Visualizza la versione completa : vendo BMW R1150 GS Adventure - Palermo
Vendo a malincuore la mia bellissima Adventure 1150, si sa che la :arrow: è bastarda e quando ti assale non c'è niente da fare....
Moto con 26.000 e spicci Km, sempre tagliandata e mai e dico mai; SGRATT SGRATT, nessun tipo di problema l'unica cosa che vi dico a priori è che si devono cambiare solo le gomme, poi la moto la potete tenere tranquillamente così fino ai 30.000....
La moto in teoria resterà nelle mie mani fino a quando non arriverà la nuova, fine febbraio inizi di marzo, io spero ancora prima :arrow::arrow:
RICHIESTA 7.500 pochissimo trattabili....
http://www.fabriziocampora.it/venditamoto/vendita1.jpg
http://www.fabriziocampora.it/venditamoto/vendita2.jpg
http://www.fabriziocampora.it/venditamoto/vendita3.jpg
Chi la prende a 7.500 avrà oltre la moto, ovviamente KIT dischi freni originali (avanti e dietro) con pastiglie praticamente nuove (dischi cambiati quando ho montato i Braking a margherita - quindi dischi intatti; i Braking li ho cambiati a 10.000 Km -- fate voi) e cupolino modello super protettivo della Biker Factory utilizzato solo una volta per un viaggio a Garmisch....
http://www.fabriziocampora.it/venditamoto/vendita4.jpg
questo è tutto.....
appostosemo
09-01-2010, 19:08
..........un'altro che vende l'anima al diavolo :(:(:(
scherzavo i miei migliori auguri :)
sergio escape
09-01-2010, 19:10
ciao... che moto aspetti per fine febbraio?
live to ride
09-01-2010, 19:16
E' bellissima.... mannaggia gli sghei....:mad::mad:
GIANFRANCO
09-01-2010, 20:17
Garantisco personalmente sia per l'affidabilità e la serietà di Fabrizio Axanar, che per le condizioni impeccabili della sua moto. Mi spiace che abbia deciso di venderla, ma se ha fatto questa scelta, ...
..........un'altro che vende l'anima al diavolo :(:(:(
scherzavo i miei migliori auguri :)
lo so bartolo ti tradisco :(:(:( ma quando la scimmia ti assale non c'è modo di fermarla!!!!
quando ci rincontreremo (magari a Garmisch mangiando un panino con i viustelloni) mi saluterai lo stesso? :lol::lol::lol::lol:
ciao... che moto aspetti per fine febbraio?
1200 ADV :eek::eek::eek::eek:
rimango sempre fedele al modello!!! :lol::lol::lol:
Garantisco personalmente sia per l'affidabilità e la serietà di Fabrizio Axanar, che per le condizioni impeccabili della sua moto. Mi spiace che abbia deciso di venderla, ma se ha fatto questa scelta, ...
grazie mille gianfrà.... :D:D:D
Senti, ma...
lasci in permuta la mia ed io mi prendo la tua ?
dai mettiamoci a prezzo.
ps che anno é ?
Senti, ma...
lasci in permuta la mia ed io mi prendo la tua ?
dai mettiamoci a prezzo.
ps che anno é ?
novembre 2004....
non ho capito bene cosa vuoi fare!!!!
appostosemo
10-01-2010, 22:11
novembre 2004....
non ho capito bene cosa vuoi fare!!!!
l'unica cosa sensata: tornare alla ghisa :)
appostosemo
10-01-2010, 22:12
lo so bartolo ti tradisco :(:(:( ma quando la scimmia ti assale non c'è modo di fermarla!!!!
quando ci rincontreremo (magari a Garmisch mangiando un panino con i viustelloni) mi saluterai lo stesso? :lol::lol::lol::lol:
spero di incontrarti prima...............
spero di incontrarti prima...............
questo anch'io si intende.... :lol::lol::lol::lol:
un salutone anche a diego!!! :D:D:D:D
up per axanar.....e per achille......
nestor97
13-01-2010, 07:12
Se solo fossimo più vicini....:mad::mad::mad:
torecipo
13-01-2010, 07:59
Se solo fossimo più vicini....:mad::mad::mad:
.....ti prendi un volo low cost come ho fatto io per comprarmi il basic in Trentino due anni fà e la vieni a vedere :lol::lol:
.....in ogni caso la moto di Fabrizio conoscendolo, la puoi comprare senza sbagliare anche per corrispondenza ;)
ABS munita?
no!!!! su abbattete questa scimmia...
chi mi conosce sa come tengo le cose e principalmente le moto, ed onestamente non vorrei darla al concessionario per come l'ho tenuta... :mad::mad::mad:
torecipo
16-01-2010, 14:49
......ma per ammazzare la :arrow: cosa c'è di meglio di un gs due valvole come quello che avevi prima del 1150 ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
......ma per ammazzare la :arrow: cosa c'è di meglio di un gs due valvole come quello che avevi prima del 1150 ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
chissà!! forse un giorno ritornerò al passato, per ora la :arrow: che mi ha colpito guarda al futuro!!!!
c'è sempre tempo per tornare indietro!!!! :lol::lol::lol:
uppete.. non si sa mai!!!
uppete.. non si sa mai!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |