Visualizza la versione completa : Cerchione Sportivo K1200R
Principect
08-01-2010, 14:40
:arrow: Buon Anno a Tutta la Famiglia,
chi saprebbe consigliarmi un posto dove comprare un cerchio Sportivo nuovo o di seconda mano per la mia Kappona?
Ho provato a cercare su Internet ma la mia ricerca è stata un fallimento.
Help me, please. :(
Puoi provare a sentire Sportmotor, di Formigine (059 572058). I prezzi a volte non sono convenientissssssssimi, ma hanno tantissima roba, e spediscono senza problemi.
Tieni presente che il cerchio sport, oltre che di misura maggiorata, è anche diverso da quello normale, e "si accoppia" ad un cerchio anteriore dal disegno diverso. Se vai a vendere la moto, spiegare come mai hai due cerchi spaiati potrebbe non essere banale... :)
Ciao, Edo
Cosa intendi per cerchio sportivo? Magnesio?
si magnesio bisurato aromatico......i cerchi al magneso meglio nn usarli per strada!!!!se spaccano facile in piu hanno la scadenza come le mozzarelle!!!!!enzoooo!!!insomma qui siamo proprio ai fondamenti!!!!
io andrei su ebay germania.... Di solito si trova molto ed a prezzi ragionevoli... Con google traduttore poi si riesce anche a dialogare col crucco x gli accordi!
si magnesio bisurato aromatico......i cerchi al magneso meglio nn usarli per strada!!!!se spaccano facile in piu hanno la scadenza come le mozzarelle!!!!!enzoooo!!!insomma qui siamo proprio ai fondamenti!!!!
Va be' ma zzo è non me lo hai spiegato! :(
Principect
10-01-2010, 13:14
..che dire vedo in giro che trovo, poi vi faro' sapere.
Ciauz :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |