Visualizza la versione completa : domanda banale
Scusate la domanda banale ma (sebbene l'abbia pagata non e' ancora nel mio garage) il telaietto cromato a cui si aggancia il sellino ribaltabile e che penso funga anche da maniglia passeggero, e' SOTTO la sella COMFORT??
Ossia quando togliero' la sella comfort del passeggero ci trovero' sotto questo telaietto (vedi foto) ?
The Rock
08-01-2010, 12:53
No, va rimosso.
Per la sella comfort è disponibile un apposito maniglione.
Sotto il mio sellino confort non c'è nulla!
Ok, riformulo la domanda. Il "portapacchi" cromato che vedete nella foto indicato con la freccia rossa, e' un accessorio da comprare a parte? Voi lo avete?
E' un accessorio BMW o aftermarket? Se avete dettagli vi ringrazio in anticipo ;)
briscola
08-01-2010, 18:09
macchhè accessorio
è di serie se hai il ribaltabile
altrimenti se ha la sela confort va rimosso ovvio
Ossia quando togliero' la sella comfort del passeggero ci trovero' sotto questo telaietto (vedi foto) ?
ma che è un uovo di pasqua
no sangio non ce lo troverai ovvio
non togliere la sella comfort altrimenti non te la ricompro
Caro Sangio,per la mia lunga esprerienza fotografica ( SIC) ti posso dire che quel porta pacchi non è compatibile con il sedile confort, al quale è possibile, tuttavia, aggiungere un altro tipo di maniglione ed event. una prolunga portapacchi, che non ho trovato sul sito ufficiale, ma che ho visto in foto.
Di più non sò.
franco5317
08-01-2010, 20:01
No Sangio, quel telaietto non lo trovi sotto la sella confort .
Per montare la sella confort bisogna rimuoverlo insieme al suo sellino ribaltabile.
Prova a chiedere al conce ,dove hai preso la moto, se per caso lo avesse ancora in quanto dovrebbe essere stato lasciato in dotazione con il sellino originale.
Verosimilmente però credo che il proprietario precedente lo abbia venduto in after market con il piccolo sellino passeggero.
Lamps.
Franco
----------------------
K1200RS R1200C avantgarde
non togliere la sella comfort altrimenti non te la ricompro
La tolgo perche' mi piace piu' quella piccola che fa anche da schienalino ma la tengo cosi' quando mi porta la zavorrina la monto (tanto verra' al massimo una volta all'anno per un week end :D)
spero per te che il conce ti abbia dato a parte il maniglione e lo schienalino
cmq per smontare e rimontare il tutto ci metti 5 minuti, sono 4 viti
la moto ha la sella comfort e il maniglione passeggero, a parte mi ha dato lo schienalino ribaltabile pero' vedendo delle foto di altre C con lo schienalino (come quella del post1) mi e' venuto il dubbio che mi manchi quella barra (penso sia una maniglia) indicata dalla freccia.
Non ho (ancora, work in progress) l' ETK per capire se e' un pezzo a parte e se e' di BMW.
Comunque quando la ritirero' tutto si chiarira'. Devo solo metterci le mani ;)
briscola
09-01-2010, 00:45
tanto poi ti stufi e me la vendi:lol:
ecco là la vera cruiser cerchi a raggi
black!!!!:D
http://www.flickr.com/photos/21459103@N02/2803101971/in/set-72157606979745524/
The Rock
09-01-2010, 09:44
Comunque l'indipendent di serie non ha nè lo schienalino nè la maniglia ma solo la sella del pilota. Peraltro di maniglie per lo schienalino su eBay se ne vedono a bizzeffe.
Anche io ho smontato la sella comfort (completa di maniglione) per tenere lo schienalino, più comodo per il guidatore e più bello a vedersi. Per i rari tragitti in coppia uso questo fantastico accessorio:
http://www.r1200c.it/wiki/Adattatore_Sella_Passeggero
briscola
09-01-2010, 14:56
azz....mica male della Wudo......
ottima soluzione!!!:D
si ottima soluzione, peccato che non è provvisto di nessun accorgimento antifurto; basta alzare lo schienalino per sfilarlo..................ma i cruiseristi son tutti signori e nessuno si abbasserebbe a tanto! :lol:
Su un sito della cruiser ho trovato un forumista che e' riuscito a farsi fare da un artigiano un sistema per bloccare con la chiave di accensione anche lo schienalino.
Cerchero' di trovare maggiori dettagli.
Il problema e' che la Wudo ha smesso la produzione (penso) per cui di non facile reperibilita'.
Penso che preferiro' montare e smontare la sella comfort quando la mia "dolce" meta' si degnera' di venire in moto.
O altrimenti la portero' con la R1200R e mi tengo la cruiser belle e pura.
The Rock
09-01-2010, 19:00
Il problema e' che la Wudo ha smesso la produzione (penso) per cui di non facile reperibilita'.
Però su eBay quasi ogni settimana ne passa uno. Io l'ho preso così un anno fà.
davide cruiser
28-04-2015, 10:20
approfitto di questo post perchè è un accessorio prettamente " Cruiser " ...
volevo chiedere se avreste una maniglietta cromata da mettere sotto il sellino reclinabile da vendermi .
Grazie Davide ( Bs )
338/4529384
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |