS1200...che senso avrebbe fare anche questa per tale scopo???? è per un uso specifico....meglio sia omologata per uno..non ha il contralbero per le vibrazioni,marmitta più corta,senza protezione aerodinamica ,gomme e cerchi praticamente da fuoristrada...che senso ha per il turismo o portare la ragazza al mare????

scusa ma tu cosa intendi per "uso specifico"?

e poi perchè "l'uso specifico" non può contemplare un passeggero? :wink:

porchitello
16-04-2005, 13:27
l'uso specifico lo fai con un mono

Ailait
16-04-2005, 13:35
certo che è dura trovare una moto omologata per uno
nemmeno le super sportive
capisco un 125 da competizione ma una simile moto no
nemmeno il carotone

Janno
16-04-2005, 13:40
...

:lol: :lol: :lol:

...cattivo! :lol: :lol:

Icio71
16-04-2005, 13:44
bella cagata!!!!

scusa ma tu cosa intendi per "uso specifico"?

e poi perchè "l'uso specifico" non può contemplare un passeggero? :wink:

..il fuoristrada "vero" (non la stradina sterrata)lo vedo improprio con passeggero..

bim
16-04-2005, 13:57
va bene omologata per 1, almeno le 300 previste per l'italia le venderanno a chi le vuole per usarle e non ai fighetti da bar....
e poi per andar in giro c'e' gia la r1200gs, come avete gia' detto
ciao
p.s., io non porto la moglie in moto, il figlio ha la sua e l'amante la porto da un'altra parte... e cosi' sono uno dei pochi che forse potro' comprarla.

pepot
16-04-2005, 14:33
Il conce che oggi mi ha mostrato le foto, mi ha detto che "forse" (lui dice quasi sicuramente) la HP2 verrà omologata solo per 1....

ma visto che hai visto le foto dove credevi di stipare un passeggero................... a pezzetti nel serbatoio????
:lol: :lol: :lol: :lol:
è una moto che nasce e muore per un utilizzo estremo/sportivo e non per fare il week and con la fidanzata.....
men che mai del mototurismo :wink:

Bastard
16-04-2005, 15:16
quindi NON é la moto che fa per me :wink:

Bastard
16-04-2005, 15:21
..il fuoristrada "vero" (non la stradina sterrata)lo vedo improprio con passeggero..

allora nel fuoristrada "vero" ci porto un enduro 600 che costa 1/3 e se lo straio non mi viene un attacco di cuore.
E se lo compro usato costa 1/5 del HP2 :wink:

come dice Porchitello: "l'uso specifico lo fai con un mono"

Sergi1
16-04-2005, 15:42
Ciao raga; ho parlato con il mio concessionario e mi ha assicurato che motoristicamente si potrà elaborare il 1200gs come l' Hp. A mio modesto parere l' Hp è un puro esercizio stilistico come lo sono x laDucati il 999R o x MV la Tamburrini , due moto inutili (nessuno corre nelle gare "minori" con queste moto) ma 2 MOTO che tutti sognano, tutti vorrebero, ma che pochi posseggono e che sono felici possessori di un pezzo di storia del motociclismo moderno :D :D :D :D :D

pepot
16-04-2005, 16:52
Ciao raga; ho parlato con il mio concessionario e mi ha assicurato che motoristicamente si potrà elaborare il 1200gs come l' Hp. A mio modesto parere l' Hp è un puro esercizio stilistico come lo sono x laDucati il 999R o x MV la Tamburrini , due moto inutili (nessuno corre nelle gare "minori" con queste moto) ma 2 MOTO che tutti sognano, tutti vorrebero, ma che pochi posseggono e che sono felici possessori di un pezzo di storia del motociclismo moderno :D :D :D :D :D
alora quando scade la garanzia passo al taroco del motore

Sergi1
16-04-2005, 18:23
alora quando scade la garanzia passo al taroco del motore[/quote]

Io penso di farlo già a settembre (moto ritirata il 25 marzo) e poi scusa parli tu di garanzia quando hai un 1200 che di originale ha solo lo stemma BMW? :shock: :shock: :? :?

Bastard
16-04-2005, 18:35
SERGI1 HA SCRITTO:

Io penso di farlo già a settembre (moto ritirata il 25 marzo) e poi scusa parli tu di garanzia quando hai un 1200 che di originale ha solo lo stemma BMW? :shock: :shock: :? :?[/quote]

ehm.... ma tu sai cos'è l'ironia? :wink:

con affetto :D

Sergi1
16-04-2005, 18:38
:shock: :? :( :lol: :D

b10m
16-04-2005, 19:01
Beh se fossi una zainetta mi rifiuterei di salire su una moto con un faro davanti cosi' brutto :lol:

pepot
16-04-2005, 20:11
SERGI1 HA SCRITTO:

Io penso di farlo già a settembre (moto ritirata il 25 marzo) e poi scusa parli tu di garanzia quando hai un 1200 che di originale ha solo lo stemma BMW? :shock: :shock: :? :?

ehm.... ma tu sai cos'è l'ironia? :wink:

con affetto :D[/quote]
ma io non ho toccato nulla..................
l'estetica mica influisce sulla garanzia??
motore ed impianto elettrico è tutto originale :wink:

porchitello
16-04-2005, 20:19
si e magari spenderai più di mille euro per 5 cv,
con molto meno ho un tt600

aibalit
16-04-2005, 22:54
Secondo me va benissimo che si aomologata per uno.
E' una moto dedicata.
Ma sarete dei scassamaroni!! e il gs1200 non va bene perchè il gs deve essere duro e puro, e il gs 80 si che era un gs, e compriamoci un gs 2V che ce lo tarocchiamo come si deve, e di qua, e di la!! e ora che mamma vi ha fatto la moto speciale per voi, che siete manici del fuoristrada, che il telelever si ma la forcella ……… , che siete veri uomini duri da fango!!!! ancora vi lamentate? Che cazzo di moto deve fare BMW per vedervi contenti?
Compratevi questa diavolo di HP!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

RikyPS
16-04-2005, 23:01
Secondo me va benissimo che si aomologata per uno.
E' una moto dedicata.
Ma sarete dei scassamaroni!! e il gs1200 non va bene perchè il gs deve essere duro e puro, e il gs 80 si che era un gs, e compriamoci un gs 2V che ce lo tarocchiamo come si deve, e di qua, e di la!! e ora che mamma vi ha fatto la moto speciale per voi, che siete manici del fuoristrada, che il telelever si ma la forcella ……… , che siete veri uomini duri da fango!!!! ancora vi lamentate? Che cazzo di moto deve fare BMW per vedervi contenti?
Compratevi questa diavolo di HP!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

:D sante parole!!!! :wink:

dream
17-04-2005, 10:13
Non capisco, con una coppia di pedane e un po' di imbottitura sulla parte posteriore della sella non sarebbe aumentato di molto il peso e i potenziali acquirenti quintuplicherebbero. Forse la Ktm li ha implorati perche ' nessuno avrebbe + comperato il carotone :)

albi
17-04-2005, 10:21
Non capisco, con una coppia di pedane e un po' di imbottitura sulla parte posteriore della sella non sarebbe aumentato di molto il peso e i potenziali acquirenti quintuplicherebbero. Forse la Ktm li ha implorati perchè nessuno avrebbe + comperato il carotone :)

.....e così avrebbero tutti i concessionari pieni di HP2 da riparare in garanzia....ecchè so' scemi??? meglio 2-300 pezzi, la possibilità di guasti simil1200 viene pressochè eliminata :wink:

eppoi se la usi in 2 scade la garanzia