Visualizza la versione completa : la ridicolaggine dell'incompetenza (conce)
Panzerdivision
16-04-2005, 10:14
l'altro giorno mi trovo a passare dal conce per fargli vedere un paio di difettosità sulla mia moto....
ossia:
la "parabola" dello stop fusa a causa del fatto che l'interruttore dello stop è difettoso e ha tenuto la lampadina accesa tropo tempo
la verniciatura della coppia conica che è invecchiata precocemente ed è tutta screpolata
arrivo da conce e dopo una mezzoretta mi degna di attenzione il tirapiedi:
"avrei da fervi vedere un paio di cosette, primo lo stop che non funge piu, per un pao di settimane quando frenavi rimaneva eacceso per un sacco ti tempo poi s è fottuto.. sarà sciolto"
allora con lo sguardo del professore universitario che osserva un down gira la chiave e mi dice "beh, certo che se giri con la lampadina fulminata..."
"no guarda apriamo e secondo me sè sciolto"
allora con il fare del notaio che deve interrompere una stipula miliardaria per dare conto a un cretino svita la plastica dello stop...................... e la mia tesi viene confermata "beh, noi che ci possiamo fare? freni troppo!"
"l'altro problema?"
"guarda la verniciatura della coppia conica è tutta rugosa"
"con cosa la lavi?"
"canna del giardino"
ed ecco che esce la domanda alternativa
"e come prodotto cosa usi?"
"chante clair"
"sarà un prodotto acido"
allora gli faccio notare che è strano che si sia rovinata solo la copia conica e non anche il cardano, quindi non è possibikle ricondurre il difetto a chissa quali agenti aggressivi che avrebbero rovinato entrambi, che secondo me trattasi dello stesso processi di vericiatura che magari essendo avvenuto in luoghi e tempi diversi, con strumenti diversi e magari personale e fornitore diverso in un caso è andato bene e nell'altro male... ma sinceramente non avevo poi tanta voglia di spiegare la qualifica e validazione dei processi speciali
comunque gli chiedo gentilmente se mi puo dare i riferimenti dell'ispettorato BMW
"vabbe, aspetta che arrivi il titolare"
aspetto ed arriva.. guarda il faro... ok me lo riconosce, è successo anche su ltre moto
la verniciatura ammette che si tratti di "invecchiamento precoce" ma aggiunge "devo informarmi poi ti so dire" e sono sicuro che la prossima volta che vado avrà una risposta
ovviamente ho dovuto chiedere un cacciavite per rimontarmi il faro...
adesso voglio dire... ma un commesso cosi, per un attività commerciale è un guadagno o una perdita??
per quel che mi riguarda cambio fornitore sono stufo di essere preso per il culo
E' davvero uno SCHIFO!!!! Hai tutta la mia SOLIDARIETA':DENUNCIA in RETE (Nel FORUM),facendo il NOME ,questi pseudo-primari ciucci e presuntuosi non la devono passare liscia!
1200 GS GELANDE-STRUDEL----------------
quattro calci In bocca
e sei sul culo
NO????????????????????????????????????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E' UN CRETINO ,IO LO AVREI PRESO X IL COLLO E LO AVREI ALLONTANATO DALLA MIA MUKKA,VERGOGNA,MA SE NON HA NEANCHE UN PO' DI MOTO IN CORPO CHE VUOLE QUESTO?? SON COME QUELLI DELLA US..L CHE CHIEDI QUALCOSA GENTILMENTE ,E TI RISPONDANO SEMPRE IN MODO SGARBATO,FINCHE NON SALTI IL BANCO ,E ALL'ORA CAMBIANO SUBITO ATEGGIAMENTO................. :twisted:
E' incredibile!! :evil: :evil: L'incompetenza di certi concessionari è sconcertante!! :shock: :evil: :evil:
Shark 72
16-04-2005, 14:29
Voglio NOME e COGNOME :evil: , così magari qualche ben pensante scende anche dal piedistallo :twisted: :wink:
Panzerdivision
16-04-2005, 17:52
a genova tra l'altro è un conce arcinoto...
i genovesi leggendo le caratteristiche dei due personaggi (il commesso incompenete e oltretutto maleducato e il proprietario l'esatto opposto)
possono trarre le loro conclusioni su CHI è
:scratch: :scratch: :scratch: mhm... chissà chi è... :roll: :roll: :roll:
non capisco perchè continui ad andarci... da gecar io mi trovo bene... :wink:
kawa636r
16-04-2005, 18:05
è allucinante... Anche a palermo non scherzano...
Il mio consiglio è quello di mandare una bella lettera a bmw italia.
Fanno schifo certuni.........
mah, non capisco proprio chi possa essere :?: , GECAR no, che sia quello di c.so Montegrappa :lol: :lol: :lol: :?: :?:
Dr. Ergal
16-04-2005, 20:05
Ammazza... :shock: :shock:
Meno male che a Firenze c'è un vecchio (e storico) meccanico BMW (fuori dalla rete BMW Italia) che è un vero mago con le tedesche.
Oltre che un tipo simpatico e alla mano.
BimboMix
16-04-2005, 20:36
Quale è il nome del conce?
Panzerdivision
16-04-2005, 20:37
Panfili
Meno male che a Firenze c'è un vecchio (e storico) meccanico BMW (fuori dalla rete BMW Italia) che è un vero mago con le tedesche.
Se ti riferisci al soggetto ubicato in via Fiesolana, è anche un bel tiranc @lo! Bravo, competente ma LADRO e TRUFFATORE!!!
Tenete duro, noi buellisti siamo messi moooolto peggio di cosi...! L'importante è godersi la propria moto stando il più possibile alla larga dai commercianti, nel 50% dei casi si va a perder tempo e a farsi il sangue amaro per futili motivi, meglio farsi un'ora di tornanti in serenità! 8)
Spartacus
18-04-2005, 09:01
A me x lo stesso motivo, sul Gs1150 avevano passato la sostituzione della scatola del cambio.
Panzerdivision
18-04-2005, 09:56
appena preparata lettera x ispettorato bmw..
attendo risposta dal conce poi vediamo se spedirla
Se ti riferisci al soggetto ubicato in via Fiesolana, è anche un bel tiranc @lo! Bravo, competente ma LADRO e TRUFFATORE!!!
no non è quello. una volta me ne ha parlato ma non ricordo di preciso dov'è +/- dalle parti di viale talenti.comunque x via fiesolana.... bene a sapesssi :wink:
Dai non ti arrabbiare... l'ultima volta che ci sono stato io ha chiuso il negozio ed è andato via dicendomi: "torna più tardi che adesso ho fretta" :shock: :shock:
Panzerdivision
18-04-2005, 10:12
già
però il mio assegno per la moto è stato incassato il giorno dopo l'emissione..
KappaElleTi
18-04-2005, 10:13
appena preparata lettera x ispettorato bmw..
attendo risposta dal conce poi vediamo se spedirla
spedisci spedisci, perchè mai per tutelare un diritto bisognerebbe minacciare....
beh, allora vedi che ha sempre fretta!!! :lol: :lol:
Panzerdivision
18-04-2005, 10:16
non minaccio..
attendo solo che la cosa venga risolta per via amichevole, il tutto era gia stato segnalato al primo tagliando (settembre 2004) ma nessuna risposta... e 243 euro di tagliando....
secondo sollecito settimana scorsa..
KappaElleTi
18-04-2005, 10:24
non minaccio..
attendo solo che la cosa venga risolta per via amichevole, il tutto era gia stato segnalato al primo tagliando (settembre 2004) ma nessuna risposta... e 243 euro di tagliando....
secondo sollecito settimana scorsa..
appunto, se non si sveglia tutela i tuoi diritti
quando ho comprato l'RT ad un prezzo di 11.000 sul km 0 ho chiesto che mi facessero 10.500, Risposta: ma, non so, vediamo, il direttore non c'è, stasera lo sento...... dopo 2 giorni di tiramolla e sentendomi dire che non sapeva perchè il direttore era via e non rispondeva al cellulare ma non potevano perdere 500 euro, ho detto che allora la moto la prendevo da un altro in quanto se il direttore della bmw genova non poteva perdere 500 euro, tantomeno li potevo perdere io, sarei andato in ufficio a fare un fax per ordinarla a brescia, senza remore e senza rimpianti, amici come prima
arrivato in ufficio non avevo ancora finito di scrivere il fax che mi aveva già chiamato per andare a firmare!!!
QUESTO NON è MINACCIARE è SEMPLICE COMUNICAZIONE
briscola
18-04-2005, 10:27
Dopo più di vent'anni di mekka Bmw
.....io dico:
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"
o no???
KappaElleTi
18-04-2005, 10:30
.....io dico:
o no???
NON ESAGERIAMO!
non mi sembra esistano i presupposti per fare a botte
briscola
18-04-2005, 10:32
.....io dico:
o no???
NON ESAGERIAMO!
non mi sembra esistano i presupposti per fare a botte
???
e poi tu zitto che hai una moto bellissima!!! :arrow:
KappaElleTi
18-04-2005, 10:34
era una battuta briscola
comunque mi chiedo che peccato possa vantare il panzerone in merito alla sua richiesta di intervento in garanzia
p.s. per il bellissima immagino ti riferisca a quella dell'avatar!!! peccato ne sto usando un altra ora :lol: :? :roll:
Panzerdivision
18-04-2005, 10:34
dopo 4 anni che seguo le libidini anche extracontrattuali dei miei clienti...
esigo che le mie libidini contrattuali vengano rispettate
se poi manca l'educazione, quella è un valore aggiunto che non posso pretendere, purtroppo...
briscola
18-04-2005, 10:36
se poi manca l'educazione, quella è un valore aggiunto che non posso pretendere, purtroppo...
Ma dai Cesare lo sai anche tu, Oettam è un tipo così...e poi adesso s'è dato al trial.... :arrow:
Ma dai Cesare lo sai anche tu, Oettam è un tipo così...e poi adesso s'è dato al trial.... :arrow:
Già, peccato che da quando ho acquistato la moto da un'altra parte, sembra che le cose siano un po' cambiate!
Magari è solo una mia impressione però... :roll:
Panzerdivision
18-04-2005, 10:40
difatti, in un libero mercato sono libero di cambiare concessionario
domani passo a verificare lo stato di avanzamento della mia pratica
poi grazie ed arrivederci
sentirmi dire che ho piegato un cerchio quando mi era stata venduta una moto con gomme difettose l'ho digetita
sentirmi dire che sono un cretino che giro con la lampada bruciata, la digerisco
ma anche sentire delle cazzate "tecniche" in quello che è il mio campo proprio non lo digerisco
peccato perche io a settembre avrei cambiato moto, anche se i miei soldi possono fare schifo sono pur sempre soldi della zecca dello stato
briscola
18-04-2005, 10:45
peccato perche io a settembre avrei cambiato moto
nooooooooooooooooooo 1200 Cesarone??? :roll:
peccato perche io a settembre avrei cambiato moto, anche se i miei soldi possono fare schifo sono pur sempre soldi della zecca dello stato
Beh, il mondo è grande :lol:
http://ecom.bmwgroup.com/ecom32/IT/BMWMotorcycle/it/pages/dlo/index.jsp;jsessionid=Cjy2GmYjCCnV2bvMsyYEeTanxBYBg b99GzAV1g0su8bqXukqhmp6!-1256498493?process=dlo
Panzerdivision
18-04-2005, 10:49
no, altro adv
briscola
18-04-2005, 10:55
no, altro adv
e perchè?? il tuo non va bene??
Panzerdivision
18-04-2005, 10:57
perche a mio giudizio è l'ultima bmw che mi piace.. esce di produzione e quindi mi prendo quella definitiva
briscola
18-04-2005, 11:00
Volevi dire:
perche a mio giudizio è l'ultima bmw che SEGHETTA
:lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
18-04-2005, 11:04
meglio qualche seghettamento che tante altre amenità
meglio qualche seghettamento che tante altre amenità :thumbrig:
KappaElleTi
18-04-2005, 14:32
meglio qualche seghettamento che tante altre amenità :thumbrig:
via ragazzi non dite così che il briscola si commuove ed alla fine butta quel ........ di moto :lol: e riinizia a girare col 65 a spinterogeno carburatori
:wink:
briscola
18-04-2005, 14:35
e magari tutti e due ci ricompriamo un bel klt! :lol:
KappaElleTi
18-04-2005, 14:36
non ho bisogno di ricomprarmelo
dorme tranquillo nel mio garage :wink:
briscola
18-04-2005, 18:04
non ho bisogno di ricomprarmelo
dorme tranquillo nel mio garage :wink:
ma dai massiccio te lo sei tenuto???
Beati Voi che potete scegliere.......... :roll: :roll: :roll:
Sinceramente io devo ringraziare il conce/mecca suddetto che ieri sera mi ha aspettato ben oltre la chiusura..... per consegnarmi alcuni ricambi che mi servivano urgentemente....... smontandone uno da una moto nuova esposta perchè non lo aveva in magazzino.
Tra l'altro non sono suo cliente, ci conosciamo solo di vista.
Sono di San Remo, in tutta la provincia di Imperia non c'è un concessionario o un officina autorizzata, il più vicino a Finale Ligure (a 70 km ) non aveva in magazzino neanche un freccia e un paracilindri di plastica.
Meglio potersi incazzare con qualcuno che almeno c'è......... che non doversi scontrare con il vuoto. :cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |