Visualizza la versione completa : borse touring / chiavi
tra poco metterò in vendita le touring, però come funziona la faccenda delle chiavi?
devo aprirle prima di consegnare le chiavi della moto, che sono le stesse delle borse?
in questo modo chi le ricompra può fare la rimappatura con le sue o ci vuole comunque la chiave attuale?
o forse è meglio che finchè ho io la chiave, vada da un conce a fare la rimappatura?
...la seconda che hai detto!!!....o meglio......dipende che tipo di serrature hanno....se non ricordo male , ci sono delle serrature rimappabili......in extremis....fai cambiare i cilindretti....dare ad un altro la stessa chiave della moto......in tutta fiducia ed onestà....non mi sembra il massimo.......
Devi smontare la serratura. Le serrature mettile in un sacchetto che altrimenti si perdono tutte le lamelle. L'operazione è semplicissima, capisci tutto guardando il primo disegno della Vaq.
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/ValigieSystemTouringSerratureRiparazione.pdf
Molto semplicemente estrai i cilindretti dalle borse e le vendi con i cilindretti già smontati: in questo modo l'acquirente potrà rimappare la serratura utilizzando la sua chiave.
Ci vogliono pochi minuti.
Se non sai come togliere i vecchi cilindretti mandami la tua e-mail
Marco
sillavino
09-01-2010, 18:13
ASSOLUTAMENTE niente chiavi. Un conseccionario Bmw Motorrad le rimappa senza nulla!!
ok..domani mattina provo a smontare i cilindretti....
seguendo la spiegazione delle vaq dovrebbe essere fattibile anche senza essere MC Giver:lol:
guidopiano
09-01-2010, 22:28
ok..domani mattina provo a smontare i cilindretti....
seguendo la spiegazione delle vaq dovrebbe essere fattibile anche senza essere MC Giver:lol:
piccolo consiglio dopo aver sfilato il nottolino dalla sede della valigia prima di estrarre la chiave dal medesimo dai un giro di nastro di carta / scotch attorno al cilindretto per evitare che sfilando la chiave ( che logicamente ti terrai ) i dischetti e le molle se ne vadano persi
..non mancherò.. grazie della dritta!
Operazione eseguita con successo...davvero semplicissimo. Da oggi, borse touring in vendita!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |