Entra

Visualizza la versione completa : Rossi che sborone

BurtBaccara
16-04-2005, 08:35
Prima sul TG5 quel pisquano di Rossi, dichiarava in maniera ironica:

"Se il nostro più forte avversario (Gibernau) fa questi tempi con una spalla rotta, chissà come andrà con la spalla a posto."

Ma va va va sborone :evil: :evil: :evil: .

Mi sta sempre più sul culo sto cinnazzo :evil: :evil:

BurtBaccara
16-04-2005, 08:44
Si si non discuto che guida bene :lol: ma che la smetta di fare lo sborone......mhhhhhhhhhh che odioso

:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:

natale83
16-04-2005, 09:14
Se lo può permettere!!! :wink:

Almeno dice quello che pensa e non è bigotto come tanti altri, vedi il buon Sete o il piagnone!! :x

andovai
16-04-2005, 09:34
perchè, non è vero quello che dice? :shock:

porchitello
16-04-2005, 09:35
lui si può permettere di dire anche che le altre moto hanno i pistoni quadrati, ed è per questo che non vanno

lui è #1 :D

Giacam
16-04-2005, 10:12
Rossi è in una posizione nella quale si può permettere di dire tutto... 8)

Comunque non vedo perchè continui ad affermare che non andrà mai in Ducati... uff, a vederlo sulla rossa di Borgo Panigale sarebbe uno spettacolo !

Profeta
16-04-2005, 10:16
Perche' Sete non si e' fatto visitare dal Dott. Costa della clinica mobile ?

... nella risposta capirete la battuta di Rossi...

stringerer
16-04-2005, 10:18
Almeno è sincero...
Non come quel pretino di Gibe. Un patetico buffone.

albi
16-04-2005, 10:28
"Se il nostro più forte avversario (Gibernau) fa questi tempi con una spalla rotta, chissà come andrà con la spalla a posto."

Non vedo dove sia la sboronata, almeno nel contesto da te citato.
Mi sembra più una presa per i fondelli a Gibernau e al suo fare la vittima. :)

rix62
16-04-2005, 10:34
100% albi :wink:

Panzerdivision
16-04-2005, 10:37
boh, a me come personaggio rossi non mi è mai piaciuto..

ha sempre cercato in ogni maniera e modo di fare il buffone, talvolta titando fuori delle cazzate che gia il padre faceva, inoltre lo trovo anche antiestetico

come pilota, null da dire, è un campione.

fabiio
16-04-2005, 10:41

QUOTONE AL 10000000000000000000000000000000000000000000%

Come cavolo farebbe Sete "holliwood" Gibernau a guidare e fare quei tempi, se fino ad un paio di giorni fa non sapeva se fosse stato in grado di correre?!?!?!?

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai potrebbe far coppia fissa con il piagnone!!!!!!!!!!

bugiardo
16-04-2005, 10:54
Ho sempre tifato Rossi , ma ho la netta sensazione che stia diventando veramente troppo Stronzo ( non ne avevamo bisogno visto che gia' avevamo il piagnone ) .... e' un grande pilota ( tra i + grandi di tutti i tempi ) , ma questo non gli da affatto il permesso di comportarsi da cazzone , anzi da quelle altezze dovrebbe essere + facile comportarsi da signore e da sportivo.
In questo momento credo che l'uomo Rossi abbia bisogno di qualche legnata terapeutica.... :? ... gia' ma chi gliela puo' dare ? mica facile ... ok la bravura da pilota , ma io non riesco a prescindere dalla componente umana , per cui da domani spero di sentire solo MELANDRI C'E' !
:lol:

pradu
16-04-2005, 11:09
Qui, il vero CAZZONE (cit.) e' il Gibe, sembrava in fin di vita con una spalla irrecuperabile due giorni fa...

MAVACAGARE! :twisted:

16-04-2005, 11:12
Qui, il vero CAZZONE (cit.) e' il Gibe, sembrava in fin di vita con una spalla irrecuperabile due giorni fa...

MAVACAGARE! :twisted:

ti quoto al 100%

sembrava stesse sul punto di morire!
vadarviaelc...!

EnroxsTTer
16-04-2005, 11:32

Concordo, la battuta e' ottima e pure fatta con un certo stile... e poi il termine sborone si applica a qualcuno che vuole dimostrare qualcosa di se' non a qualcuno che fa una battuta su un'altro... :wink:

artemio
16-04-2005, 11:49
Quando le persone schiette arrivano molto in alto, mantengono ancora la capacità di commentare certi episodi con un sano umorismo, che altri "invidiossi" interpretano come forma di superbia o altro.
Valentino è un grande: come pilota (fra i tre o quattro di tutti i tempi), come collaudatore (forse il migliore per sensibilità e capacità di indirizzo ai tecnici), come semplicità di carattere, voglia di divertirsi e, cosa importante, farci divertire :!:

Mi meraviglia un pò essere d'accordo, per una volta, con l'udinese in negativo :wink: :) :) :)

EnroxsTTer
16-04-2005, 11:54
Mi meraviglia un pò essere d'accordo, per una volta, con l'udinese in negativo :wink: :) :) :)
Prima o poi tutti passano dalla mia parte! Visto che si parlva di sboroni... tanto per dare il buon esempio!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:

Ailait
16-04-2005, 12:02
mahhh

Manga R80
16-04-2005, 12:09
vedremo la risposta di Sete, con il senso dell'humour che ha sarà un bel siparietto.

Essere comunicativi è un must, approfittarsene magari no, ma se uno ha della chiacchiera, perchè non deve usarla? Lo sfottò a questi livelli mi piace, dà senso alla sfida, e in pista dà motivazioni.

Rimango basito dalla"filosofia" che vorrebbe lo sport asettico e pulito, privo di umanità e tutto fair play, buone intenzioni cavalleresche e computo dei punti.

Ma avete mai praticato uno sport, anche da ragazzini nel cortile?!? non vi ricordate la fatica e il gusto animale che dà l'adrenalina, non ricordate l'urlo di quando fate gol?! Credete che un sorpasso a 230 all'ora sia da meno, che sportellarsi all'ultima curva sia una applicazione meccanica di una tecnica sopraffina di guida?
Ve ne è mai fregato niente delle ginocchia sbucciate quando facevate motocross con la bicicletta?!?
Avete mai rinunciato a prendere per il culo il compagno di giochi quando avete vinto qualsiasi sfida contro di lui?
E maggiormente avreste mai ricnunciato a prendere per il culo quello più permaloso di tutti????
Questo è Valentino Rossi. Un ragazzo senza mediazioni false e buoniste.
Genuino proprio perchè sborone, anch'io sarei sborone al suo posto, lancerei sfide a destra e a manca a tutti quelli che dicono se, ma, però, al suo posto io...
Al suo posto, c'è lui, e legna in testa gli altri. Sta agli altri dargliele indietro, e quando succederà, perchè prima o poi succederà, il fortunato urlerà come un bambino, manderà accidenti, lo prenderà bonariamente per il culo e si piscierà addosso dalla gioia, perchè probabilmente anch'esso sarà un uomo.

artemio
16-04-2005, 12:11
Prima o poi tutti passano dalla mia parte! Visto che si parlva di sboroni... tanto per dare il buon esempio!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:

Il mondo si capovolge... questa volta ho pure riso :wink:

ApiX
16-04-2005, 12:20
Ho sempre tifato Rossi , ma ho la netta sensazione che stia diventando veramente troppo Stronzo ( non ne avevamo bisogno visto che gia' avevamo il piagnone ) .... e' un grande pilota ( tra i + grandi di tutti i tempi ) , ma questo non gli da affatto il permesso di comportarsi da cazzone , anzi da quelle altezze dovrebbe essere + facile comportarsi da signore e da sportivo.
In questo momento credo che l'uomo Rossi abbia bisogno di qualche legnata terapeutica.... :? ... gia' ma chi gliela puo' dare ? mica facile ... ok la bravura da pilota , ma io non riesco a prescindere dalla componente umana , per cui da domani spero di sentire solo MELANDRI C'E' !
:lol:
100%
Effettivamente, come ha già detto qualcuno, potrebbe evitare certe cadute di stile.
Gibernau secondo me non è un ipocrita. Ha avuto anche lui la sua debacle con la storia della scopa in pista (ma forse è stato il sio team e non lui direttamente a volere il reclamo).
A me piacerebbe che il grande campione, di qualsiasi sport, sia acnhe un grande nella vita.
Mi sa che chiedo troppo!!

MarcoR
16-04-2005, 13:48
Beh nelle prove oggi Biaggi ha fatto meglio di Vale.
A me Sete sta proprio sui Maroni, pero' anche Rossi, che e' un fuoriclasse anzi un genio della moto non mi e' proprio simpatico... un pochino piu' di umilta' non fa male a nessuno.

Gattonero
16-04-2005, 14:01
Godiamocelo perché di quelli come lui è grassa se ne nasce uno ogni 100 anni.

A parte il fatto che non mi sembrava una "sboronata" vorrei vedere tutti quelli che fanno i ganzi con la modestia come si comprterebbero se avessero vinto (loro) SEI MONDIALI in 4 categorie e se statisticamente avessero vinto il 54% delle gare disputate.....

....per piacere.

ROSSI oggi è il RE del motociclismo mondiale.

Può permettersi anche di non essere modesto. Tra l'altro non vedo lontanamente la "sbruffonaggine" che aveva il piagnone quando vinceva.

EnroxsTTer
16-04-2005, 14:31
Da querela!!! :lol:
Sempre a cercare di procacciarti clienti... che venale! :lol:

EnroxsTTer
16-04-2005, 14:36
Vabbe' ma qualche insulto niente?

xero70
16-04-2005, 14:38
Ma sapete cosa mi fà incazzare? il fatto che questi piloti fanno dei voli allucinanti, sbattono, rotolano e non si sono ancora fermati di ruzzolare che già stanno recuperando la moto per rimettersi in pista, invece quella buffonata di Sete con la spalla dolorante dopo un leggero contatto e addirittura l'incertezza della gara successiva mi fa proprio ridere..........e noi tutti ancora a voler condannare Valentino per il suo comportamento. Ma vi chiedo sinceramente: voi al posto suo cosa avreste fatto? io l'avrei anche calciato :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
16-04-2005, 14:56
Io cmq spero che domani Rossi si becchi una bella bastonata. Da Gibernau sarebbe un sogno da melandri ancora meglio :P

Ripeto Rossi mi sta sul culo :twisted:

Oh !

AlessandroF
16-04-2005, 16:13
ma quale caduta di stile! ha fatto un po' di ironia, anche garbata.
mi sembrate delle zitelle bisbetiche e inacidite! :lol: :lol:

marcoexa
16-04-2005, 16:19
:butthead:

EnroxsTTer
16-04-2005, 16:33
ma quale caduta di stile! ha fatto un po' di ironia, anche garbata.
mi sembrate delle zitelle bisbetiche e inacidite! :lol: :lol:
Sara' tempo di ciclo... anche 4 settimane fa erano altrettanto inacidite! :lol:

Dinamite
16-04-2005, 16:51
Mi sembra più una presa per i fondelli a Gibernau e al suo fare la vittima.

100% :lol:
Di malato immaginario ce n'è già uno, due sono troppi !! :twisted:

RikyPS
16-04-2005, 16:58
100% con Mangar e vi posso asicurare che Valentino e' rimato tale e quale come quando non era ancora l'idolo di oggi. Quando e' a Tavullia frequenta lo stesso gruppo di amici con i quali e' cresciuto, va in discoteca assieme a loro, frequenta una normale palestra in orari normali con altra gente...insomma un ragazzo normale di 26 anni con lo spirito ironico e naturale dei suoi coetanei che dice in tv esattamente quello che pensa, puo' piacere o no ma di sicuro non e' uno sborone :D
Non so quanta altre persone, anche piu' adulte, riuscirebbero a rimanere cosi' genuine con tutti quei soldi che si ritrova! :wink:
Vale e' un grande e non solo in moto! 8)

Simbad
16-04-2005, 22:39
Si può permettere di fare quello che gli pare. E anche di peggio nei confronti di quelle fichette dei suoi avversari.

luHa
17-04-2005, 11:16
Vale è l'unico che corre divertendosi e facendo divertire! Normale che sia un personaggio istrionico, e che tutti gli siano ostili....anche perché è l'unico che sta dimostrando che l'uomo/pilota fa la differenza. Tutti gli altri vorebbero spartirsi la torta, appiattendo il campionato, lui no.

E maggiormente avreste mai rinunciato a prendere per il culo quello più permaloso di tutti????

Anzi!! :wink: :lol: :D

Manga R80
17-04-2005, 15:43
Io cmq spero che domani Rossi si becchi una bella bastonata. Da Gibernau sarebbe un sogno da melandri ancora meglio :P

Ripeto Rossi mi sta sul culo :twisted:

Oh !

uno è finito per le terre e l'altro quarto sudando come una bestia... mi sa che devi cambiare cavalli! :lol: :lol: :lol:

Piac73
17-04-2005, 15:44
aveva talmente male alla spalla che ha tirato per 20 giri (prima di uscire)........ e non ditemi che non faceva finta!
Cmq deve tornare sotto cura..... dallo psicologo! uhahahaahahah
:wink: :D :lol: :lol: :lol:

matth78
17-04-2005, 18:15
poteva avere lo stesso male che ha una figa quando si strappa i peli delle sopraciglia...

BurtBaccara
17-04-2005, 19:51
:evil: :evil: :evil: mannaggia uffaaaaaaa

Massyfor
17-04-2005, 22:01
Rossi è troppo forte ed era secondo me scontato che cominciasse a stare sul c@@lo a qualcuno però è così e basta.......l'importante è che è rimasto sincero e schietto mentre gli altri perdono i colpi....oggi il Gibe si è lamentato del fatto che è caduto perchè era primo....... e le bandiere..... e cazzate varie.....ma per favore :lol: :lol: :lol:

Lamps.

Rantax
18-04-2005, 10:08
....il manico logora a chi non cè l'ha!!!!! http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif

Logistich
18-04-2005, 10:12
A sete è preso un attacco di max piagnite acuta! :wink:
tutto pur di trovare scuse................ :|

luHa
18-04-2005, 10:15
Ma ora che è scivolato.....la spallina come sta?

BurtBaccara
18-04-2005, 10:23
:P :P :P :P gne gne gne

pan72
18-04-2005, 12:18
il massimo del ridicolo Gibe l'ha raggiunto al termine delle prove quando si è fatto togliere i guanti e il casco dal mecca perchè lui era dolorante !
Ridicolissimo c'era Luchinelli che quasi gli pisc. addosso !

alebuk
18-04-2005, 14:29
anche Rossi ha slittato in curva durante la gara,
ma a differenza di Sete (che è andato per le sabbie)
lui con la sensibilità che si ritrova non è caduto

è tutta lì la differenza

è non è nemmeno la prima volta che succede

e poi quale cavalleria?
vi immaginate quali e quante tensioni ci possono essere in un ambiente del genere a quei livelli di visibilità mondiale?

ci fossi io al loro posto sarei già stato espulso più volte dall'arbitro !!! :wink:

fabrizio
18-04-2005, 14:40
Perche' Sete non si e' fatto visitare dal Dott. Costa della clinica mobile ?

... nella risposta capirete la battuta di Rossi...

100%

LoSkianta
18-04-2005, 15:28
Si si non discuto che guida bene :

Guida bene ?????
Come dire che Nina Moric non è brutta !!