Visualizza la versione completa : scimmia kr ks
ma a qualkuno di voi e' mai venuta la :arrow: di cambiare la propria kr con una ks??
marchino m
07-01-2010, 22:34
potendole usare entrambe ti posso dire che nonostante le parti in comune siano parecchie si comportano in modo differente.farei il cambio solo per i viaggi lunghi !
Che c'è mo' vuoi pure la r?? Kappista curioso !!!:)
All'R Sport tanto tanto, ma non passerei all'R manco se me pagassero.
Esagerato! Io la trovo veramente bella ma come tutte le naked non sopporto l'impatto all' aria sopratutto se ci viaggi un po.
Appunto. Mica perché è brutta (anzi, trovo la R Sport spettacolare).
Con tutta la fatica che ho fatto per aumentare la protettività della S, se adesso mi dai una R urlo come una bestia!
Zio Marko
08-01-2010, 00:49
invidioosiiiiiii!!!!!:lol::lol::lol:;)
Appunto. Mica perché è brutta (anzi, trovo la R Sport spettacolare).
Con tutta la fatica che ho fatto per aumentare la protettività della S, se adesso mi dai una R urlo come una bestia!
Sai che bello però vederti impazzire perché non sai dove attaccare le cose?? :):)
pacpeter
08-01-2010, 09:24
troverebbe il modo di attaccarle............
stai parlando di wotan, mica quaquarauqaquà.............................
Sai che bello però vederti impazzire perché non sai dove attaccare le cose?? :):)Eh. E poi c'è poco spazio per i fori.
KR vs KS ??? La vincitrice è KR.Sport ovviamente!!! :D
mai (parlo a livello estetico) la R è bellissima la S bruttissima poi la S avrà anche i suoi vantaggi ma.........
Zio Marko
08-01-2010, 18:46
KR vs KS ??? La vincitrice è KR.Sport ovviamente!!! :D
Gialu smettila di assumere stupefacenti
propongo uno scambio alla pari con la mia s racingzzata.con una 1300r 2009 o una 1200 2008 ma deve essere full senno ciccia...
si accettano prenotazioni per venire ad adorare la mia.....
chi fosse interessato mp........in omaggio anche la cassa ricambi.....mooolto ben fornita......
marchino m
08-01-2010, 19:29
Che c'è mo' vuoi pure la r?? Kappista curioso !!!:)
no vuol dire che mio padre ha la k1300s bianco pirla e io il k1300r bianco pirla :arrow:
@ gialu x; wolf; tato ..... suppongo che la droga sia la stessa vero??? :):)
si si penso sia lo stesso pusher!!!!ehehehheh
Cupolino for ever!!!!! (confermo gli stupefacenti)
Zio Marko
09-01-2010, 17:37
immagino che stiate dicendo che è "stupefacente" ammirare la KR..!!
:lol::lol::D:D
;)
No stiamo di endo che chi si fa il kr è stupe..fatto! :)
Zio Marko
09-01-2010, 20:59
;) drokati, siamo tutti dei drokaati!! ;D
A Zi domani che fai??? Vai a vedere i giri del sud noi si va a prendere un po d'acqua da qualche parte ....
pacpeter
09-01-2010, 23:07
dai zietto venghi con noi..................
Zio Marko
09-01-2010, 23:20
che si va a funghi?
devo andare a pranzo da parenti a cui ho già confermato l'invito, immagino che vi vedete tardi e pranzate fuori, ma se non fosse così ce sto ;)
pacpeter
09-01-2010, 23:31
ogni giro prevede mettere le gambe sotto ad un tavolo........................
peccato
Zio Marko
09-01-2010, 23:47
Pac credimi dispiace più a me, a una buona compagnia, una buona mangiata e la passione delle due ruote... è veramente difficile rinunciare!!
anzi sapete che faccio, vengo all'appuntamento a salutarvi e quando è ora torno ;)
Bravo fai colazione con noi , anzi visto che non vieni la paghi pure :):):):)
Zio Marko
09-01-2010, 23:56
mi date l'indirizzo esatto dell'euclide? così faccio chiudere tutti i bar nei dintorni :D
Senti (fammi fare il diavolo tentatore) ma ai parenti non gli puoi accusare un cagotto improvviso domani mattina due linee de febbre.... cacchio fai il dottore e chi te lo contesta !:):):):):):):)
Zio Marko
10-01-2010, 00:10
eheh nun se po'..!! poi te spiego...
Zio Marko
10-01-2010, 00:12
caspita ho già preso l'accento romano..
Ummm qui femmina ce cova!!! :):):) in tal caso sei giustificato
Principect
10-01-2010, 13:25
mai (parlo a livello estetico) la R è bellissima la S bruttissima poi la S avrà anche i suoi vantaggi ma.........
:toothy1: K1200 R cheee Speeetaacolooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |