Entra

Visualizza la versione completa : CompatibilitÃ* nüMaps Lifetime e 278C

brontolo
09-01-2010, 09:46
C'è qualcuno col suddetto strumento che ha fatto l'abbonamento per l'aggiornamento mappe?

Qui (https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=256&pID=33380#productTab) (View download-compatible products) sembrerebbe che il 278 sia incompatibile mentre se entro su MyGarmin col mio account mi dice che per il mio strumento ci sono aggiornamenti di mappe scaricabili: quello Onetime e quello Lifetime (l'abbonamento)
http://i50.tinypic.com/r1ljdz.jpg

rafiki
09-01-2010, 10:09
Per me il contrario, da mygarmin risulta di non avere nessun aggiornamento disponibile per i miei 60CSX e 276C. Se vado alla lista degli strumenti compatibili risulta invece compatibile il 60CSX:scratch:. Io chiederei a garmin per iscritto se sia possibile l'opzione.

brontolo
09-01-2010, 12:19
Già fatto ... inviata richiesta tramite form sul loro sito, visto che al telefono è impossibile parlare con un essere umano, volevo solo evitare di arrivare alle calende aspettando la loro risposta.

brontolo
15-01-2010, 15:55
Arrivata la risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

purtroppo con questi modelli esiste la compatibilità, ma viene sconsigliata, in quanto la memoria interna non riesce a contenere tutti i dati della nuova cartografia, per cui lei riuscirebbe a installare solo una parte dell'Europa. Però la scelta è sua. Consideri anche che Lifetime è l'abbonamento per tutta la vita alla cartografia e la licenza non può essere traslata su un nuovo Gps, perchè proprio associata al numero di matricola, io personalmente è una scelta che non farei.

A questo punto sorge spontanea una domanda, che gli ho girato, ma che differenza ci sarà mai tra l'abbonamento e l'aggiornamento one time? Voglio dire: a naso l'aggiornamento di quest'anno avrà sempre le stesse dimensioni, sia se lo acquisto one time sia se lo acquisto dopo aver fatto l'abbonamento.

brontolo
18-01-2010, 10:49
Altro tassello: la cartografia CN NT2010 è compatibile con il 278C, ma non si riuscirà a caricare totalmente sul GPS per memoria troppo piccola dello stesso. Così mi dice il support Garmin.

A questo punto: se compro il DVD come faccio ad installare, eventualmente, solo la parte che mi interessa, visto che la procedura autoinstallante fa tutto da sola e non mi risulta si possa scegliere cosa caricare sul GPS?

joesimpson
20-01-2010, 11:18
roby, ma anche col dvd non riesci a sceglierle????

perchè col dvd è chiaro che si autoinstalla su pc, ma poi col mapsorca rendi rosa le mappe che t'interessano e le trasferisci sul gps

parlo a naso, non ho NT2010 quindi PRESUMO sia così, ma non ne sono sicuro :!:

brontolo
20-01-2010, 12:24
Si, mi ha risposto che in fase di installazione si potrà scegliere cosa sbatterci sopra.