Visualizza la versione completa : Annuncio su secondamano.it
ceneremusic
08-01-2010, 16:58
Onestamente mi fa ridere.
Leggete il commento sul prezzo...
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=8573172&sid=xz0abcu0EL_157884
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Rotfl...............
...e cosa ci trovi di tanto divertente? :confused:
ceneremusic
08-01-2010, 17:04
Non mette il prezzo poi nella descrizione scrive: "Prezzo impegnativo"......dai....ma cosa vuol dire...ma metti sto' prezzo che non è mica un Monet.....
Ma a te non fa ridere...??!!
chuckbird
08-01-2010, 17:05
Sinceramente non riesco proprio ad immaginare cosa passa per la testa a certa gente :lol::lol::lol:
Magari il tipo è un genio del marketing e a modo suo così pensa che tanti curiosi riescano a chiamarlo.
...:lol::lol::lol: e aggiungerei :lol::lol::lol:
centaurobm
08-01-2010, 17:07
....effettivamente prezzo impegnativo fà pensare....quasi quasi chiedo in banca a che cifra possono arrivare con un mutuo per una moto.....
Non mette il prezzo poi nella descrizione scrive: "Prezzo impegnativo"......dai....ma cosa vuol dire...ma metti sto' prezzo che non è mica un Monet.....
Ma a te non fa ridere...??!!
come quando un'agenzia immobiliare ti vuol vendere una villetta con giardino in centro città e scrive "trattative in sede"
08-01-2010, 17:16
come quando un'agenzia immobiliare ti vuol vendere una villetta con giardino in centro città e scrive "trattative in sede"
esatto, ho pensato la stessa cosa.
In compenso l'oscuramento della targa è stato fatto con accuratezza.
cmq, personalmente, fa sorridere vedere montati lateralmente i bauletti posteriori con tanto di schienalino e, in un caso, del portapacchi!!
...un livornese dice a un fiorentino... :lol: ps. è targata FI
Kika guarda meglio: in una foto ha lasciato scoperta la targa.
Infatti ero ironico... ;)
zerbio61
08-01-2010, 17:41
non e' certo un pezzo unico, neanche tanto bella ! forse vuole scoraggiare i perditempo , ma cosi scoraggia anche gli altri !
MOCIONCI
08-01-2010, 17:42
....ed in piu' non ha ancora pagato il bollo ehehheheh
....ed in piu' non ha ancora pagato il bollo ehehheheh
sti padovano targati Firenze :)
R_michele_S
08-01-2010, 18:01
prezzo impegnativo = astenersi perditempo?
dai, facciamo una colletta così toglie il catramone dalla rete...poi lo toTTamiamo :lol::lol:
Con un annuncio del genere, anche se fossi interessato, mi passerebbe la voglia....:(
Gekkonidae
08-01-2010, 18:11
non rispondo a e-mail, solo contati telefonici.... mmm... mmm...
HO CAPITO perchè prezzo impegnativo, ha l'autoricarica sul cellulare e vuole farsi chiamare il più possibile!
un givi con schienalino, l'altro con portapacchi... che cesso!!!
quasi quasi lo chiamo e vi dico il price.............:lol:lo chiamo!!!!!!!
ha la segreteria telefonica.............
un givi con schienalino, l'altro con portapacchi... che cesso!!!
E pure di colori diversi !!! :mad:
Capace a chiedere 4000 della "Marmotta" e 1500 delle borse .
Ad ogni modo l'rd7a per quanto bella sia vale max 3500.
lucio1951
08-01-2010, 20:31
I bauletti se li è fatti prestare perchè così avrà pensato fa più bella figura poi, con prezzo impegnativo si riterrà giustificato nello sparare un cifrone intanto che si ricarica il cell........mazza furbo!
umberto58
08-01-2010, 21:04
ricorda la barzella di tale Romolo di Roma che mette un annuncio per vendere un' Alfa Romeo Arna con 100.000 km e dice di telefonargli ore pasti. un romano che legge l'annuncio commenta: a Romole magna sereno!
Ducati 1961
08-01-2010, 21:52
Dai riempiamolo di e -mail di richieste ....:lol::lol:
In compenso l'oscuramento della targa è stato fatto con accuratezza.
..forse pensava che coprendo la targa in una foto venisse coperta in tutta la serie!!... ...:lol::lol::lol::lol::lol:.... ...mah!!... e poi ancora ...mah!!...
!! V_ !!
ha dimenticato di fissare sul portapacchi il cagnolino che muove la testa...
Dai riempiamolo di e -mail di richieste ....:lol::lol:
... si potrebbe fare un'asta al rialzo.... partendo magari da 8000 euro.
lelottogs
09-01-2010, 09:57
Sinceramente non riesco proprio ad immaginare cosa passa per la testa a certa gente :lol::lol::lol:
Magari il tipo è un genio del marketing e a modo suo così pensa che tanti curiosi riescano a chiamarlo.
Appunto. Intanto bisogna trovare il babbione che scuce l'esosa cifra che questo signore sicuramente chiederà. Poi: sarà anche ben tenuta, ma pur sempre del 2000 è. Son quei soggetti convinti che ciò che hanno, perchè è loro, valga più di quello degli altri. Mah..... :scratch:
cmq, personalmente, fa sorridere vedere montati lateralmente i bauletti posteriori con tanto di schienalino e, in un caso, del portapacchi!!
E pure di colori diversi !!! :mad:
...i bauletti non li avevo notati!!!...:cry::cry::cry::cry:.... ma che vada a c@@@re!!!!... vuole davvero ricaricarsi il cell!!...
Propongo una colletta per pagargli un pacchetto di rasoi Bic!!!....
!! V_ !!
Come quelli che scrivono prezzo intrattabile....:confused: piutttosto metti 100 euro in più e fai vedere che vai incontro all'acquirente....;)
Ducati 1961
09-01-2010, 11:05
No ! LUI e' il detentore della verita' ASSOLUTA !!!
Ducati 1961
09-01-2010, 11:06
Dai facciamo una scommessa secondo voi quanto chiede ? Per me 6000 € ....
esperienza personale: molti si presentano con auto da ricchi(tipo audi), poi per miseri 200 euri di differenza non ti comprano la moto...forse il nostro cercava un modo di scremare i cosidetti "ciaparat"(perditempo in piemontese)!
Ducati 1961
09-01-2010, 13:58
Si ma cosi' non lo chiama nessuno .... Tanto e' simpatico ....
allora miei cari chiede 6000 euro compreso passaggio:lol::lol::lol::lol::lol:pero' simpatico,folle ma simpatico:tongue6::tongue6:
Colomer77
09-01-2010, 14:57
con 6000€ ne compri quasi due di RD07:lol::lol:
:(:(a quel prezzo credo proprio che la terrà ancora un bel po'.
Ducati 1961
09-01-2010, 15:18
Ho indovinato !! Questo pensa di avere un GS 100 PD del 1990 !!!
Ducati 1961
09-01-2010, 15:18
Lukone gli hai detto che se la puo' tenere ? ALLA FACCIA del prezzo IMPEGNATIVO !!
si dai !!!
ma considerate che nei 6000 comprende i due magnifici bauletti full optional!!!!
4000 euro i bauletti + 2000 la moto ed i conti tornano :) :) :)
Lukone gli hai detto che se la puo' tenere ? ALLA FACCIA del prezzo IMPEGNATIVO !!
gli ho detto che ci penso:lol::lol::lol::lol::lol:
scusate: su moto.it ne ho viste di BELLE e prezzi MOLTO più bassi(4000-4500.del99.per esempio...)...magari è pure uno del forum dell'elica!
ceneremusic
09-01-2010, 19:10
6000..non ci credo, una borsa bianca e una nera....allucinante...
gran bel ferro !!
per me li vale tutti
ora lo chiamo e gli offro un GIVI 46 BLU di un amico che è lì in garage fermo, così può aumentare la sua richiesta
RoiDagobert
09-01-2010, 23:33
si dai !!!
ma considerate che nei 6000 comprende i due magnifici bauletti full optional!!!!
4000 euro i bauletti + 2000 la moto ed i conti tornano :) :) :)
No no, non mi torna.
Lo schienalino e il portapacchi te li regalerà mica no?!?! Pensa a cosa valgono solo quelli!
C'è sotto la fregatura...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
guidopiano
09-01-2010, 23:52
domani gli telefono e gli dico che lo state perculando alla grande :tongue6:
voi non capite un casso .... quello è un pezzo unico ... merita quel valore
mettetela voi sulla vostra bmw una borsa nera e una bianca ... :crybaby:
se ci riuscite !!!
ma robe da mat
umberto58
10-01-2010, 00:19
io uno che mette 2 bauletti di colore diversi come borse laterali lo nominerei presidente del forum
mica pizza e fichi
AleConGS
11-01-2010, 10:53
Son quei soggetti convinti che ciò che hanno, perchè è loro, valga più di quello degli altri.
Già... tipo il biemvuista medio... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |