Visualizza la versione completa : Tre Harley nel Sahara col Barba
http://threepercenters.it/ridr/tunisia
"Questo non è il report di un viaggio in Tunisia, ma il racconto di una avventura che a molti sembrerà assurda: raggiungere un'oasi nel Sahara.
Da soli.
Con tre Harley-Davidson."
Complimenti per il viaggio... ma anche per le foto!!
the best!! veramente bello anche il racconto..ora al barba non resta che vendere il kakkatm,ci vanno anche con le harley :wink:
qui piove invece :?
fabsalem
16-04-2005, 08:53
Belle foto davvero!!
Saluti......
MITICIIIII .... altro che Barba .... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
silviasilvia
16-04-2005, 09:21
Bellissimo e le foto... super! :)
ho visto anche cosa scrive Parodi... è da morir dal ridere, andate sul suo racconto: "la sciampista"...
:D :D :D
senza confini :!: 8)
splendido 8)
bello bello bello.
Che foto! :)
Supermukkard
16-04-2005, 11:06
ve lo immaginate il barba che bestemmia in aramaico perchè la sua frizione è andata e poi di fianco gli passano sti 3 qua con 3 HD..
credo morirebbe di crepacuore :lol: :lol: :lol:
comunque questa è un'altra dimostrazione che, nella stragrande maggioranza dei casi, i limiti siamo noi e non le nostre moto :)
tutta la mia ammirazione a questi motociclisti!
lucianoerre
16-04-2005, 11:11
grandi!!!! :D
ve lo immaginate il barba che bestemmia in aramaico perchè la sua frizione è andata e poi di fianco gli passano sti 3 qua con 3 HD..
credo morirebbe di crepacuore :lol: :lol: :lol:
comunque questa è un'altra dimostrazione che, nella stragrande maggioranza dei casi, i limiti siamo noi e non le nostre moto :)
100%
comprati la moto che più ti piace... MA USALA! :wink:
:shock: grandiosi!!!!!
splendido esempio di quante seghe a volte ci facciamo sulle caratteristiche della moto, quante scuse inutili per giustificare un nuovo acquisto. Questi si amano la propria moto.
Complimenti.....
Mitici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimi!!!! :) :)
Effettivamente un pò pazzi, ma davvero mitici!! :D :)
Bello il racconto e anche le foto! 8)
gli metto su 3 tassellati alla mia "r" e parto anche io :roll: :wink:
gli metto su 3 tassellati alla mia "r" e parto anche io :roll: :wink:
ma quelli non hanno i tassellati....
allora io ci vado col motard!
ciao
Qualcuno che ha la mail del barba non e' che gli spedisce il link?
Non possiamo perdere questa occasione visto lo stato euforico che avra' al rientro dalla tunisia :wink:
il tosco
17-04-2005, 10:55
Qualcuno che ha la mail del barba non e' che gli spedisce il link?
Non possiamo perdere questa occasione visto lo stato euforico che avra' al rientro dalla tunisia :wink: :D :D BRAVI e BELLE LE FOTO :!: :!: :twisted: :twisted: "Sai il Barba :?: :?: :!: :!: :evil: :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |