Visualizza la versione completa : Xeno
E' da un pò di tempo che ci sto pensando di cambiare le LUMINARIE , però visto la mia totale ignoranza in materia , se metto solo le classiche lampadine allo xeno senza centreline e via scorrendo , quali sono le differenze sostanziali e i problemi ai quali vado incontro con la mia ks ???
Mi date qualche chiarimento e qualche consiglio ?:!::!:
Ci sono già diversi 3D in merito. Cmq xeno senza ballast non è xeno. Istallazione 3/4 minuti più il tempo di smontare un fianchetto della carena. Problemi praticamente nessuno.( Teoricamente sono fuori legge però) si consiglia solo l'anabagliante lo xeno ha un tempo di accensione lento quindi poco efficace nel passing.
Ti ho fatto un riassuntone ma se cerchi i 3D vecchi puoi trovare il tutto sviscerato nei particolari.
Non farlo sapere a Pacpeter o Wotan però!
Ci sono già diversi 3D in merito. Cmq xeno senza ballast non è xeno. Istallazione 3/4 minuti più il tempo di smontare un fianchetto della carena. Problemi praticamente nessuno.( Teoricamente sono fuori legge però) si consiglia solo l'anabagliante lo xeno ha un tempo di accensione lento quindi poco efficace nel passing.
Ti ho fatto un riassuntone ma se cerchi i 3D vecchi puoi trovare il tutto sviscerato nei particolari.
Ti ringrazio per la spiegazione semplice veloce ma essenziale .:D:D:D
jimmymigliore
10-01-2010, 20:22
Mettili mettili che non te ne pentirai...
Ovviamente ce l'ho e mi trovo bene consiglio xenonlamp.it :)
Non farlo sapere a Pacpeter o Wotan però!Se Pacpeter regolasse quel cacchio di doppio faro, abbaglierebbe meno di quelli che hanno lo xeno!
Ovviamente ce l'ho e mi trovo bene consiglio xenonlamp.it :)
Mi diresti anche quale fa al caso mio,visto che ho visitato il sito e ce ne sono vari tipi.:!::!:
Ti ho inviato in mp copia del mio ordine così fai prima. :)
se volete chiedete in mp in un amico di roma che vende su ebay xenon. 2 kit ballast slim lampade h7 da 6000k a 80 euro circa .per gli abbaglianti netti lampade mtec da 4750k le trovi su ebay a una 20ina di euro.
pacpeter
12-01-2010, 11:43
Se Pacpeter regolasse quel cacchio di doppio faro, abbaglierebbe meno di quelli che hanno lo xeno!
dò fastidio? troppo alto? non lo sapevo, devo provvedere allora
a me non sembra! wuotan spigati meglio
Scherzi a parte: è troppo alto. Da vicino è ok, ma come ti allontani abbaglia, quindi è proprio il fascio che spara sopra l'orizzontale. Te l'avevo detto al rientro dalla Costiera, ma forse l'hai dimenticato.
pacpeter
12-01-2010, 15:35
Te l'avevo detto al rientro dalla Costiera, ma forse l'hai dimenticato.
forse perchè ero surgelato.......................................
provvederò sicuramente
The Duck
12-01-2010, 15:37
...non sarà che il dentista ha mangiato troppo e tende a pesare sulle sospensioni posteriori?
E allora io che dovrei essere, una postazione della contraerea?
pacpeter
12-01-2010, 15:58
zitti che dopo il natale i pantaloni mi vanno stretti............
The Duck
12-01-2010, 16:40
E allora io che dovrei essere, una postazione della contraerea?
...cosa c'entra, tu hai una BMW che è abituata ai panzoni germanici (..e di QdE)....la sua Jap al massimo è tarata per i lottatori di Sumo :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |