Entra

Visualizza la versione completa : Storia della BMW


Nicola Balboni
08-01-2010, 20:47
E' in edicola in questi giorni con la solita formula delle uscite settimenali, la collezione di moto BMW. Leggendo sul sito l'elenco delle pubblicazioni che verranno fatte uscire, ho notato che la nostra moto non viene nemmeno considerata???

maurossi
08-01-2010, 21:02
A parte il fatto che i modellini delle moto sono fatti in maniera terribile , se intendi che non considerano la R1200R , secondo il mio modesto parere , considera che queste collane sono indietro di qualche anno , prima che un modello sia registrato nella storia del marchio deve come minimo essere fuori produzione , a parte il GS , che quello e' storia pura di cui quest'anno corre il trentennale , e le cui le vendite lo mettono in evidenza nella storia BMW , considera che la nostra R discende come roadster pura dalla prima BMW , la R32 del 1923 , ma non diciamolo in giro , si potrebbe offendere qualcuno:protest:

dino_g
08-01-2010, 23:23
Se ne parla già in Walwal.
E giustamente se ne parla abbastanza male, sia per i modellini bruttini che per la collezione deficitaria che per i contenuti.
Risparmiare i soldini per i nostri raduni...

cicanera
11-01-2010, 11:27
questi fascicoli sono sempre un casino!
nella serie GUZZI il Lario non c'era, i modelli sono un po'...approssimativi. Poi come scrive MAUROSSI le opere vengono programmate molto tempo prima della reale uscita e certop modelli nuovi non ci saranno.... poi BMW non sono i 120 modellini della Vespa che per farli tutti hanno fatto diversi mod. differenti solo x colori!!! E poi esce 1°, 2° e magari anche 3° edizione!!!! Comunque è importante che di BMW si parli e si scriva perchè è un mito.
giusto:risparmiamo i soldini x i raduni!