Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno conosce la BPM Power Web Store

Garzy
08-01-2010, 09:55
Stavo valutando l'acquisto del Navigatore Gamin Zumo 660 e sulle ricerche in Internet ho trovato:
http://www.bpm-power.com/product/5103/Gps-Garmin-moto-Zumo-660-Europa.asp
per altro con magazzino a Torino, città ove risiedo. Il prezzo è interessante ma la cosa che stavo considerando è procedendo con l'ordine, se si vuole ritirare direttamente a Torino bisogna prima pagare via bonifico. Se si richiede spedizione assicurata con contrassegno, bisogna prima via bonifico dare un anticipo del 10% + i 12,00 alla consegna.
Pensavo tuttavia di fare un salto alla sede di Torino per dargli un'occhiata. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

UFFA
08-01-2010, 10:02
ho ordinato una digitale compatta e memoria SD il 5 gennaio, pagato con visa e richiesta spedizione con assicurata (la differenza con la tradizionale è minima).

ho ricevuto immediatamente sulla posta la conferma dell'ordine e l'avvenuta transazione della carta di credito.

per il resto attendo fiducioso :lol::lol:

Garzy
11-01-2010, 14:41
Sono andato a vedere la sede operativa di V. Parma 44/c a Torino. Una boita dove c'erà un ragazzo dall'accento Romano o giù di lì che impacchettava. Mi ha confermato che bisogna necessaramente fare l'ordine via internet e dare anticipo. Non mi ha fatto una bella impressione.
Uffa, ti hanno consegnato la merce che attendevi?